English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

Pagine Gialle sotto la voce traslochi nazionali e internazionali della città più vicina a te. Solo aziende internazionali. Occhio che c'e un giro di subappalti pauroso.
Ti suggerisco di chiedere da 3 ai 5 preventivi e fai in modo che vengano a fare un attento sopraluogo per vedere che cosa devi trasferire e verifichi anche la professionalità del tizio che viene a vedere. Tu devi avere le idee molto chiare sulla merce da spedire. Un container via mare ovviamente costa meno che via aerea. Metti bene in chiaro che il trasloco sarà da porta a porta e includi anche la sistemazione nella casa di arrivo e i tempi di consegna. Metti anche in chiaro le spese in unica soluzione. Io pagherei un acconto sul trasporto e il resto ad avvenuta consegna INTEGRA!!!! Attenzione che in paesi come il Brasile (vale anche per l'Italia) rischi di vedere la tua roba bloccata al porto fino a che non paghi mazzette ai doganieri del posto per lo sdoganamento, pratica molto molto comune, perciò metti in chiaro con il trasportatore anche questa faccenda.
Altro dettaglio non trascurabile, fatti una buona assicurazione perchè di solito i containers vengono aperti e svaligiati.
Di questo devi tutelarti con il trasportatore, e molto bene.
Buon Viaggio.

2007-03-17 20:24:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Qualunque impresa essa sia, opta perche' sia italiana. In Brasile sono molto furbi...Buon trasloco!

2007-03-18 02:41:38 · answer #2 · answered by dom 6 · 0 0

Vai in Brasile solo perche' a Natal non vedevi bene Mediaset??? : = 0 Se e' cosi chiama quelli di Arcore e digli di piazzarti poi un'antenna sul Pan de Zocar

2007-03-18 03:12:45 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers