English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

preser vativi al poliuretano.......
i dettagli?? chi li ha mai usati??

p.s. sono un pò allergica al lattice....

2007-03-01 01:14:27 · 2 risposte · inviata da fiammaghiacciata 3 in Salute Salute della donna

2 risposte

non so perkè qst qui ti abbia fatto la descrizione del preservativo femminile...cmq c'è anke qll maskile ma te lo sconsiglio...costano molto e non valgono niente...su cinque 3 se ne sono bucati!!!renditi conto,sembrano di cartone..cmq puoi fare una prova cn qlc lubrificante tanto qll al poliuretano sopportano anke le cose oleoso...solo ke sembrano rigidi!!!
magari ti conviene optare per la pillola se fai sesso con il tuo boy...

2007-03-01 02:25:36 · answer #1 · answered by Sullina 2 · 0 0

Innanzitutto va precisato che è un profilattico femminile al poliuretano (Il poliuretano è un polimero estremamente versatile che permette di ottenere una vasta gamma di prodotti con Proprietà isolanti e impieghi molto diversi).

Il profilattico femminile è un tubo di poliuretano chiuso da una parte e aperto dall’altra. Esso è formato da un archetto flessibile in entrambe le estremità.

Metti il profilattico a posto prima che il pene del tuo partner tocchi la tua vagina o il tuo retto.
Per usarlo nella vagina, spingi l’anello più piccolo e inseriscilo nella vagina, come un diaframma. L’anello più grande deve rimanere fuori dall’apertura della vagina per proteggere la parte esterna dei genitali da infezioni.
Per usarlo nel retto, rimuovi l’anello più piccolo. Metti il profilattico sul pene eretto del tuo partner. Il profilattico sarà inserito all’interno del retto insieme al pene.
Guida il pene nell’anello più largo per evitare contatti non protetti tra il pene e il retto o la vagina del/la partner.
Dopo il rapporto sessuale, rimuovi il profilattico prima di alzarti. Stringi l’anello largo al di fuori della vagina affinché lo sperma rimanga all’interno. Estrai delicatamente il profilattico e buttalo.

2007-03-01 09:25:00 · answer #2 · answered by Paolo Pautasso 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers