A volte i medici usano questi termini così "seri" e gravi per mettermi dvanti alla realtà e per farci spaventare,ma nel senso positivo,la paura purtroppo è una grande arma,in questo caso potrebbe farti prendere la situazione seriamente e affrontarla nel modo migliore,ma devi farlo.Datti da fare.Smettila di bere,mettiti a dieta,esci,cammina,tutto sta ad iniziare,non perdere tempo e deprimerti e a demoralizzarti.Sii forte,sopratutto all inizio.Ricorda che si dimagrisce prima con la testa e poi con il corpo.30 chili possono sembrare tanti,ma se lo vuoi veramente li perderai.Devi volerlo.Lo devi fare per te stessa.So che sei a terra,ma ti rialzerai.Quando si tocca il fondo,non si può fare altro che risalire o adagiarsi ancora di più nell abisso.Il fatto stesso che chiedi aiuto dimostra che razionalmente riconosci di avere un problema,il secondo passo e affrontarlo e superarlo.
Siamo tutti con te.
2007-02-26 07:26:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Credo che il MEDICO che ti ha detto di dimagrire abbia fatto bene.
Mi dispiace dirtelo così sul naso, ma a volte un dictat così duro è l'unica soluzione del problema.Sicuramente già sapevi da sola di essere fortemente in sovrappeso, ma hai avuto bisogno del neurologo di tua madre per diventarne consapevole.
Forse trenta kili sono tanti, ma credo che anche 5 per iniziare possano andare...poi puoi continuare la dieta....vedendo che i tuoi chili di troppo andranno via ti sentirai meglio, le gambe non saranno più pesanti come prima, la schiena ti farà molto meno male e ti sentirai meglio in generale.
Contatta un buon medico nutrizionista/dietologo, e affidati alle sue cure però, niente fai da tè, rischi solo di peggiorare la situazione....
coraggio, una mia amica ha perso 45 chili e ora sta benissimo, si sente meglio sia nella vita privata che sul lavoro...
Forza, forza, forza.!!!!!:-)
2007-02-26 06:53:18
·
answer #2
·
answered by J.D. 4
·
2⤊
0⤋
Più che un medico, mi sa tanto di pessimismo puro e semplice... ma non poteva usare altre parole per dirtelo? Ciò che ti consiglio è semplice: vai dal tuo medico di base e fatti visitare da lui. Se lo fa lui bene, altr prendi un appuntamento con un dietologo, che di sicuro saprà consigliarti molto meglio. Ti potrà dare una dieta da seguire e sarà lui a giudicare se sei una "balena" (senza offesa). Non devi dimagrire per il NEUROLOGO, ma lo devi fare per te stessa. Certo, potrai sentirti meglio con qualche chiletto in meno, ma se sei tu che ti senti "grassa, obesa", non chiedere di certo a lui su quanto e come devi dimagrire! Per gli esami del sangue, devi prestare attenzione al tuo stile di vita (cibo, attività fisica, lavoro, e soprattutto ALCOL!). Potresti essere a rischio vero di malattie come diabete ed infarto, ma basta solo chiedere ad un esperto di aiutarti a programmare un giusto percorso!
Se le sue parole son vere "vestita inganno, ma spogliata sono sovraccarica di grasso", consiglio a quel caro neurologo di comprarsi un dizionario dei sinonimi e contrari, per scoprire che ci sono altre parole (meno pesanti) per farti capire la situazione!
Auguroni!
2007-02-26 06:45:33
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Bè, a questo punto ne parlerei con un medico .. sai come sono queste cose: dieta sbagliata, anoressia ecc. ecc. Meglio tirarsi su col morale e sentire qualcuno che ci capisce; si è sempre in tempo quando c'è tempo. Un "in bocca al lupo" e un abbraccio.
2007-02-26 06:44:24
·
answer #4
·
answered by sapiens 4
·
1⤊
0⤋
Cara amica non ti abbattere ma fatti forza per iniziare una nuova vita!!!! tienimi aggiornato sui tuoi progressi......ce la puoi fare fidati....
Ti mando un grosso bacio
smack
2007-02-26 06:40:22
·
answer #5
·
answered by IL Rompiscatole 6
·
1⤊
0⤋
Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?9fj6. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare
2017-03-05 09:06:49
·
answer #6
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
in un giorno? niente di più facile! hai presente le ***** circolari in line with segare le sequoie? ecco procuratevene una.... fatto? fatto. poi distendetevi su nastro della **** e segatevi l. a. parte destra in eccesso fatto? fatto. poi destiny lo stesso con l. a. parte sinistra... fatto? fatto. poi in line with rifinire gli angoli prendi una bella smerigliatrice e levigati gli angoli... fatto? fatto. ed ecco un modo semplice e veloce in line with dimagrire a hundred thirty kg in un giorno senza diete lampo o fai da te!!! è garantito!!! *questa pubblicita non è responsabile di possibili morti in line with uso essato della **** circolare. perchè ti metti in ridicoclo da te solo facendo domande che non possono avere che risposte a presa di ***** xD
2016-12-18 11:21:01
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
che sfiga!
2007-02-26 23:43:09
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
credo che sia un problema secondario rispetto all'alcolismo, e collegato direttamente a questo.
non so se prenderti sul serio
2007-02-26 08:01:53
·
answer #9
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace molto!!L' unica cosa che posso fare e augurarti buona fortuna!!!!!!!!!!!!
2007-02-26 07:16:38
·
answer #10
·
answered by Ale 3
·
0⤊
0⤋