Ciao Gaiupola, non dici la tua età, il peso etc. allora ti darò dei consigli molto in generale.
- Se si è giovani: Fare un attività sportiva trisettimanale e corsetta mattutina (quotidiana) nonchè sauna e massaggi, associando a ciò un alimentazione principalmente basata su carboidrati (pane, pasta, riso) che sono la benzina del corpo, frutta e vegetali a crudo, carni bianche (es. petti di pollo), evitando intingoli, grassi, sale, dolci, bibite gassate. Acqua puoi berne a volontà e ti depura l'organismo.
- Se si è vecchi: Lunghe passeggiate, diminuire di poco e giornalmente le quantità di cibo ingerite, senza ovviamente saltare mai i pasti (è sbagliato!), in modo da preservare il cuore e osservando le giuste prescrizioni del medico curante. Stare di meno davanti alla TV e al computer e preferire a questo un attività fisica piacevole e non troppo impegnativa (es. ballo liscio e valzer, bocce, giardinaggio etc.). Auguri.
PS. Il segreto sta nel mangiare un po di tutto ma senza esagerare con le quantità. Evita di fare cene troppo elaborate perchè la notte bruci poche calorie e ti rimangono in corpo. Bacioni.
2007-03-02 11:12:29
·
answer #1
·
answered by Zarkon 6
·
0⤊
1⤋
prima tutto, fai una bella colazione ( anche abbondante , per darti energia per tutta la gironata..avrai anche meno fame la sera)..poi, bevi 2-3 bicchieri d'acqua dopo il tuo pasto...ti sentirai cosi piena che non vorrai piu mangiare ;-)
2007-03-02 21:02:38
·
answer #2
·
answered by Esmeralda *Rainbow Warrior* 6
·
1⤊
0⤋
Allora siamo in due!!! ma io la sera per non mangiare cose che mi farebbero allargare,mi sono riempita il frigo di yogurt,biscotti ai cereali e gallette di riso dove su ci spalmo della marmellata senza zucchero,oppure delle buone fette di melone,mele cotte in acqua senza zucchero e bevi tanta tanta acqua che ti sgonfia,lo so e' dura ma ci riuscirai perche' quando aprirai l'armadio e vedrai qule bel vestitino o quella maglietta aderente che non puoi mettere...la voglia di mangiare andra' via!!!! Auguri!!!
2007-03-02 12:00:59
·
answer #3
·
answered by sole64pe 2
·
1⤊
0⤋
Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?FH49. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare
2017-03-06 11:06:12
·
answer #4
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
ciao RE e Buona Domenica :) Quello che dici è una grande verità.. mio figlio ha 18 anni.. posso dirti che fortunatamente consistent with carattere suo ma anche consistent with educazione (auguri a me perché oggi è festa della mamma) è una mosca bianca.. è fuori dal coro... e conosco alcuni dei suoi amici che sono simili a lui.. ma pochi. l. a. mia risposta a te.. è POCHI PURTROPPO Ma sta a noi GENITORI, consistent with fare cambiare le cose.. ognuno nel suo piccolo.. perché a parte l. a. società che impone il Dio Denaro.. c'è anche il valore umano.. che sta a noi insegnarlo ai ns figli.. Ciao RE, un bacio e speranza:)
2016-12-18 14:02:01
·
answer #5
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Mangia quando sei fuori, così non ti verrà fame dopo cena. E' semplice. Ma scrivici anche quanto sei alta, quanto pesi e quanti anni hai, così abbiamo qualche dato in più.
2007-03-05 04:52:54
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
fai male a non mangiare niente durante il giorno. mangia della frutta, quella che vuoi, anche secca come mandorle e noci (ma non troppe!).
poi la sera fa qualcosa per non annoiarti e dimenticherai il frigorifero. stanne lontana, di solito contiene mostri.
2007-03-04 05:01:08
·
answer #7
·
answered by giallo 2
·
0⤊
0⤋
Il problema è che arrivi alla cena troppo affamata e con il tuo corpo arrabbiato nero perché l'hai fatto lavorare senza dargli energie a sufficienza! E' normale che poi quello si sfoghi...la sera poi andando a letto neanche riesci a smaltire tutto quello che hai ingerito....
Tu anche se stai fuori portati un pasto veloce sano...anhce se non è il massimo non ci vuole molto a mangiare un panino con verdure e un po' d'affettato o di carne....magari ti porti anche uno yogurt e un frutto per uno spuntino e fai una bella colazione abbondante e sana.
Prima ripristini un ritmo alimentare corretto.
Anche se la sera prima ti sei strafogata imponiti questo ritmo.
Solo in questo modo potrai ripristinare un equilibrio e il tuo corpo si metterà tranquillo, ai suoi normali equilibri di fame.
Solo dopo potrai pensare a metterti a dieta.
2007-03-03 23:41:58
·
answer #8
·
answered by jenny 2
·
0⤊
0⤋
Ci vuole tanta buona volontà e qualcuno con le palle che ti aiuti. Mi riferisco ad un professionista
Bacio Sara
2007-03-03 01:54:56
·
answer #9
·
answered by Maestrina 2
·
0⤊
0⤋
Prima di tutto mangia a pranzo e fai una cena leggera. Mangia di tutto ma senza esagerare.
Vai in palestra e fai un po' di attivita' fisica. Se puoi, non fare attivita' fisica prima di dormire
2007-03-02 18:03:33
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mi dispiace ma l'unico modo per dimagrire e fare sport e stare attenti a quello che si mangia...
lo sport migliore per dimagrire è la corsa...dovresti andare un giorno si un giorno no...inizia con 20 min e dopo 2 settimane incomincia ad aumentare il tempo...e devi stare attenta anche all'alimentazione...se non riesci da sola e per te è così importante ti serve un dietologo che ti faccia una dieta appropriata al corpo...cara mia bisogna sacrificarsi non c'è nient'altro da fare...
2007-03-02 11:41:13
·
answer #11
·
answered by max 4
·
0⤊
0⤋