elimina il pane
non è grosso sacrificio di una dieta perchè mangi tutto
però devi farlo cmq con moderazione
2007-03-16 05:35:13
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
MA ROMINA!!! TI PREGO|!!!!
e' un'assurdita' incredibile quella che hai detto!!!!
Come si fa a pensare che si possa ingrassare INALANDO degli odori? Allora se uno usa un profumo alla vaniglia dopo una settimana ha preso 3 kg!!!
Il tuo problema potrebbe essere che, facendo la cuoca, assaggi spesso i manicaretti che prepari e, un assaggio adesso ed uno dopo, alla fine della giornata magari hai INGERITO un numero notevole di calorie senza rendertene conto. Altrimenti potresti avere un metabolismo particolarmente lento, in questo caso dovresti fare gli esami tiroidei per vedere se soffri di qualche forma di ipotiroidismo. Nel caso in cui la tua tiroide, e quindi i tuoi ormoni siano ok, dovresti fare una dieta che stimoli il metabolismo, quindi una dieta proteica per un paio di settimane, (tipo la south beach o la Atkins o la Montignac) poi ricominciare gradualmente a reinserire i carboidrati, meglio se integrali. In questo modo il tuo metabolismo si dovrebbe rimettere in moto ed iniziare nuovamente a bruciare quello che ingerisci.
Ciao
2007-03-19 11:29:12
·
answer #2
·
answered by luana 4
·
1⤊
0⤋
Veramente si ingrassa con gli odori? A volte se ho voglia di mangiare qualcosa ma voglio stare attenta alla linea, sento l'odore per non ingrassare, allora ingrasso lo stesso?
Io non potrei mai fare la cuoca, perché riesco a sopportare solo gli odori dei cibi che mi piacciono. Ad esempio, non mi è mai piaciuta la verdura cotta, e solo l'odore mi fa addirittura venire la nausea.
2007-03-16 12:51:55
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao visto che sei una cuoca sai esattamente come si mangia corretto....io che sono estetista ti posso consigliare un po di palestra e qualche trattamento riducente con un massaggio specifico....ciao...
2007-03-18 17:31:51
·
answer #4
·
answered by mery187 1
·
0⤊
0⤋
Beata te che se riuscita a dimagrire cento chili,io in vent'anni ho dimagrito solo quattrocento grammi,il mio metodo è quello di metà,metà,cioè mi spiego meglio mangio nei primi quaranta minuti con la mano destra la rimanenza con la sinistra,senza alcuna fretta.
2007-03-16 12:32:01
·
answer #5
·
answered by PisentiAJO'!!! 6
·
0⤊
0⤋
sai perchè..non dimagrisci??
è semplice....visto che fai la cuoca..cucinerai...e respirerai i fritti..ecc...anche se non mangiando..tu li enali..e quindi...ti ritrovi..."grassa" l'unico consiglio che ti posso dare...perchè..è un problemone....dovresti ogni tanto uscire da dove stai facendo la cuoca..e andare fuori..respirare..e buttar giù..cosa hai respirato..in tal modo...vedrai...che se ogni tanto fai esercizio fisico..e vai..che ne sò..a nuoto...anche se respirerai queste cose fritte..ecc....non ingrasserai molto!
2007-03-16 12:26:07
·
answer #6
·
answered by Romy Saiter 3
·
0⤊
1⤋