Io sono 42 e per arrivare a questa taglia ci ho impiegato 7mesi partendo più o meno come te.. tra palestra,estetista ma soprattutto dieta ferrea... ora sono magra ma ho 'sudato' per arrivare a ciò! e ti posso assicurare che purtroppo non è una passeggiata! Ci vuole soprattutto forza d'animo, coraggio per raggiungere l'obbiettivo perchè se non hai testa non arriverai mai a ciò che desideri... cadrai molte volte in tentazioni, specialmente le giornate 'no' quando ti verrà da dire 'ma chi se ne frega' e ti assicuro capiterà! Ti consiglio di prenderla serenamente, pensa a come potrai diventare, alle cose che potrai indossare essendo più magra.. è una sensazione meravigliosa!! Stare a dieta non significà necessariamente soffrire ma 'limitare'... riduci carboidrati e elimina fritti e dolci(anche se io 1 volta alla settimana li mangiavo).. muoviti più che puoi! Il movimento fà tantissimo è la regola d'oro!!.... Io peso 50kg e porto la 42....in una settimana riusciresti a perdere 1kg-2 kg per il cambio di alimentazione(perderai veloce inizialmente)..poi sarà graduale.. ovviamente dipende da persona a persona..In bocca al lupo e se vuoi qualche consiglio da chi ci è passata chiedi pure! ;) kiss!!
2007-10-20 04:14:12
·
answer #1
·
answered by Sole 5
·
5⤊
0⤋
secondo me, se porti una 48 devi avere un po' di pazienza...
Diciamo che dovresti perdere una quindicina/ventina di kili?
Credo che il tempo migliore che puoi darti è 1 anno!
Non avere fretta o non dureranno a lungo i risultati che otterrai.
In bocca al lupo
:)
2007-10-20 05:33:04
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Se vuoi consigli su come rimanere incinta velocemente consulta questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?zu4Y
Cercare di rimanere incinta può essere divertente (hai sempre una scusa per essere intima con il tuo partner!) ma può anche diventare estenuante: molte donne credono che, una volta presa la decisione di creare una famiglia, rimarranno incinta subito mentre, a volte, può trattarsi di un processo piuttosto lungo.
2017-01-31 04:29:46
·
answer #3
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Il miglior metodo disponibile online per perdere peso è sicuramente questo http://perdere-peso.info
Ti consiglio di darci un occhiata perchè funziona alla grande!
2014-11-11 12:12:38
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
1/2 kg-1 kg... di più è troppo! comunque un consiglio: fatti una dieta non troppo pesante, abbinata a sport, di modo che la riesci a seguire per un po' di mesi senza impazzire e soprattutto senza poi, al termine della dieta, ricominciare a mangiare come prima... spesso basta qualche regola alimentare per perdere peso e poi mantenerlo... tipo evitare alimenti la cui percentuale di grasso sia superiore a 10-12 gr su 100 gr, usare 2 cucchiai d'olio al giorno, mangiare o la pasta o il pane, togliere il grasso dagli affettati e dalla carne, e così via...
le diete massacranti sfiniscono, e quando uno finisce (se non ha una crisi bulimica prima) ha voglia di mangiare e si butta sul cibo come prima, anzi di più, vanificando i sacrifici fatti! un'alimentazione normale e controllata, associata allo sport regolare, è il meglio!
ad ogni modo ti consiglio di andare da uno specialista in scienze dell'alimentazione, saprà farti una dieta in base anche ai tuoi gusti, alle tue esigenze e alle tue caratteristiche personali!
2007-10-20 06:09:50
·
answer #5
·
answered by lighthouse dares to fly 5
·
0⤊
0⤋
Ciao, guarda tutto dipende.
Dal metabolismo, dallo stato fisico ecc...1 soluzione sana ed efficace è, organizzare i propri pasti e selezionare i cibi,fare dell'esercizio fisico e bere tanta acqua...
La prima settimana si può perdere anche meno di un kg perke il corpo deve piano piano riabituarsi al nuovo ritmo.
-Per settimana si possono perdere da 1/2Kg ai 2kg.
Se vai di corsa puoi anche ridurre molto i pasti e fare il triplo dell'esercizio, ma ti sentiresti spesso senza forze, e in seguito retrocederesti con la dieta.
C'è chi perde 10 kg al mese e chi ne perde appena 3, è molto soggettiva la cosa.
-Per arrivare ad una 42 da una 48 credo debba perdere 15kg piu o meno. Cmq tutto dipende dal tuo corpo e pian piano dovrai imparare a conoscerlo meglio e troverai delle scorciatoie :)
Spero di esserti stata utile ciao ^^
2007-10-20 04:48:54
·
answer #6
·
answered by Selyne 2
·
0⤊
0⤋
se smetti completamente di mangiare, fai presto
ma poi non ricominciare.......... altrimenti... è
2007-10-20 04:20:08
·
answer #7
·
answered by Il giornalaio di Firenze 7
·
1⤊
1⤋
credo sia un po troppo 1 kg in una settimana,almeno dai tempo 3 settimane, anke xke se lo perdi, in men che non si dica l'hai gia ripreso..te lo sconsiglio!!x le taglie credo serva tanto movimento xke è piu un fattore di glutei e fianchi quindi un bell abbinamento di dieta e sport credo siano la ricetta giusta sia per l dimagrimento che per il rassodamento (non vorrai avere pelle moscia verooo!! =oo= il sorriso ti tornera su ma i kili scenderanno giu!baciotti
2007-10-20 04:09:55
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
per arrivare a una 42 dovresti perdere circa una dozzina di chili. Ti consiglierei di perderne al massimo 2 a settimana altrimenti li riprendi subito...ciao e auguri!
2007-10-20 06:37:50
·
answer #9
·
answered by *cuppina* r 1
·
0⤊
1⤋
7 kg in sette gg!
no skerzo... è meglio se i kg li perdi piano piano kosì è + difficile riprenderli!io in 15 gg ho perso quasi 20 kg, ma poi sn stata male!
devi adottare 1 stile di vita 1 dieta sana ed equilibrata e rinunciare x 1 pò di tempo alle tentazioni senza dire: " e vabbè è solo 1 ciokkolatino ke sarà mai..."
skordatelo!
pieno di carboidrati la mattina e dopo di kè prediligi cibi magri e poveri di karboidrati!
fa tanta attività fisika e kmq se nn hai ben precise le leggi dell'alimentazioni fatti konsigliare da 1 specialista!
ci riuscirai! bacio!
ps. nn pensare alla taglia ke può dipendere da tante kose, ma pensa a piacerti e allo stesso tempo a stare bene fisikamente e kon te stessa!
=D bacio
2007-10-20 04:08:38
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋