English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ultimamente sto mangiando in mondo disastroso. Per colazione mangio solo cereali integrali con late scremato.( Ma ingrassano o no, perche a me vengono i sensi di gonfiore) E poi mangio in serata quando torno a casa le patatine, dello mais cotto e qualche frutto. Durante il giorono sono a scuola e poi a lavoro, e in questi orari non metto mai qualcosa in boca. Che cosa mi consigliate per avere un peso uguale nell tempo? In una settimana posso dimagrire e aumentare di peso molto in fretta. *ps. scusatemi per l'italiano.

2007-03-20 05:10:07 · 2 risposte · inviata da Future >>> 4 in Salute Dieta e fitness

2 risposte

il senso di gonfiore che senti la mattina è dovuto proprio ai ceraali ke mangi, sono ricchi di fibre e questo li fa concertire da parte dei batteri presenti nel nostro intestino in gas... nn è grasso perciò!!!
per io resto ti sconsiglio vivamente il modo di mangiare ke hai. devi fare una dieta equilibrata se vuoi manterene il peso e nn dovresti mai privarti di nulla, ma mangiare di tutto nel modo piu vario,. ovviamente senza eccedere!!

2007-03-20 05:18:08 · answer #1 · answered by mary83 3 · 1 0

Ciao ehi beh...attenta a non cadere nell'anoressia!!! Sia ci vuole poco a passare da essere magra a tr magra e poi non si sta neake tanto bene da stecchini, anzi a me tutte quelle ossa in bella mostra mettono i brividi...Sai un medico molto saggio diceva che per avere un pesoforma buono e l'organismo salvo bisogna mangiare di tutto un po'. Cioè: a colazione mezzo bicchiere di latte con cereali integrali (se li compri di buona marca fanno bene davvero), un altro mezzo bicchiere di spremuta e mezza fetta biscottata integrale con un po' di marmellata apportano le giuste energie. A pranzo una bella insalata e qualke affettato (poko però!) e una volta a settimana pasta e carne e a cena minestra e verdurine. Nel tutto però va alternato pesce, pizza, frutta e carne ma anke uovo però una volta a settimana e non di più. Di pasta se ne mangi poki grammi (tipo 20 o 60) puoi quasi tutti i giorni. Cmq fatti consigliare da una dietologa e non fare diete a tuo parere altrimenti rischi veramente di stare male: la forma non è tutto!!!Capito allora? Di tutto un po'...mi raccomando non voglio averti sulla coscienza!! Bacini

2007-03-20 12:23:53 · answer #2 · answered by *#Ciara#* 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers