English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sonno in dieta da pocho o piu di un anno. Sonno dimagrita e poi sonno ingrasata di nuovo. Ho sofferto di tanto problemi. MI sonno chiusa in me stessa e non riuscivo a socializare con li altri. Ero sempre molto nervosa. Apena meto su qualche chileto ricomincio di nuovo. Non ne posso piu. Ne valle la pena o no?Questa e una malatia da qui e molto dificile guarire. E diventata un idea fissa. Ditemi la vostra.

2007-02-28 04:27:46 · 6 risposte · inviata da Future >>> 4 in Salute Dieta e fitness

6 risposte

Credo che la dieta debba servire per imparare un corretto modo di mangiare.
Da quel che scrivi si capisce che sai da sola quanto stretto sia il rapporto tra cibo, peso e rapporto con se stessi e con gli altri.
Anche io ho avuto alcuni problemi un pò diversi dai tuoi ma sempre col cibo.
Ti posso solo dire che devi imparare ad ascoltarti, a prenderti per quella che sei e ricordati questo: sei sicuramente migliore di quello che riuscirai a vedere. Non te lo dico per compiacerti ma perchè anche quello che vedevo io era peggio di quello che in realtà ero.
Se vuoi avere un bel rapporto con te e con gli altri fatti dare una mano da chi ti vuol bene, da chi capisce di disturbi alimentari e sii gentile con te stessa e gli altri.
Io ci sono riuscita, ma non è finita. Non mollare! Tieni botta!

2007-02-28 04:36:22 · answer #1 · answered by milka16 6 · 0 0

Un'alimentazione corretta dovrebbero seguirla tutti, anche quelli che non ingrassano neanche se mangiano 20 barattoli di Nutella al giorno: questo perché oltre all'aspetto estetico bisogna pensare alla salute. Se si conduce una vita sana si vive anche più a lungo e meglio. Ma ogni tanto qualche trasgressione ci vuole, mica siamo in carcere! Comunque è vero che al giorno d'oggi nei rapporti tra le persone come metro di giudizio viene usato spessissimo l'aspetto fisico, e questo non è giusto, molti ragazzi mi considerano troppo grassa (taglia 44) e per questo non vogliono conoscermi. Io non ho problemi a socializzare e infatti ai ragazzi come amica con cui chiacchierare vado bene...ma nessuno va oltre l'amicizia!
Ma tu non hai scritto quanti anni hai, quanto sei alta e quanto pesi...magari non hai neanche bisogno di dimagrire!

2007-02-28 12:52:18 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Le diete sono una moda che va avanti da anni. Ogni anno quando arriva la bella stagione saltano fuori sempre le stesse diete o se ne inventano di nuove. Io penso che esista una grande ignoranza generale e diffusa in termini di alimentazione.
Sostanzialmente la gente mangia male, si interessa poco a come mangia e non sa cosa contengono i cibi di cui si nutre. In parte è colpa della vita che facciamo che ci obbliga a mangiare sempre di corsa, a mangiare cibi precotti di cui non conosciamo il contenuto, o perchè siamo sommersi dalla pubblicità di cibi spazzatura che sono tutt'altro che sani.
E soprattutto la gente si è impigrita e si è abiutata a uno stile di vita troppo sedentario. L'attività fisica e una sana alimentazione dovrebbero essere parte dello stile di vita di ciascuno di noi... non una tortura da fare prima della prova costume.

Non sono affatto contrario alle diete, perchè c'è molta gente che ne ha bisogno e ci sono diete fatte da professionisti che sono equilibrate e vanno in aiuto di chi soffre di certi disturbi. Sono contrario alle diete improvvisate (su yahoo answer ne ho lette alcune allucinanti) o quelle che vengono propinate dai giornali come la soluzione definitiva ai problemi di sovrappeso. Pensate a quanta gente ci ha rimesso soldi e salute cercando di seguire diete fantomatiche e presunte cure miracolose.

2007-02-28 13:57:03 · answer #3 · answered by Tim 7 · 1 0

Scusami se mi permetto.. ma non credo che il problema sia la dieta.. ma stia a monte! Essere magra ad ogni costo è quello che ci impone oggi la società.. ma impara ad amare te stessa, prima di ogni altra cosa.. anche con qualche chilo in più! E , se ne senti il bisogno fatti aiutare da chi veramente ci capisce qualcosa.. Vedrai che tutto sembrerà più semplice! Un abbraccio e in bocca al lupo.. di cuore!

2007-02-28 12:38:43 · answer #4 · answered by barbara b 2 · 1 0

Che sono a dieta e... C'HO 'NA FAME...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-02-28 12:34:50 · answer #5 · answered by picchis 5 · 0 0

prima di pensare al corpo preoccupati prima di cercare a scrivere almeno decentemente

2007-02-28 12:44:47 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers