se i primi a drogarsi sono i politici cosa ti aspettavi. Io farei una bella spedizione punitiva tra questi sniffatori, una bella serie di schiaffoni e calci nel sedere.
eden7000 il problema è che ormai chi sniffa non lo fa più perchè ha problemi, lo fa perchè è di moda, perchè sniffare non è considerato da emarginati come farsi in vena, non ti riduce ad un relitto come l'eroina (ovviamente se si sniffa saltuariamente) e quindi uno sniffatore non viene neanche additato come tossico. La colpa di questa situazione è anche di genitori troppo permissivi che giustificano qualsiasi stronzata fatta dai figli. Dove sono le mamme degli anni 80 che svegliavano i figli a suon di schiaffoni? Adesso ci si limita a cambiargli il cellulare ogni mese e a ricoprirli di vestiti alla moda..che schifo.
2007-11-22 01:43:58
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Giovani troppo viziati, abituati ad avere tutto e subito, pieni di vizi, incapaci di ragionare, avere pazienza, senza un briciolo di carattere, delle nullità........e gli adulti, peggio ancora dei giovani, se non altro, dovrebbero dare il buon esempio!
Dove sono finiti gli "uomini" e le "donne" che vogliono affrontare la vita per quello che è; bella o brutta che sia.... è sempre VIVERE, a cosa serve annullare la Ragione, rincretinire il cervello.
Secondo me, i politici, oltre che drogati, sono tutti mantenuti e ladri , e questo, non è buttare fango sul paese, ma dire la verità, e i genitori, dovrebbero dare qualche pedata nel ........in più, fargli guadagnare con il lavoro i soldi per i vizi e i ragazzi e le ragazze "sani" dovrebbero escludere dai loro giri, quel genere di imbecilli e semi-vegetali.
Hai ragione a vergognarti, tutti si dovrebbero vergognare, ma sai, penso che oramai, nemmeno sappiano cosa sia la parola vergogna.
Pensa, che secondo me, basterebbe forse, che i giovani, facessero una piccola rivoluzioncina (pacifica...) andare tutti davanti al palazzone e dire che se i ns. governanti non se ne vanno a casa, gli fanno scavare con le palette, le fondamenta per le case popolari.
Pensa come si divertirebbero e come occuperebbero bene il loro tempo.
Meno male, che c'è ancora chi la pensa come te.
Baci
2007-11-22 10:41:20
·
answer #2
·
answered by marina 6
·
2⤊
1⤋
Non mi vergogno di essere Italiano per questo motivo, anche se
è un problema sociale "grave".
Mi vergogno di essere italiano quando per darti un esempio, Un magistrato "De Magistris" debba recarsi al Parlamento Europeo a pregare di non inviare più soldi comunitari all'Italia perchè invece di essere usati per quello che sono destinati, vengono RUBATI "1200 sentenze che provano questo" dalle varie organizzazioni politico\malavitose che invece di essere a governo per aiutare i propri cittadini, come consiste il loro lavoro, sono li per farsi gli "affari loro"
Questo mi fà vergognare abbastanza e non solo.
In questo caso invece siamo al primo di posto, come frodi accertate verso i finanziamenti della comunità europea, e chi stà al secondo l'abbiamo doppiato 5 (CINQUE) volte!!!!
Ha fatto quattro quinti in meno di infrazioni ACCERTATE rispetto a NOI ITALIANI. Noi 1200 e il secondo 240!!!!
E quando ci prendono!!!!
2007-11-22 14:47:36
·
answer #3
·
answered by vitainsalita 7
·
0⤊
0⤋
Hai pienamente ragione!!! è vergognoso!! Cioè siamo al 3° posto!!! Triste... :, (
2007-11-22 12:39:55
·
answer #4
·
answered by ℓυ¢у_αиgєℓ 3
·
0⤊
0⤋
e che vuoi? Se i politici sono i primi pensa gli altri cacchio!
2007-11-22 09:46:31
·
answer #5
·
answered by lilticmaster 2
·
0⤊
0⤋
la gente non sa più cosa fare!!!già facciamo quasi la fame e la gente spende i soldi in pu t t a nate...è una vergogna si...
ma io dico dopo le stragi che fanno vedere dopo i weekend a causa della droga e dall'alcol(poi mischiati insieme sono una bomba!!) la gente continua ad assumerla..
io quando vado a ballare rimango sconvolta da quanta gente mi smascella davanti o ha gli occhi sbarrati...che schifo!!!
secondo me si dovrebbe intervenire perchè la droga UCCIDE e nessuno lo vuole capire...
ti accendo una stellina perchè è un argomento molto scottante!!!
2007-11-22 09:44:22
·
answer #6
·
answered by du82 4
·
0⤊
1⤋
Ti conviene capire bene il perche’ di questa vergogna che provi…altrimenti le tue incertezze inconsce causeranno alla lunga frustrazioni, che causeranno istinti autolesionistici che causeranno ricerca di evasione che ti potrebbe prtare a diventare consumatrice di stupefacenti e allora ti vergogneresti e dovrai capire il perche’…seno’ entrerai in un vortice di vergogne infinito
2007-11-22 09:48:01
·
answer #7
·
answered by El GRINGO 7
·
0⤊
4⤋
bè cambia nazione se ti vergogni dell'italia...........sempre pronti a gettare fango sul Bel Paese.........
allora qual'è la tua domanda? non si capisce un granchè......
2007-11-22 09:41:32
·
answer #8
·
answered by CLa 3
·
0⤊
5⤋