English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non lo faccio apposta devo dimagrire 25 kg ma non riesco a seguire la dieta del dietologo.Fuori pasto approfitto quando sono sola x mangiare dolci e bere vino.E' più forte di me.
Eppure oggi mi sono provata un sacco di vestiti e non me ne entra più nessuno:l'adipe straripa ovunque.Ma nonostante razionalmente mi renda conto della necessità urgente di perdere peso,non riesco a rinunciare ai fuoripasto -bombe caloriche.

2007-02-25 01:01:05 · 25 risposte · inviata da lella 1 in Salute Dieta e fitness

25 risposte

evidentemente ti piaci come sei..,se invece la risposta e' no, sei solo tu che puoi cambiare le cose..
Comunque ho letto un libro di Montignac, che trattava questo problema e la causa principale del sovrappeso e' l'iperinsulinemia, cioe' il fatto che l'insulina si mantenga a livelli elevati.I cibi che provocano cio', sono i glucidi, percio' per dimagrire devi eliminare tutti i cibi che comportano un aumento glicemico( carboidrati, zuccheri..)

2007-02-25 06:27:53 · answer #1 · answered by bleds 6 · 0 1

Respiro profondo, intanto.
Io ho perso 14 chili in 12mesi, con calma quindi.
Comincia con lo smettere di comprare schifezze. trovato un hobby, vai in palestra spesso, stai in mezzo alla gente per distrarti. Riempi la casa di frutta e yoghurt.
"é piú forte di me" é una scusa, lo sai anche tu. Il controllo della tua vita ce l'hai tu, tu prendi le singole decisioni e tu devi trovare la forza di dire no, di volerti bene e di fare qualcosa per la tua salute. E il vino...lascia perdere, ti distruggi il fegato.
Sei piú forte di quello che pensi.

2007-02-25 01:07:51 · answer #2 · answered by L'utente col puntino 6 · 3 0

Simpaticissima LELLA ,chi ti prende in giro è sicuramente una persona che ha poco rispetto per i tuoi intimi problemi o che è cosi superficiale e poco educato da non rendersi conto del male che ti arreca. Tanto premesso, mi preme suggerirti la necessità che tu segua decisamente la dieta consigliatati dal dietologo perché questo è l'unico modo per te di stare meglio fisicamente e psicologicamente. Sforzati e non dare spazio a chi stupidamente ti deride.. Ciao e tanti auguri ....

2007-02-25 01:18:43 · answer #3 · answered by menicodel 5 · 1 0

Intanto prova ad uscire invece di restar sola a casa,lascia il frigo semi vuoto e butta nel lavandino o nel wc le bottiglie di vino (ti stai uccidendo a 'piccole' dosi).
Non ascoltare chi ti prende in giro,è qualcuno che si ha mangiato il proprio cervello come spuntino...
Invece di pensare ai 25 kg da perdere poniti dei piccoli traguardi,pensa intanto a buttar giù i primi chili e vedrai che man mano ti sentirai gratificata e spronata ad andare oltre.Parlane con il tuo dietologo,non tenerti tutto dentro e vedrai che magari insieme troverete come inserire nella dieta cibi che non ti facciano sentire la necessità di queste abbuffate solitarie e dannose.Per qualunque cosa,se hai voglia di parlare mandami un messaggio tramite il mio profilo :)

2007-02-25 01:12:36 · answer #4 · answered by cartoonya23 3 · 1 0

così ti fai solo del male. Fuoripasto bevi acqua e mangia frutta.ce la puoi fare, ma il tuo problema non è l'appetito. non sei soddisfatta e colmi un vuoto diverso.concentrati sul tuo vero obiettivo e pensa a quanto sarai più felice dopo. i dolci non risolvono i nostri problemi, noi possiamo

2007-02-26 00:54:05 · answer #5 · answered by kyade 4 · 0 0

ho la soluzione, avvelena i dolci così se li mangi 6 stu.pida

2007-02-26 00:53:12 · answer #6 · answered by serial- killer 4 · 0 0

Ciao Lella
Scusami se sarò un pò dura ma ti serve una scrollatina.. per prima cosa smetti di crogiolarti nella tua tristezza provando vestiti che sai che non ti vanno e quindi farti del male! é un circolo vizioso ti disperi per i kg di troppo e trovi nel cibo la consolazione ma questo ti porta a rattristarti e di nuovo a mangiare.. è un circolo! Purtroppo nessuno può aiutarti davvero se non te stessa.. devi farti tanta forza e impegnarti per ottenere quello che vuoi! Detrminazione e testardaggine. Non so quali sono le tue abitudini e che quale professione svolgi ma se sei spesso in casa è normale cadere nelle tentazioni.. io quando sono in casa mangio in continuazione! Se è così anche per te esci divagati o trova comunque qualcosa che ti tenga impegnata e soprattutto non disperarti all'inizio può sembrare impossibile ma è solo provandoci e continuando a crederci che ci riuscirai! Io credo in te e so che c'è la puoi fare! Non mollare e credici anche tu!

2007-02-25 01:57:23 · answer #7 · answered by red_bilberry025 5 · 0 0

cara ,tu stai distruggendo te stessa non gli altri .Abbiamo solo un corpo in questa vita e' importante che tu te ne prenda cura .Pensa a tutte le persone malate o con difetti fisici che vorrebbero avere il tuo corpo funzionale e tu lo stai danneggiando di proposito.Ama te stessa e fregatene degli altri perche' coloro che ti insultano oggi non hanno nessun roulo nella tua vita ,non possono migliorarla ,non hanno nessun potere su di te .Ama quel corpo,fallo fiorire ,Se non ami te stessa nessuno amera' te .Quando qualcuno ti insulta ignoralo ,non offenderti ,ognuno ha i propri problemi.Vestiti in modo carino ,curati il viso ,i capelli e inizia ad evitare di mangiare dolci a meno che tu non voglia morire in 20 anni.

2007-02-25 01:36:39 · answer #8 · answered by Jamie's Wife SW1 4 · 0 0

non pensare di voler perdere 25 chili tutti in una volta... è un traguardo molto lontano ed è comprensibile cadere in tentazione... t posso consigliare un libro... si chiama "dieta a rotazione"... t consiglio però di seguire la dieta che t ha fornito il tuo dietologo, che di sicuro sa il fatto suo... lggi il libro solo per avere più motivazione... ricordati: devi avere almeno 3 buoni motivi per perdere peso, devi rinunciare a bevande gasate ma bevi comunque 1,5 o 2 l di acqua al giorno, mangia la frutta piuttosto che i soliti dolci, non saltare mai nessun pasto, fai attività fisica ( la cosa migliore sarebbe fare almeno 1 ora al giorno di movimento, anche solo una passeggiata a passo veloce fa perdere un numero di kilocalorie tre volte maggiore rispetto a qnd stai seduta davanti al computer ad esempio)... queste e altre informazioni le trovi nel libro che t ho detto(anche se forse è un pò vecchiotto)... buona fortuna!!! e soprattutto: non sottovalutarti e abbi fiducia in te stessa!!!

2007-02-25 01:31:42 · answer #9 · answered by Laury! 3 · 0 0

Accettarsi così come si è a volte è difficile però il primo passo da fare deve essere proprio questo. Ho vissuto indirettamente il tuo problema e so che non è facile ma è risolvibile. Credo inoltre che tu sia consapevole di avere dei problemi quindi stai già lavorando su te stessa. Il supporto psicologico oltre quello dietologico è fondamentale anche perchè ammetti che oltre il cibo ti piace anche il vino. Occorre andare alla radice del problema. Esisono numerosi centri in tutta italia per la cura dell'obesità dove operano medici, dietologi, dietisti, psicologi e fisioterapisti. Inoltre i gruppi di auto-aiuto sono utilissimi, ve ne sono specifici per esempio per la dipendenza dall'alcol o da altre droghe cosi come dal cibo, oppure eterogenei dove si trattano problemi diversi ma che alla base hanno la stessa origine.- Ti auguro buon lavoro, vedrai che se lo vorrai davvero ci riuscirai!

2007-02-25 01:25:17 · answer #10 · answered by celeste [AJO'!] 3 · 0 0

invece di un sacco di vestiti, povati solo il sacco, avrai un buon motivo per dimagrire.

2007-02-25 01:20:09 · answer #11 · answered by Il Fancazzista social club. 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers