English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ierisera sono andata a cena fuori e oggi quando mi sono pesata ho visto che sono ingrassata 1,2 kg!Ho telefonato al dietologo il quale mi ha detto che devo andare da un nutrizionista perchè evidentemente qualcosa non funziona.Ingrasso a vista d'occhio...
Adesso indosso un paio di jeans e la pancia mi straborda fuori...e sono elasticizzati!!!

2007-03-22 02:35:32 · 15 risposte · inviata da lella 1 in Salute Dieta e fitness

15 risposte

Non conosco bene te e il tuo problema, quindi non mi sbilancerò come invece hanno fatto molti.
Personalemnte sono abituato con la mia clientela, ad una conoscenza del corpo, fare delle analisi se occorrono, e comunque una visita attenta e approfondita, prima sia del trattamento da effettuare, che di una prima diagnosi.
Non mi piace sbagliare, ancor meno sulla pelle degli altri.
Ragazzi, qui parliamo di salute, non di qualche chiletto in più o un pochino di cellulite...
Non si sa nemmeno l'età della ragazza... Come si fa a "sputare" sentenze o diagnosi così per dire o per 2 punti...


Tu, cara mia, hai un problema che potrebbe essere anche piuttosto serio. Non devi andare da un nutrizionista, ma correrci! Ti consiglio anche una capatina alla ASL vicina a te dopo ovviamente essere andata dal tuo medico di fiducia. Le cure che possome essere effettuate, se ti riconoscono un qualcosa di cronico o comunque riconosciuto, hai diritto a esami e cure senza spendere una fortuna magari tra inutili creme o cure estetiche.

Sono un massoterapista con una buona esterienza. Il tuo caso però mi sembra che esuli da possibili rimedi tradizionali.
Ad ogni modo se vuoi un mio parere professionale, sono come sempre scrivo, felice di aiutarti.
Contattami se credi via mail associata ad answer.

In bocca al lupo
Paky

2007-03-22 13:46:27 · answer #1 · answered by paky191 4 · 6 0

Lella sono Audrey....tesoro, non si ingrassa in una sera o nell'arco di una nottata, inoltre non pesarti sempre, le variazioni ci sono ogni giorno. Cosa hai mangiato ieri sera? Salato? Saporito e magari bevuto qualcosa, anche solo parecchia acqua? Ecco fatto, un pò di ritenzione di liquidi e gonfiore, che ti dilatano lo stomaco, non di grasso però. Pensa che, i nutrizionisti per verificare un effettivo aumento di peso, attendono fino ad una settimana per vedere che capita...se il peso rimane tale, allora è vero aumento! Quindi stai tranquilla, e non salare troppo i cibi.....ok? Non fare abbuffate....

2007-03-22 02:55:40 · answer #2 · answered by Anonymous · 5 0

ti parla una che prima pesava 83 kg. con una dieta ho perso quasi 30 kg . devi rassegnarti purtroppo a non essere magra di costituzione : chi come noi tende ad ingrassare deve fare molti ma molti sacrifici per essere in forma : la strada è lunga e difficile ma NON IMPOSSIBILE. io credo che se ti rivolgi allo specialista giusto troverai anche tu il modo di perdere peso, in questi casi l'unico segreto è COSTANZA E SACRIFICIO. e ricorda che una volta che raggiungerai l'obiettivo dovrai continuare a stare attenta perchè se come me hai la tendenza ad ingrassare basta poco e ti ritrovi con qualche chilo superfluo....ma credimi ne vale la pena.

2007-03-22 21:31:12 · answer #3 · answered by alena 4 · 2 0

ciao, bè mi dispiace! cmq il peso è proporzionato all'altezza! quanto sei alta? io per esempio nel mio metro e 63 sono arrivata a pesare circa 80 kg!! mi sentivo uno schifo, visto che sono sempre stata 52 kg! cmq nn mi sono persa d'animo e con una bella dieta di 1200 kcal al giorno e un pò di palestra in 8 mesi ho perso 24 kg!! sai, io ci credo e credo che tu ce la puoi fare, forza e coraggio e mettiti sotto, ti auguro la mia fortuna!!! baci

2007-03-22 10:24:46 · answer #4 · answered by isabel 4 · 2 0

Se dici di esser già seguita da un dietologo sicuramente ti saprà consigliare. Per mia esperienza personale quando si segue una dieta e si "esce dalle righe" causa cene, matrimoni o altre "abbuffate" a cui il fisico non era più abituato è normale assimilare di più, ma spesso si tratta solo di ritenzione e accumoli passeggeri che dovresti smaltire in un paio di giorni riseguendo di nuovo la tua dieta.
Non ti arrendere e cerca di far le cose per bene (niente esclusione assoluta di carboidrati, causeresti uno scompenso fisiologico con inevitabili conseguenze).
Cerca di non privarti sempre dei piaceri della vita ofinirai con il cedere a tentazioni che manderanno tutti i tuoi sforzi all'aria.
Forza! Stai facendo le cose per bene, vedrai presto ottimi risultati.
Ciao un abbraccio

2007-03-22 02:55:01 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

dovresti andare da un nutrizionista per vedere cos'è, potrebbe essere una disfunzione ormonale o problemi alla tiroide,purtroppo capita. Cmq è normale che dopo mangiato si pesa di più...prova a essere meno fissata e pensare meno al cibo, vedrai che calerai.Avevo lo stesso problema qualche tempo fa.baci

2007-03-22 02:47:06 · answer #6 · answered by Cleliakitty 4 · 2 0

ciao lella!!!non ti trovavo più.ascolta,inizio a pensare che tu abbia qualche disfunzione di metabolismo perchè non è possibile ingrassare 1,2 kg per una cena...a meno che non sia un'abbuffata galattica.la dieta la stai seguendo?spero che tu ci stia provando,è dura non sgarrare ogni tanto.stai tranquilla,fai tutte le visite e gli esami che ti dicono perchè se è un problema interno(tipo stomaco più grande,ecc)con la dieta non si risolve.un abbraccio,fammi sapere.kiss.

2007-03-23 00:51:52 · answer #7 · answered by maryx 4 · 1 0

E' una questione di metabolismo... fai le analisi del sangue... in particolare controlla la tiroide... se nn funziona bene fa qst brutti skerzi... nn credo ke in una cena tu abbia mangiato così tanto da prendere 1,2 kg! Facci sapere...ciao!

PS: Ali, quanto credi possa esserle di aiuto sapere ke tu pesi 37 kg?

2007-03-22 05:47:34 · answer #8 · answered by Discordia 3 · 1 0

TI ha detto di andare da un nutrizionista? Ma guarda un po'... quello che ti avevano suggerito più o meno 50 persone 3 settimane fa...

2007-03-22 05:05:48 · answer #9 · answered by Tim 7 · 1 0

Vai dal nutrizionista e sopratutto nn ascoltare quel pazzo che ti ha detto di eliminare i carboidrati totalmente...quelli aiutano a mantenere il peso raggiunto una volta dimagrito!

2007-03-22 03:03:54 · answer #10 · answered by MicT 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers