Curiosando tra le domande e le risposte del forum ho testato l'ignoranza che vi regna, bene, voglio fare un test: REGALO 10 punti a chi mi sa indicare una dieta + allenamento per perdere grasso ipotizzando che sia 1.75 x 100 kg e quanto tempo mi occorre per vedere i primi risultati... anche se non andate nello specifico va bene lo stesso....
2007-03-13
09:05:41
·
9 risposte
·
inviata da
mashikumokosis
3
in
Salute
➔ Dieta e fitness
Beh la domanda l'ho formulata il + completa possibile ma detta in sostanza:
Come fa a dimagrire una persona alta 1.75 che pesa 100 kg?
2007-03-13
09:18:50 ·
update #1
Ti rispondo non per i dieci punti, quindi mi permetto di avanzare una critica.
In answer regna l'ignoranza dici, ma non specifichi su quali argomenti e su che basi giudichi ciò che hai scritto.
Ti ritieni esperto in qualcosa? Perchè se così fosse, sarei curioso di apprendere da te qualcosa dal basso della mia ignoranza. Su answer abbiamo bisogno sempre di persone che dicono cose utili al prossimo. Persone a cui piace essere utili. Quello che cerco di fare da tempo, nel mio piccolo ovviamente...
Su answer trovi tantissima gente che dice cavolate solo per i punti, c'è chi addirittura si "sbatte" per fare qualche copia e incolla sempre per i punti. Mi chiedo sempre: No ovviamente, ma allora perchè c'è tutta questa fame di punti?
Direi che è più questa la spiegazione delle risposte "inutili" più che una vera e propria ignoranza. Correggimi se sbaglio.
Ora cercherò di mettere a tua disposizione ciò che ho studiato e l'esperienza che ottengo giorno per giorno nel mio lavoro. Quindi non fare di un filo d'erba un fascio....
Sono un massoterapista, con specializzazioni proprio nell'ambito estetico, cura del corpo e trattamenti pre e post parto.
Rimanendo in tema di ignoranza, forse tu "ignori" che una dieta adatta non può essere data così a caso. Ogniuno di noi ha determinati requisiti e corporatura che richiede un nutrimento calorico e proteico personalizzato.
Per l'allenamento, stesso discorso. Prima di indicare delle cure o emettere "diagnosi" devo conoscere un minimo il "corpo" da curare... Dimagrire, comunque, è fondamentalmente "semplice" (sulla carta), la parte difficile è mettere in pratica la teoria: mangiare meno, correttamente, evitare dolci, fritti, grassi di origine animale ecc. A questo unire una buona dose di attività fisica regolarmente, bere molta acqua a basso contenuto di sodio e residui fissi.
Per far si che questa perdita di peso non crei problemi estetici indesiderati però, bisogna rivolgersi a dei professionisti del settore. Il fai da te può essere tanto efficace quanto controproducente.
Se hai bisogno di consigli personalizzati, come a tante answerine, dico anche a te che sono a disposizione su mail associata al mio status.
Se vorrai ti darò qualche ragguaglio in più dopo averti fatto domande mirate. Gratis e senza prendere punti come puoi intuire visto che mi contatti al di fuori di answer.
Un saluto "disinteressato" ;-))
Paky
PS. Ovviamente se non ritieni me ignorante nel settore... eh eh eh!
2007-03-13 12:44:47
·
answer #1
·
answered by paky191 4
·
1⤊
0⤋
Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?0rj3
Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica
2017-02-02 08:28:59
·
answer #2
·
answered by reginald 4
·
1⤊
0⤋
ricorda che per dare una dieta c'è bisogno di avere una laurea in medicina;smettiamola di dare diete quando abbiamo solo un brevetto preso in un fine settimana.
non so se è il tuo caso,però mi sono stufato di sentire delle assurdità;persone che danno consigli e non hanno mai letto un libro di biochimia,fisiologia ecc.
le diete sono molto personali e solo persone che hanno studiato possono consigliarle;basta col consigliare di non mangiare pasta,carne ecc.
2007-03-13 10:47:54
·
answer #3
·
answered by ciccioq84 5
·
1⤊
0⤋
Se stai cercando un metodo efficace per perdere peso rapidamente ti consiglio di provare assolutamente questo metodo http://perdere-peso.info
Io l'ho testato personalmente e ho avuto risultati davvero ottimi!
2014-11-11 11:53:26
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Grande e saggio come sempre Paky!
Fai ciò che ti dice lui...
2007-03-13 12:51:04
·
answer #5
·
answered by Maestrina 2
·
0⤊
0⤋
Tutto quello per 10 punti? Occasione!
2007-03-13 09:12:29
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Prima di tutti ridurre i grassi quindi condimenti e carboidrati senza eliminarli del tutto molta verdure e carne che serve per i muscoli, per l'allenamento un ora di palestra al giorno e i primi lievi risultati si vedranno dopo un mesetto
2007-03-13 11:10:02
·
answer #7
·
answered by betty 3
·
1⤊
2⤋
Come fa?!?! Elimina i dolciumi vari, i condimenti troppo grassi, mangia meno carboidrati e fa fa attività fisica(consiglerei nuoto, per la sua completezza...)e dimagrisce!!
Poi al massimo consiglio a qst povero uomo sovrapeso di andare dal dietologo, che lo aiuterà!
2007-03-13 09:59:20
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
io prima di tutto di consiglierei di andare da un dietologo ki meglio di lui ti sa dare una corretta alimentazione specifica x le tue esigenze x quanto riguarda un allenamento ti potresti rivolgere ad un personal training..... i tempi ank'essi sono soggettivi quindi dipende anke dal tuo metabolismo ...so ke nn era la risposta ke volevi ma io ti avrei consigliato così..
2007-03-13 09:22:53
·
answer #9
·
answered by cosmadea 2
·
1⤊
2⤋