English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

secondo voi come mi devo comportare quando la mia principale mi insulta?? non la reggo più.. ogni volta secondo lei c'è qualcosa di sbagliato in me! alla fine io a lei mi sono affezzionata ma quando mi mangia la faccia gli darei una testata.. aiuto cosa devo fare: stare zitta o farmi rispettare???

2007-03-01 23:44:10 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Affari e finanza Lavoro e carriera

4 risposte

Ti insulta?? ma dove lavori scusa, lei non si puo e non si deve permettere, ma che scherziamo?? non dico di andartene da quel posto di lavoro però falle capire che non ti sta bene essere trattata così!!!

2007-03-01 23:53:01 · answer #1 · answered by federica_s85 3 · 0 0

Io opterei per la diplomazia: un colloquio chiarificatore, con il dovuto rispetto per il ruolo che ricopre, ma alla fine devi ottenere che il rispetto sia reciproco....Il rapporto di lavoro subordinato è uno scambio reciproco dove tu, dipendente, presti la tua opera; il datore di lavoro in cambio, ti remunera per l'opera prestata. E' subordinazione perchè tu rispetti le direttive messe in atto dal datore, non perchè devi essere maltrattata o ridotta al ruolo di schiavetta.....o ancor peggio essere insultata..... Non puoi e non devi tollerarlo: usa diplomazia ma non transigere....il rispetto della persona viene prima di tutto. Auguri.

2007-03-02 00:23:53 · answer #2 · answered by didola 2 · 0 0

RIDENDO...dalle una capocciata.
presentati in ufficio vestita nel suo stile, coi capelli pettinati allo stesso modo e gli accessori come i suoi. Lei prende il caffè...tu pure; lei parla al telefono....tu pure.
Dovrà pur chiederti 'qualcosa'.....e tu dille che siccome lei è il tuo esempio e vuoi diventare come lei la copi in tutto e per tutto.......
o si farà una bella risata e non ti criticherà più.....o diventerai la sua 'eroina' e non ti criticherà più....nel secondo caso spero per te che ti piaccia il look della tua capa :-)
Scherzi a parte...nessuno può permettersi d'insultare un'altra persona; con molta calma dillo alla tua capa.
Le critiche sono anche costruttive, gli insulti sono solo indice di maleducazione

2007-03-02 00:13:32 · answer #3 · answered by Meg 5 · 0 0

Io sono per la calma forse pure troppa....

2007-03-01 23:51:48 · answer #4 · answered by Percy 59 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers