English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono una ragazza diabetica da 13 anni....ora mi trovo con circa 20 kg in più rispetto al mio pesoforma longilineo....nn ho una corporatura grande ma molto esile...il motivo di tutto qst?un eccesso di insulina nel mio corpo che ho accumulato in un periodo NO!!nn so che fare sono sempre tristissima...nessuna dieta e neanche extra palestra risolve il problema...e mangio poco e niente!!

2007-02-27 08:08:32 · 5 risposte · inviata da blueangy87 2 in Salute Dieta e fitness

5 risposte

Tesoro è un bel problemino ma essere triste non ti aiuterà a niente anzi potrebbe solo peggiorare le cose!!!
Se hai una cura da seguire seguila in modo scrupoloso...ma un consiglio personale che ti dò è di sorridere alla vita!!!
Non fare come me .......guarda il mio avatar......sono quasi sempre così ultimamente.......
Visto che sei triste senti questa:
<< Sai che fanno i genovesi quando fa molto freddo.......scendono tutti in piazza e si riuniscono intorno ad un grande camino!!!! e quando fa freddo freddo freddo...sai che fanno ??? Lo accendono (ahahahahahah. qui tocca ridere....)
p.s.: chiedo scusa a tutti i genovesi ma è troppo forte!
ciao bella

2007-02-27 08:17:24 · answer #1 · answered by IL Rompiscatole 6 · 0 0

vai da un dietologo ed un endocrinologo...se hai il diabete hai bisogno di una dieta su misura, il morir di fame nn aiuta se hai un ipotiroidismo! Se sei a ROma vai al Gemelli son molto bravi

2007-02-27 09:57:18 · answer #2 · answered by cinnamon 6 · 0 0

Dai bimba, non ti deprimere!!!!
La bellezza non è un fatto meramente fisico, è uno stato mentale.....una delle mie più care amiche non brilla certo per essere longilinea, ma è sempre piena di ragazzi che la corteggiano, perchè?Ma perchè è semplicemente una che si diverte, alla faccia di chi la vorrebbe la classica persona obesa e triste; è allegra, bella, solare, vivace, piacevole, eccc...
So che il tuo cruccio deriva anche dal sentirsi frustrati per una situazione che non ti cerchi, ma che ti è semplicemente capitata, ma la vita è fatta di questi e altri intoppi.
Come si dice nel paese di mia nonna: consoliamoci con l'aglietto......20 chili in più non sono una tragedia, ci sono cose peggiori che potevano capitarti, e ricorda che anche le persone che ti sembtrano più "normali" (se la normalità può essere un pregio, e ho i miei dubbi....)nascondono qualche scheletro nell'armadio.
Godi ogni giorno di quello che la vita ti può dare di bello, spera che venga fatto qualche progresso in diabetoligia e incrocia le dita.
Ciao e baciuzzi

2007-02-27 09:45:25 · answer #3 · answered by J.D. 4 · 0 0

anche io soffro di diabete mellito e accumulo grasso per eccesso di insulina, e se non assumo metformina ai pasti mi spuntano pure certi brufoloni!!
peso 105 dovrei pesare 90.... però posso dirti una cosa sola: non credere che l'aspetto fisico sia tutto,
te lo fanno credere.
non è così, anche se per una ragazza, vedo che hai 20 anni, sicuramente è molto più importante che per me, che ho 36 anni... però ti posso assicurare che il diabete mi ha creato diversi problemi...
se vuoi scrivimi alla mail se ti posso aiutare lo farò volentieri

Riccardo

2007-02-27 08:18:56 · answer #4 · answered by ? 3 · 0 0

Il diabete é un disturbo serio, non lasciarti consigliare qui, parlane con un bravo dietologo, moltissime persone diabetiche con una dieta adeguata mantengono la linea e sono sane.
Non farti prendere dal panico, Nella mia famiglia molti sono diabetici, io no, ma pesavo 81 kg e ho avuto paura per la mia salute. Ora peso 67 kg e mi controllo spesso, per via delle malattie della mia famiglia.
In bocca al lupo.

2007-02-27 08:18:44 · answer #5 · answered by L'utente col puntino 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers