Mi spiegate una cosa?? Noi in casa riusciamo a fare buonissime torte con una manciata di ingredienti base:farina, uova, zucchero, sale, latte e un'ombra di lievito, più frutta, limone o altro e decorazioni varie, secondo la torta e i gusti. Credo di non aver dimenticato nulla, come ingredienti normali di base intendo!
Allora ditemi perchè in una torta semplicissima allo yogurt COMPRATA devono entrarci oltre agli ingredienti base tutta una sfilza di schifezze tipo: ben 2 agenti lievitanti (uno non bastava??)), sciroppo di glucosio DISIDRATATO (??), latte intero in POLVERE (quello normale liquido, no, per carità!!!), tuorlo d'uovo in POLVERE ( lo comprano a bidoni e si impiastricciano meno!!), EMULSIONANTI (ma perchè??? noi mica li mettiamo e viene morbidissima lo stesso!!!), SORBITOLO (??), AROMI (di cosa? mistero!!). Più il conservante solito SORBATO di POTASSIO. Capisco il conservante, la torta dura mesi!! MA TUTTE le altre porcherie?
SONO CONVENZIONATI CON LE POMPE FUNEBRI?
2007-06-19
06:57:43
·
7 risposte
·
inviata da
gardengate
4
in
Mangiare e bere
➔ Mangiare e bere - Altro
Inutile dire che non metto in dubbio la legalità dei procedimenti e degli ingredienti, tutto legale, d'altra parte lo sono anche le sigarette, tutto detto!!!
2007-06-19
07:09:40 ·
update #1