ciao bellezza,
inanzitutto devi essere felice dentro, e piacerti per così come sei e se vuoi proprio perdere peso devi fare piccoli sacrifici, comincia a cambiare il modo di mangiare, non togliere di colpo dolci e schifezze varie, il corpo anche se non sembra ne ha bisogno, comincia piano piano con diminuire la quantità e poi quando cominci a vedere dei risultati lavora sulla qualità ... il fare sport SERVE SOLO PER NON VEDERE LA PELLE FLACIDA DONDOLARE NEL TUO CORPO... e per il tuo raga SE FA TROPPI COMPLIMENTI ALLE MODELLE DELLA TV SENZA RENDERSI CONTO CHE TI METTE A DISAGIO PARLANEGLIE E SE NON TI COMPRENDE, .... CAMBIALO.
e chi ben comincia è a metà dell'opera foza coraggio sono con te
Firmato: una che ha per 18 kg "con calma"
2007-11-05 10:27:16
·
answer #1
·
answered by Fatina Solare 3
·
0⤊
0⤋
ascolta a me...fai una dieta a base di frutta e ortaggi...fegato di vitella e la mattina lievito di birra e delle uova ma fresche da bere...o fegato di merluzzo fresco,,,non bere caffè e la sera bevi una piccola birretta...ascolta musica e rilassati e bevi anke molta acqua ...la mattina fai colazione con krekers senza sale i marmellata di mirtilli e niente latte o confette biscottate ...il tuo ragazzo ti deve accettare se ti ama x quello ke 6 e la mattina svegliati presto e vai a correre o fai palestra ...suda e riposati molto...kiss
2007-11-05 18:13:01
·
answer #2
·
answered by vvvisitors Ama YYYGOY 7
·
3⤊
0⤋
Capisco benissimo il tuo problema e come ti senti. Il primo consiglio è evitare di farne un chiodo fisso. Cerca di volerti bene è il mio secondo consiglio.
Fai del moto, molto moto, progressivamente ma fallo, sarà tutta salute e ti migliorerà il metabolismo, questo è il mio terzo e maggiore consiglio. E solo come quarto consiglio, sta un poco a dieta malgrado che ti sia difficile in questo momento, ma dopo che avrai seguiti gli altri consigli e dicendoti che sarà solo per un poco di tempo, ci riuscirai, ditti che puoi farlo.
Quanto al tuo ragazzo, questo è un problema di natura diversa: non è mai facile capire un'altra persona, eppoi non è raro che le donne non scelgano bene il loro compagno, in ogni caso non sta a me valutare non sapendo nulla di lui.
2007-11-06 11:33:29
·
answer #3
·
answered by raganelvannutel 7
·
1⤊
0⤋
Io sono un pò in sovrappeso, ma secondo le tabelle non sono mai stata obesa (specifico "secondo le tabelle" perchè invece per le "amiche" lo ero e infatti non volevano più essere mie amiche), adesso porto la 44 ma i chili di troppo li ho (65 per 1.60 di altezza), e sto facendo veramente l´impossibile per dimagrire, ma non ho la bilancia e non so quanto peso e sinceramente non voglio pesarmi per non dovermi prendere una delusione se non dovessi aver perso peso.
Però permettimi di dirti che tu almeno un ragazzo ce l´hai, io invece no...e non so proprio cosa possa fare per trovarlo!
2007-11-06 06:56:16
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao, come va?
Un mio amico una volta ha detto che basta che respiri e lui t sbatterebbe uguale!
Quindi non prendertela se sei un po' burzona, il tuo raga ti si vorrà fare lo stesso!
L'importante è che non perdi di vista l'obiettivo di perdere troppo peso, perché belli è magri non sempre, o no?
ciao baci baci
2007-11-05 18:53:50
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
io ho sempre avuto un bel rapporto col mio corpo...mi piace molto lo sport e nn ho problemi di linea..anzi...e penso ke sia proprio questo il segreto:cioè prendersela con calma..faccio molta attività fisica e nn rinuncio a niente di quello ke voglio...impazzisco x i dolci mi piace l'alcool mangio molto ma non ho mai i sensi di colpa e anche se ci sono parti del mio corpo ke vorrei fossero diverse non me la prendo piu di tanto xke cmq mi sento in equilibrio...ci possono essere dei mesi in cui x alcuni motivi come stress o delusioni sentimentali si è piu portati a mangiare...l'importante è riprendersi poi con calma...perdere anche solo 2 kg in 3 mesi e nn rimetterli è un ottimo risultato...ti occorre solo un po di volontà ma mi raccomando nn rinuncare a tutto xke crolleresti dopo 2 settimane...e poi ci vuole anche amore x te stessa...se nn puo vederti cosi basta ke ti vuoi un po piu di bene e automaticamente troverai la forza x dimagrire...in quanto al tuo ragazzo parlagli del tuo proggetto e intanto lo tranquillizzi ma soprattutto nn stressarlo chiedendogli se sei grassa se stai bene o cose cosi...queste domande se fatte ogni 2 minuti (e soprattutto se ti lamenti in continuazione) sono il vero problema nella relazione...digli ke vuoi dimagrire anche x lui e nn potrà ke esserne felice ma nn farne un chiodo fisso altrimenti nn si metterà con una piu magra ma con una piu muta...cmq se ti vuoi bene verra tutto da se..caricati di motivazione e ci rivediamo a giugno x la prova costume
2007-11-05 18:18:56
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ho esatamente il tuo stesso problema..in tutto proprio .mi riprometto di mettermi a dieta ma fallisco sempre.......non riesco a darti un consiglio perche cerco anch io che mi dia un consiglio....per quanto riguarda l'intimità vai tranquilla al tuo ragazzzo piacerai comunque.....mio marito ormai non me lo dice piu..ma so che gli piaccio ancora...te ne accorgi quando fai l'amore ..e anche se ti quarda la pancetta gli dici amore ...Cè TROPPA LUCE............BUONA FORTUNA
2007-11-05 18:11:09
·
answer #7
·
answered by lolalolalola78 1
·
1⤊
0⤋
ciao!comprendo che è facile "dare consigli" se non ci si trova nella stessa situazione, e qualsiasi cosa si dica può risultare banale...ma...perchè non cominci a pensare meno alla dieta, e non ti circondi di cibi ipocalorici (finocchi, verdurine, yogurt....) e soprattutto di interessi....vai a trovare un'amica, leggi qualcosa che ti interessa, interessati a chi ti vive intorno....fai volonatriato...studia...impara qualche lavoro manuale.....ecc.ecc.dedica più tempo al tuo ragazzo...così sarà tutto meno "pericolante" e affidato solo alla bilancia: in bocca al lupo e....ricorda che non è mai per i "kili" che si perde o si guadagna qualcosa...a meno che una carriera di modella!!!!!!!!!
2007-11-05 18:06:52
·
answer #8
·
answered by pulfi 2
·
1⤊
0⤋
ti capisco , purtroppo queste diete ti segnano x tt la vita...ankio 3 anni fa ho iniziato una dieta cn la dietologa e sn dimagrita 15 kg , persi faticosamente , ora ne ho presi 4 e nn è bello pero se il tuo raga ti ama 1)nn sta a guardare se sei magra , bella ecc.. 2) devi farlo solo x te stessa , quando ti senti pronta , tipo io pian piano sto ricominciando...dai!! nn preoccuparti ok! ^^ ciaoooo
2007-11-05 18:04:14
·
answer #9
·
answered by commestò 3
·
1⤊
0⤋