Cara Luana innanzitutto devi essere sicura di quella persona...e devi provare del sentimento altrimenti il rapporto sessuale per la donna non vale niente non senti niente e non provi piacere.Premesso questo.
La pillola deve essere prescritta dal tuo medico di condotta, ovviamente ti farà fare tutte le analisi e non credere non dia dei disturbi specialmente se hai meno di 16 anni.
io ti consiglio il metodo meno rischioso in assoluto, più sicuro di ogni altro e per malattie a trasmissione sessuale (che non è solo l'aids, ma sono anche tutte quelle infezioni come la candida o gli herpes genitali veramente fastidiosi) e per la percentuale di fallimento 0%.in assoluto il più sicuro.
Come usare il preservativo e togliersi dall'imbarazzo dell'iserimento:
puoi farlo tu, invece che lasciarlo fare a lui.
1. apri la busta del preservativo, con delicatezza estrailo così come è (arrotolato), quella sostanza gelatinosa che ti lascierà le mani unte è lo spermicida(sostanza che uccide eventuali spermatozoi che dovessero fuoriuscire cosa impossibile se non si rompe), prendi con delicatezza il pene eccitato del tuo ragazzo e poni all'estremità del pene(glande, attenzione è molto sensibile e se stimolato bene crea molto piacere all'uomo) e lentamente lo srotoli lungo tutta la lunghezza del pene.
e' più difficile a dirsi che a farsi.
Una volta terminato il rapporto attenzione:
con molta calma il tuo compagno premerà alla base del pene per tenere chiuso su di sè il preservativo e piano piano uscirà da te.L'importante è tenere fermo il preservativo.
Mi raccomando vivi la tua prima volta con gioia e serenità, vedrai che tutto verrà da sè e starai bene!
buona fortuna giovane donna...
ricorda che fare l'amore è la cosa più bella che ti possa succedere se fatta nel momento giusto e con la persona che desideri.
ùUn bacio luana, per qualsiasi problema contattami
2007-03-01 04:23:07
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
il preservativo certo però se si rompe? sono guai certo la pillola è molto più sicura ma perché non aspetti ancora un po? le sorprese nella vita negative di oggi potresti pagarle domani ciao
2007-03-01 04:19:24
·
answer #2
·
answered by lacki1 5
·
2⤊
0⤋
Io a tua madre lo direi chi ti può aiutare più di lei?
L'altro giorno ho assistito ad una scenata di una madre nei confronti della figlia,stavo aspettando l'orario delle visite per entrare nel reparto maternità, sono uscite da una stanza per l'ecografia una madre e una figlia(avrà avuto massimo 14anni), la madre sbraitava come un aquila diceva con la figlia che non capiva niente che certe cose non si possono tenere nascoste sopratutto ai genitori,poi di colpo si è fermata in mezzo al corridoio continuando a urlare contro la figlia dicendole "Avevi una cistite vero!!!!!!!! Adesso vedi cosa succede quando arriviamo a casa e tuo padre scopre che sei incinta!", poi le ha dato uno sberlone che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Raccontata non dà lo stesso effetto che vista, la mia sensazione è stata quella di vedere una madre arrabbiata,ma dava più l'idea di essere arrabbiata perchè non sapeva nulla dei rapporti della figlia, non del fatto che lei fosse incinta.
Io quando ho avuto il mio primo rapporto avevo 14 anni e sono andata dritta dai miei, mio padre è rimasto sconvolto mia madre ha preso in mano il telefono per telefonare alla ginecologa il giorno dopo avevo già le pillole in mano.
Cmq se sei proprio convinta a lasciare i tuoi all'oscuro vai in un consultorio, io ti consiglio la pillola, se hai rapporti occasionali usa il preservativo.
2007-03-01 08:35:20
·
answer #3
·
answered by sheila a 5
·
1⤊
0⤋
io ti consiglio di usare il preservativo dato che protegge anche da malattie, in ogni caso se preferisci prendere la pillola devi andare dal ginecologo, magari vai in un consultrio se non vuoi far sapere niente a tua mamma, comunque ti sconsiglio di prederladi nascosto da tua madre, è pur sempreu medicinale e dato che tu pensi di essere abbastanza grande per poter far sesso puoi essere abbastanza grande anche per andare da tua mamma e dirgli di voler prendere la pillola.!
2007-03-01 06:58:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Inanzitutto se nn ti senti pronta non farlo!Nn sei obbligata da nessuno e poi sei ancora minorenne e da ciò che scrivi non mi sembra tu abbia le idee molto chiare...INFORMATI prima SERIAMENTE e magari tra qualche anno ( quando sarai più matura per affrontare tutto) fallo...
Cmq per rispondere alla tua domanda il preservativo , se usato correttamente , è il metodo contraccetivo più semplice da usare nonche quello più discreto!
2007-03-01 06:05:47
·
answer #5
·
answered by dalila 2
·
1⤊
0⤋
ciao la pillola è certamente la migliore! il preservativo si puo rompere senza che te ne accorgi! esperienza personale.
2007-03-01 04:14:36
·
answer #6
·
answered by lazany308 2
·
1⤊
0⤋
il metodo più sicuro? la distanza fisica
scherzi a parte se devi usare il contracettivo orale devi parlarne con un medico che saprà consigliarti meglio degli answerini
2007-03-01 04:14:20
·
answer #7
·
answered by enrica d 3
·
1⤊
0⤋
Se vuoi consigli su come rimanere incinta velocemente consulta questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?2m6y
Cercare di rimanere incinta può essere divertente (hai sempre una scusa per essere intima con il tuo partner!) ma può anche diventare estenuante: molte donne credono che, una volta presa la decisione di creare una famiglia, rimarranno incinta subito mentre, a volte, può trattarsi di un processo piuttosto lungo.
2017-02-02 03:49:08
·
answer #8
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Io ti consiglierei il preservativo. La pillola la rimanderei a tra qualche anno.
2007-03-01 04:18:50
·
answer #9
·
answered by Alice 3
·
0⤊
0⤋
Il preservativo.
2007-03-01 04:16:06
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋