Non ho molto tempo per risponderti adeguatamente, comunque la cosa da fare è rivolgersi ad un dietologo: ormai questi medici sanno bene che a problemi come il tuo si affiancano anche fattori psicologici e saprà afficancare al tuo percorso di dimagrimento il supporto di uno psicologo. Fai in fretta per non peggiorare la tua salute e capire cosa non va nel tuo rapporto con il cibo.
Un bacio!
2007-02-23 20:04:29
·
answer #1
·
answered by Giù 3
·
0⤊
0⤋
Vai in palestra, lo so, fa schifo anche a me..concediti 2volte alla settimana lo stravizio di mangiare ciò che vuoi, tipo sabato e domanica...gli altri giorni ti affoghi di verdure lessate: cavoli, bietole, erbette di campo..condisci con olio e aceto balsamico, fa schifo anche a me, ma l'aceto balsamico mi piace.
Carne bianca sulla piastra, tacchino o pollo, insalatone con tonno, pomodori, rucola e pezzi di sedano e finocchio, fa schifo anche a me, ma l'amico aceto balsamico mi è sempre vicino.
Colazione con thè verde e 3fette biscottate integrali con burro e marmellata di fragole. Pesce quando puoi.
Prova la mia dieta speciale!!
Fai qualche seduta dallo psicologo che fa bene, lo faccio anche io.
Ama il tuo corpo che lui ama te!
Io faccio anche corsi di pilates, mi piace molto.
Io sono supergolosa e ultrasvogliata, mi piacciono le torte e la nutella..adoro Mc Donald's!
Se segui il mio consiglio forse riesci, io ci sto riuscendo!
Un mega bacio
2007-02-24 05:59:28
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Direi che fare 2 chiacchere con qualcuno di competente non può farti che bene, in quanto non ti risulta strano che ti 6 dovuta pesare per renderti conto di essere 80kg.? Non è un peso piuma, e se eri più magra, basta uno specchio no? Ti saresti dovuta vedere bene......e poi, tutti sappiamo che se esageriamo ingrassiamo, no? Quindi calma e sangue freddo, fatti aiutare
2007-02-24 15:06:15
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io dico che una persona nelle tue condizioni dovrebbe piantarla di cercare le risposte ai suoi (serissimi) problemi qui. E' una community fatta da gente normale che ha un sacco di pareri diversi, spesso provenienti da ragazzini troppo giovani e che hanno le idee ancora più confuse di te. Qui non ci sono le risposte che cerchi.
Fatti un regalo: prendi tutto il vino e le porcherie che hai a casa, buttale nel cesso, prendi l'elenco del telefono a cerca alla voce "dietologo".
2007-02-24 08:24:58
·
answer #4
·
answered by Tim 7
·
0⤊
0⤋
Devi andare da un dietologo, ma non è necessario anche uno psicologo, perché il dietologo in genere ti fa parlare molto, ti chiede perché vuoi dimagrire e molte altre cose, e quindi si comporta più o meno come uno psicologo.
2007-02-24 07:46:22
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
beh...innanzi tutto qnt anni hai e ant sei alta?devi vedere prima di qnt sei in sovrappeso...poi certo forse uno psicologo potrebbe aiutarti a capire il problema...xkè hai iniziato a mangiare così tanto da ingrassare...(se nn sbaglio era sempre tua la domanda di ieri dove dicevi k hai il girovita di 100...)...cmq nn penso, da cm l'hai descritto, k si tratti di bulimia (e nn arrivarci!xkè nn è un bel mondo...)...cmq se vuoi fare 2 chiacchiere scrivimi (l'e-mail è nel profilo)...k di problemi col proprio corpo ne so qlcs!!!baci!
2007-02-24 06:35:26
·
answer #6
·
answered by Bijou 3
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace x te, il tuo comportamento sottolinea che hai subito un trauma e quindi mortifichi te stessa con quei esperimenti fai da te e nel cibo trovi conforto, quello che probabilmente ti è stato negato psicologicamente....anche il dietologo puo aiutarti, il psicologo pure, ma la miglior cura è innanzitutto l amore x te stessa, una volta ritrovato vedrai che con un valido aiuto medico tornerai al tuo peso forma, io tifo per te!Un bacione
2007-02-24 04:51:41
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non so quanti anni hai però sappi che moltissime persone stanno attraversando un periodo come il tuo,
L'importante essere consapevoli della propria situazione e bisogna cercare di fissarsi dei limiti o dei traguardi, non importa quanto tempo ci metterai a raggiungerli, però deve rispettarli.
Ci sono situazioni che anche con diete non cambiano, vedi perchè sei così di costituzione o perchè anche in famiglia hai persone sovrappeso, però questa non è un'attenuante.
Con un piccolo sforzo poi ottenere risultati soddisfacienti senza privarti del piacere della tavola.Un dietologo senz'altro ti può aiutare ma per favore lascia lo psicologo come ultima spiaggia... abbiamo una testa per ragionare da soli.
Comunque non devi abbatterti, la vita è bella e cerca di affrontarla in armonia con te stessa.
Auguri
2007-02-24 04:27:07
·
answer #8
·
answered by remo 2
·
0⤊
0⤋
credimi, gia il fatto che ammetti di avere un problema è una cosa positiva. non so quale sia il tuo peso forma, ma ti consiglio di rivolgerti a un dietologo per avere una dieta adatta a te... da sole è dura farcela soprattutto quando i chili da perdere son molti... se pensi di averne bisogno vai anche da uno psicologo che ti aiuti ad avere piu autostima...
io ho avuto un problema simile al tuo, non mangiavo praticamente piu nulla e sono arrivata a pesare 49 kg (ero bruttissima) poi pian piano mi son ripresa...
2007-02-24 04:24:49
·
answer #9
·
answered by Ladyswan 5
·
0⤊
0⤋
ciao lella,mi spiace che tu abbia così poca considerazione di te,per poter dimagrire incomincia a fare un percorso interno per capire cosa ti fa star male e perchè ti punisci così,se vuoi puoi anche andare da uno psicologo per arrivare a capo della situazione,probabilmente c'è qualche aspetto della tua vita che veramente odi e cerchi di non pensarci mangiando.una volta che hai fatto questo percorso...beh,mettiti nuda davanti allo specchio,con me ha funzionato quando ero 75 kg!!poi dietologo e 1 ora di passeggiata al giorno.spero che questo brutto momento tu possa buttartelo alle spalle e un giorno magari riderci anche su!un bacio se vuoi scrivimi!kiss.
2007-02-24 04:07:33
·
answer #10
·
answered by maryx 4
·
0⤊
0⤋