Perché della donna "robusta"(è più carino te lo dico per esperienza) si dice che ha un buon appetito e non solo alimentare.
Baci.
2007-03-12 01:50:22
·
answer #1
·
answered by MAMU 6
·
1⤊
1⤋
Xkè a forza d mangiare e nn farsi scrupoli sn naturali e + bll, hanno 1 viso + pieno e piacciono d +!
2007-03-12 12:32:05
·
answer #2
·
answered by sivy92 2
·
2⤊
0⤋
La moda delle magre è un'invenzione del sistema economico, che sfrutta così un'antitesi biologica femminile.
La donna, fisiologicamente, è portata ad accumulare grassi nei quali - non a caso - si accumulano anche molte Vitamine, le cosiddette "liposolubili". Per non parlare dei "fosfolipidi" e degli acidi grassi "essenziali" (linoleico, linolenico ed arachidonico) meglio conosciuti come "omega 3 e 6".
Tutti questi, in caso di gravidanza, rappresentano una scorta essenziale per il migliore sviluppo del feto possibile.
Il grasso, poi, è riserva di energia per antonomasia, nella forma dei cosiddetti "trigliceridi".
NON è questa una lezione di biologia molecolare, ma di evoluzione della specie e del "perchè", per quanto di moda possa essere la magrezza, una donna "ben messa" attirerà SEMPRE l'attenzione di un uomo che, raramente, è interessato alle "ossa", preferendo di gran lunga la "carne".
Una donna "flòrida" è immagine di buona salute e vitalità, e non a caso è spesso più allegra, spiritosa e giocherellona della magre. E, questo, è anche molto sexy.
Se a questo aggiungi che, per un uomo, la femminilità spesso ha a che fare con ciò che è morbido, soffice, accogliente e caldo, beh, hai la risposta alla tua giusta domanda.
Le magre spesso vengono "esibite" quasi fossero dei Rolex, ma se lì accanto passa una Bellucci o una Ferilli, il mister rischia di inciampare nella propria lingua, e annegare nella propria bava............
Ciao bello, e viva le pienotte!!!!!!!!!!!
.
2007-03-12 09:14:44
·
answer #3
·
answered by Ariel 6
·
2⤊
0⤋
Da recenti studi pare che l'uomo sia "naturalmente" attratto dalle forme tonde. Quindi è ovviamente attratto da seni, natiche, ginocchia, spalle eccetera. E' una specie di istinto animale, retaggio di quando l'uomo era meno evoluto.
Se poi vogliamo provare ad azzardare un'altra possibile spiegazione, esattamente come avviene per le donne nei confronti degli uomini, alcuni maschi potrebbero essere portati a preferire le donne in carne perchè "potenzialmente più sane" di una molto magra e quindi con maggiori probabilità di generare prole. Anche questo è un retaggio del passato.
Insomma è una questione di istinto.
Io per es. sono attratto dalle ragazze dal fisico sportivo e asciutto. Non sono una bestia insomma! :D
2007-03-12 12:49:46
·
answer #4
·
answered by Tim 7
·
1⤊
0⤋
è solo una supposizione di una ne grassa e ne magra. Ma penso, perche lo vedo in ditta che le donne più robuste abbiano dovuto nel corso della vita affinare i sensi (tra i quali il cervello) più delle magre.
Poi conosco delle magre intelligenti (mica son tutte oche e stupide)
Diciamo che le grasse sono in qualche modo più allenate a farsi carico delle problematiche... tra le quali anche i chili di troppo.
Questa cmq è solo una spiccia considerazione
2007-03-12 10:12:39
·
answer #5
·
answered by Tit 4
·
1⤊
1⤋
Ma scusa "le donne grasse"?, come fosse una razza a parte?!chi l'ha detto che i canoni "ufficiali" di questi anni rispondano ai GUSTI ESTETICI DI TUTTI?
La bellezza è soggettiva, si fa troppo caso al mondo esterno, ognuno ha i suoi gusti!
Quache secolo fà avresti chiesto "ma perchè, anche se le donne magre non sono proporzionate e sembrano in cattiva salute, piacciono a qualcuno?".
Succede così: le mode (e con mode intendo in generale, non fashion) ci dicono cosa dover trovare bello, dalla musica, al vestiario, alla taglia, e noi idioti invece di seguire la nostra sensibilità estetica in qualche modo ci facciamo plagiare, senza neanche accorgercene, da quello che dicono che và o non và, che è normale o meno...ma insomma!
2007-03-12 08:08:24
·
answer #6
·
answered by peppermint patty 3
·
0⤊
0⤋
scusa ma mi sembra che tu ti sia risposto da solo:cioè,hai detto che le donne grasse,pur non rispondendo ai canoni classici di bellezza perchè non hanno una giusta proporzione delle forme,possono comunque piacere poichè l'abbondanza può attirare e in ogni caso l'attrazione è diversa per ogni persona!per inciso,son d'accordo con te.
2007-03-12 07:16:00
·
answer #7
·
answered by rondine 6
·
0⤊
0⤋