UNICA CONTROINDICAZIONE: te lo dice il tuo portafoglio....
NESSUNA CONTROINDICAZIONE: per i produttori che ti fregano i soldi!!!!!!!!!!
2007-02-28 05:20:41
·
answer #1
·
answered by monkey69 5
·
1⤊
0⤋
Non esistono pillole che fanno dimagrire. Se esistessero davvero le prenderebbero tutti ti pare?
Caso mai ci sono pillole che possono essere d'aiuto riducendo in piccola parte l'assorbimento degli zuccheri o dei grassi ma se guardi bene sulla scatola scritto in piccolo da qualche parte troverai la mitica scritta "se associate a una dieta ipocalorica e attività fisica".
Vale a dire che se non segui una dieta equilibrata e non fai attività aerobica le pillole non servono a niente. E per esperienza personale ti dico che se segui una dieta corretta e fai un po' di movimento non hai bisogno di alcuna pillola.
Quindi...
2007-02-28 05:52:58
·
answer #2
·
answered by Tim 7
·
2⤊
0⤋
se hai tutti questi problemi di forma, perchè non parli con un dietologo e ti iscrivi in una palestra anzicchè prendere pillole?
2007-02-28 05:43:52
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?8eZQ. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare
2017-03-06 01:24:11
·
answer #4
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Qualunque pastiglia fatta secondo processi chimici, per quanto composta da elementi naturali......non credo faccia bene, ma solo male. Se uno pensa di voler mangiare a strafogarsi e poi prendere la pillolina magica sbaglia in partenza. Mangiare sano serve per stare bene in salute, prima ancora che per dimagrire.
2007-03-04 00:12:11
·
answer #5
·
answered by jenny 2
·
0⤊
0⤋
posso dirti che, molti, anni fa, mia madre ha assunto dietro consiglio medico, plaigine per dimagrire. il risultato? si' è dimagrita di brutto ma è diventata una impasticcomane di mer.da che per anni si buttava giu i tutto e ci beveva sopra...sai che bello tornare a casa? tutte le sere io e mio fratello facevamo una scommessa per indovinare come stava....poi da grande io ho fatto le stesse cose...lei ha smesso da un giorno all'altro quando lo ha scoperto.
questo per dirti che ttto quello che ti offrono per ottenere un risultato visibile in poco tempo è....finto, non è definitivo, tutte qlle pastiglie nn funzionano se nn le prendi seguendo una dieta o facendo attività fisica.
apprezzerai di piu i traguardi che raggiungerai col tuo corpo se farai una dieta sana piuttosto che ingozzarti e poi prendere pillole.
2007-02-28 05:18:07
·
answer #6
·
answered by robbbinia 4
·
0⤊
0⤋
perché non ti rivolgi ad un bravo dietologo piuttosto che ingurgitare pasticche che non ti aiuteranno a risolvere il tuo problema?
magari ti faranno anche dimagrire, ma se sei sovrappeso vuol dire che il tuo regime alimentare è scorretto: pensi di prendere pastiglie per tutta la vita?
2007-02-28 05:17:21
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non le ho provate personalmente,ma conosco persone che le hanno provate...non so di che marca però,comunque erano pastiglie che "promettevano" di far dimagrire.
Il risultato? NESSUNO
sinceramente non credo alle pastiglie miracolose,penso che niente possa essere meglio di una sana dieta bilanciata e un pò di attività fisica.starai meglio con il corpo e con la mente,e imparerai a nutrirti in maniera corretta,che ti servirà sempre,non solo adesso che vuoi dimagrire.
quindi il mio consiglio è di lasciar perdere le pastiglie miracolose,ma di seguire una dieta sana e bilanciata con un pò di attività fisica moderata. vedrai che tutto il tuo organismo starà meglio,non solo la bilancia!!
2007-02-28 05:34:49
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋