ci sono passato pure io...ero obeso..poi anoressico...allora sono andato da uno specialista che mi ha fatto parlare con uno psicologo per i miei disturbi alimentari..io non ti conosco e non so se tu ne abbia..t isto raccontando la mia esperienza...cmq...lui m ha aiutato parecchio .mi ha consgliato una palestra dove...lui conosceva e c'erano molti ragazzi|e col mio stesso problema....la dieta se non sei convinta non serve la vedresti come una tortura..secondo me..kiedi un aiuto ma e' solo un mio consiglio..basato su una mia esperienza ciao e stai tranquilla
2007-03-28 01:07:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ci vuole un po di buona volontà, Impossible is Nothing.
2007-03-26 09:58:46
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Limita a max 2volte alla settimana i dolci e i fritti, magari stai attenta dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica mangia ciò che vuoi!
Immagino che non ti piaccia la palestra, però ti farebbe bene, anche per il cuore.
NON mi fai compassione.
2007-03-26 09:56:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non posso dirti che fai bene per il semplice motivo che questo comportamento danneggia la tua salute. mangiare smodatamente e senza criterio può darti molti danni, non è una questione estetica. però penso anche che ognuno sia liberissimo di vivere la propria vita come meglio credo, e tu non sei più incosciente di chi si mette alla guida ubriaco o di chi fuma 40 sigarette al giorno. non devi fare una dieta se nn vuoi (e cmq nn funzionerebbe) però potresti riflettere su quanto vuoi vivere e con quale qualità e cercare di dimagrire quel poco che ti consentirebbe di farlo. un abbraccio.
2007-03-26 09:55:39
·
answer #4
·
answered by momi 3
·
1⤊
0⤋
a dirti che fai bene ci vuole un attimo ma poi ti sentiin colpa per averlo chiesto.
2007-03-26 17:35:25
·
answer #5
·
answered by ☼❀☼❀ fantasia ☼❀☼❀ 5
·
0⤊
0⤋
Che fai bene è difficile da dire, non perchè tu sei 88kg e 105cm di circonferenza, ma sopratutto perchè sembra che tu combatta (e perda) una battaglia contro te stessa, stressandoti la vita con bilancia e metro.
Le cose sono due: o continui così ma senza sensi di colpa, oppure cambi qualcosa nella tua vita; non è da considerarsi un obiettivo il vivere in un modo che non ci renda felici.
2007-03-26 14:50:16
·
answer #6
·
answered by Ralph 2
·
0⤊
0⤋
Ma quale compassione?! E' proprio quello che tu cerchi qui, un po' di compassione... e io manco quella ti do.
Lella con sta storia cominci a rompere anche i maroni. Ci saranno 50 tuoi messaggi che in realtà non sono nemmeno domande, ma sono solo lacrime di coccodrillo.
Non riesci a dimagrire dopo tutti i consigli che ti sono stati dati, tutti gli incitamenti e nemmeno dopo che sei andata dal nutrizionista? Te lo dico io il perchè: perchè a te di dimagrire non te ne frega un c***o. Almeno piantala di aprire 5.000 messaggi per farti compatire, che non serve a niente.
2007-03-26 12:12:20
·
answer #7
·
answered by Tim 7
·
0⤊
0⤋
non mi fai compassione anzi.. so che vuoi solo approvazzione per continuare a mangiare e bere.. per non reagiare.. perchè non reagire è più facile! Lo sai quale persona prova davvero schifo per te? te stessa solo tu e continuare a non far nulla a dire tanto io non ce la faccio ti porterà ad odiarti e basta! So che tu sei una persona in gamba che ha solo bisogno di darsi una scrollata e reagire.. ma so che è dura che è più facile cercare consensi e farsi del male piuttosto che alzare la testa e agire.. ma credimi Lella fallo per te.. non stare sempre a piangerti addoso e a cercare il disprezzo degli altri.. no forse proprio di stessa! Io credo in te e nel fatto che puoi riuscire.. ormai è da un pò che rispondo alle tue domande ma tu invece ci credi in te? e soprattutto ti vuoi bene? usi il cibo per colmare qualcosa che non riesci ad avere in altri modi.. tipo stima, amore,.. per me era così poi se è così anche per te ricorda che è il cibo è solo un surrugato a qualcos'altro non quello che vuoi veramente.. non mi sto spiegando bene lo so ma spero tu mi abbia compresa. Un grosso bacio stellina e non mollare!
2007-03-26 10:10:45
·
answer #8
·
answered by red_bilberry025 5
·
0⤊
0⤋
credo che dirti fai bene o fai male non serva a niente, devi chiederti se ti senti piaci in carne, se ti senti a tuo agio con te stessa o meno!non riesci a stare a dieta perchè non sei motivata fino in fondo, te lo dico per esperienza, xkè anch'io 3 anni fa ero piuttosto in carne (75 kg per 1.70), avevo provato diete su diete ma senza risultati perchè non ero convinta fino in fondo, poi piano piano sono arrivata a 70 kg fino a che a maggio dell'anno scorso mi è scattata la molla e ho perso 11 kg, ora peso 59, vorrei dimagrire ancora perchè non mi vedo ancora proprio 'magra', ma ho acquistato un po' più di sicurezza in me stessa:prima stare in mezzo alla gente mi faceva sentire inadeguata(eppure non ero così grossa!) invece ora non mi faccio paranoie infondate tipo oddio mi stanno guardando penseranno che sono una cicciona! perciò l'unico consiglio che mi sento di darti è di capire quanto sia importante per te perdfere peso e sentirti meglio e poi chiedere aiuto ad un medico oppure diminuire la quantità di cibo fino a raggiungere un alimentazione normale. ti faccio un grosso in bocca al lupo e cerca di credere più in te stessa, vedrai che riuscirai!
2007-03-26 10:07:03
·
answer #9
·
answered by sfingisfrilli 1
·
0⤊
0⤋
tesoro, anch'io ho problemi con la linea, sinceramente no a questi livelli, però tu proprio esageri.
hai inviato prima un' altra domanda che dicevi che avevi mangiato come un porco e bevuto un litro di vino, io spero che tu scherzi, xchè altrimenti il problema è + grande di quanto tu pensi!
scrivi nei dettagli quanti anni hai, il problema potrebbe anche derivare dalla menopausa.
c'è una mia domanda aperta, nella categoria mangiare, mi hanno dato tanti consigli. un bacio
2007-03-26 10:05:52
·
answer #10
·
answered by kilokalo65 5
·
0⤊
0⤋