English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

Ciao, ti consiglio di andare sul sito www.cosacucino.it
vai nel Cercaricette e digita nello spazio "non deve contenere" gli ingredienti che hai citato prima.
é molto comodo perchè puoi fare ricerche mirate, per primi, secondi, dolci e tutto il resto.. prova e mi saprai dire!

2007-02-12 21:55:53 · answer #1 · answered by ☆Nikystellina☆ 4 · 1 0

vitello alle spezie con carciofi

tagli le fettine di vitello a striscioline sottili e mettile in un piatto. ne fai qualche mucchietto e su ognuno metti una spezia diversa (curry, zenzero, paprika, noce moscata, curcuma...quello che vuoi!). metti 2 giri d'olio e sale. lascia la carne a mucchietti, copri con un piatto e lascia marinare per un po' (meglio se 1h, ma sennò anche solo 10 minuti!).
pulisci i carciofi togliendo le foglie esterne, il gambo, in pratica lascia solo il cuore. taglialo a spicchietti sottilissimi.
metti in padella la carne col suo olio, e aggiungi subito i carciofi. giusto il tempo di cottura della carne, 5 minuti, ed è fatto. il carciofo rimane un po' crudo ed è molto tenero.
è buonissimo!

2007-02-12 04:11:54 · answer #2 · answered by reginadispade 2 · 1 0

ce ne sono tantissime!!!
pesce, carne, verdure alla griglia; riso con ciò ke ti piace di +; dolci..forse meglio evitarli!! Cmq se vuoi 1 idea x stasera...

Branzino al limone

Ingredienti:
Branzino di circa un kg già squamato ed eviscerato
Limoni non trattati con 6-8 foglie
Porri
Patate
1 bicchiere di vino bianco
Olio, sale, pepe garofanato

Preparazione:
Pelate le patate, lavatele, tagliatele a tocchetti, mettetele in una pentola con abbondante acqua fredda salata e fatele cuocere calcolando 10 minuti dal momento dell’ebollizione.
Nel frattempo mondate i porri, lavateli, tagliateli a striscioline sottili, scottateli in acqua bollente per 3 minuti, poi fate raffreddare sotto l’acqua corrente e metteteli a scolare su un foglio di carta assorbente da cucina.
Lavate i limoni, affettateli molto sottilmente e distribuiteli sul fondo di una pirofila rettangolare insieme con le foglie lavate; quindi mettetevi sopra le patate ben scalate e mescolate con 2 terzi delle striscioline di porro. Salate il branzino internamente ed esternamente, farcitelo con le striscioline di porro rimaste e mettetelo nella pirofila.
Versate sul tutto il vino e mezzo bicchiere di olio, salate e profumate con un pizzico di pepe garofanato. Coprite la pirofila con un foglio di carta da forno o di alluminio, sigillatela bene lungo il bordo e cuocete in forno già caldo a 2200 per circa 20 minuti. Poi togliete la carta e proseguite la cottura ancora per 5 minuti. Servite subito nella pirofila stessa.

Sembra buona!!!

2007-02-12 03:33:24 · answer #3 · answered by *_* 2 · 1 0

pasta kamut con zucchine code di gambero e panna...

cuoci le zucchine tagliate a rondelle fine in una padella con un filo d'olio dove avevi indorato poco scalogno.... poi quando sono a metà cottura aggiungi le code di gambero pulite e un po' di sale... quando vedi che i gamberi sono cotti scola la pasta e spadellala nel sugo e aggiungi la panna da cucina amalgama bene e servi calda (non aggiungere formaggio).

2007-02-12 03:12:23 · answer #4 · answered by zuohome 5 · 1 0

Ti consiglio questo libro di ricette per diabetici che fanno riscoprire il piacere di mangiare tenendo a bada la glicemia. L'ho comprato su Amazon qui: http://bit.ly/1C14lYg

2015-01-08 09:13:50 · answer #5 · answered by ? 2 · 0 0

Lo zucchhero e presente nel 99% dei cibi che mangi esistono zuccheri naturali come quelli dei vegetali e della frutta che sulla stomaco durante la digestion vengono rilasciati lentamente e anche chi ha il diabete riesce a smaltirli, e zuccheri come quelli della farina di frumanto che vengono rilasciati velocemente e il nostro organismo richiede piu tempo per distruggerli
Il lievto e solo una muffa prodotta oggi artificialmente ma con una quantita di zuccheri minimi pertanto tu sai che solo con il lievito non puoi cucinare e devi usare la Farian biance ,io userrei la faina integrale meglio digeribile e con contenuti di glucosio minori
ciao
NB quando mangi mangia lentamnente evita alcoolici e bibite coime coca e pepsi

2007-02-13 04:10:58 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Vai su google e scrivi ricette senza grassi.

2007-02-12 03:10:33 · answer #7 · answered by Wall 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers