English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Come faccio a calare 5 Kg? sono concentrati nella pancia e faccio anche palestra...aiuto....

2007-03-02 04:16:06 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Salute Dieta e fitness

16 risposte

Prova ad eliminare tutti i dolci, gli alcolici, le bevande gasate.
Limita la pasta a 50 gr al giorno e non mangiare la frutta dopo le tre del pomeriggio.
Da ieri faccio anch'io così......
Dovrebbe bastare....!!!!
Ciao

2007-03-02 04:21:15 · answer #1 · answered by Anonymous · 7 1

Attenta alle diete! In natura dieta corrisponde a carestia e la natura ama poco i muscoli (pesanti e poco dotati di accumulo calorico) e adora il grasso (leggero e calorico). Se fai una dieta la prima cosa che fa il tuo corpo è ridurre la massa muscolare (per vivere ne basta pochissima), la seconda cosa è imparare il concetto di carestia. Finita la carestia avrà capito che è bene accumulare quanto più grasso possibile.
I muscoli si formano "mangiando" i grassi. E siccome i muscoli si stressano, col lavoro, continuano a mangiare grassi per mantenersi, se ovviamente li fai lavorare. L'unico vero modo di perdere grassi senza inflaccidirsi e deprimersi dopo 2 mesi, è mangiare "quasi" come prima, solo un po' di meno, ma di tutto, eventualmente riducendo la quota di carboidrati, e fare tanta tanta attività fisica aerobica. Quindi la palestra va anche bene, ma lavorando tanto sul cardio-fitness. Camminate tutti i giorni o uso della bicicletta per spostarsi, scale e non ascensore, ecc. Così magari perdi "solo" 1 o 2 Kg al mese, ma poi ti mantieni e hai il fisico tonico.

2007-03-02 04:40:47 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

in palestra di solito l'istruttore ti da una dieta personalizzata e associata ai tuoi allenamenti! chiedi a loro sicuramente ti sapranno aiutare più di noi! la cosa che puoi fare intanto è: evitare i troppi dolci (nota bene che non ho detto tutti i dolci anche perchè andando in palestra hai molto bisogno di zuccheri!), diminuire il pane e la pasta ma soprattutto non mangiarli mai alla sera! cena piuttosto con verdura e carne o pesce a tua piacimento! ciao buona serata! :)

2007-03-02 04:27:27 · answer #3 · answered by emyemy87 4 · 1 0

Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?0i52
Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica

2017-01-31 03:37:49 · answer #4 · answered by ? 4 · 0 0

- la migliore è : Sei quel che mangi di una tizia inglese.
non è solo una dieta. ti insegna a conoscerti e capire le reazioni del tuo corpo ai cibi. si sfoglia con piacere e curiosità.

- per la pancia smentisco quello che ha scritto qualcuno, cioè devi evitare verdure a foglia o molto fibrose, perchè gonfiano l'addome (anche semini di pomodoro e bucce varie).

- ti sconsiglio assolutamente Weight Watcher. è un business che ti costringe alla dieta perenne con i loro prodotti cattivi.
con il libro che ti dicevo imparerai a mangiare in modo equilibrato, non riprenderai mai più chili e sarai in salute.

2007-03-04 05:20:12 · answer #5 · answered by giallo 2 · 0 0

fai una cosa.. per una settimana leva i carboidrati, pasta e pane e vai avanti con le proteine (carne, pesce e uova-non più di 4 la settimana) che servono anche per i muscoli, visto che fai palestra.. la seconda settimana li reintroduci ma SOLO A PRANZO e non più di 60 gr. di pane O pasta.. la verdura SOLO CRUDA e la frutta lontano dai pasti.. IN DUE SETTIM HAI PERSO 4 KG SICURAMENTE!! ..soddisfatta o rimborsata! :-)

2007-03-03 03:17:04 · answer #6 · answered by Bridget 3 · 0 0

Chiedi a Paky "paky191" è un esperto massoterapista. Lo conosco personalmente. E' molto in gamba!!
Ho raggiunto risultati inaspettati con il suo aiuto.
Dal canto mio non posso che farti i miei migiori auguri

2007-03-03 01:51:46 · answer #7 · answered by Maestrina 2 · 0 0

Oltre ad una buona attività fisica, ricordati di andare da una dietista che ti imposterà una dieta che se seguirai correttamente ti porterà a raggiunghere i tuoi obiettivi. Non ti fidare delle diete viste su riviste o consigliate dal primo venuto in palestra con programmini liberamente scaricabili anche da mio nipote! Attenzione,la salute è importante :-) In bocca al lupo!

2007-03-02 21:02:06 · answer #8 · answered by expert 2 · 0 0

Il primo consiglio che mi preme darti è quello di non strafare. Non devi fare una dieta esageratamente restrittiva nè rinunciare a qualunque tipo di sfizio, altrimenti verrà presto il giorno in cui sarai così affammata e avrai così tanta voglia di dolci e schifezze varie che niente e nessuno potrà ostacolare l'inevitabile abbuffata che ti riporterà al punto di partenza. Penso che tu abbia il tempo di prendertela con la giusta calma, quindi puoi darti la scadenza di un mese. Detto questo, penso che tu debba aggiungere alla "dieta" un leggero aumento di attività fisica. La corsa è l'ideale perchè fa bruciare molte calorie. Per quanto riguarda l'alimentazione, cerca di mangiare in modo equilibrato. No assolutamente a bibite gassate, patatite e succhi di frutta zuccherati, sostituiscili con tanta frutta. Non saltare mai la colazione perchè è importantissima, a pranzo mangia un pò di tutto ma diminuisci, o se ce la fai dimezza le dosi. A cena devi fare uno sforzo in più e cercare di mangiare poco, perchè il sonno non aiuta certo a smaltire e se mangi tanto, visto che la digestione la sera rallenta, tutto il superfluo ti va a finire nei punti critici..

2007-03-02 08:55:57 · answer #9 · answered by * 6 · 0 0

Fai un pasto regolare l'unica differenza è che la sera non mangi...Oppure solo un frutto....funzionerà io ho perso 3 chili.

2007-03-02 04:29:36 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers