la salute e tua vedi un pò tu, io per aver fatto come te mi ritrovo con una dislipidemia se sei in tempo correggi la dieta, comunque ti cosiglio di andare al consulto vedere cosa ti propone e poi decidi di conseguenza.
ciao pino
2007-02-22 23:10:25
·
answer #1
·
answered by ®><{ тσяριи64 }><® 7
·
1⤊
0⤋
SI vai, sempre che tu abbia saputo scegliere una buona dietista ! quello è fondamentale, valuta il suo curriculum prima. Ricorda che di norma la dietista ti fornirà insieme al programma da seguire un ricettario che non ti farà assolutamente rimpiangere come mangi ora, ma magari scoprire cose nuove ed appetitose!
2007-02-23 08:10:22
·
answer #2
·
answered by Suzy 2
·
1⤊
0⤋
Non pensare a quello ke perderai (vino,cose buone..) ma a quello ke "guadagnerai" quando porterai la taglia 42..d'altronde se hai preso un appuntamento vuol dire ke nn ti senti completamente in pace cn te stessa, dunque perdendo qualke kilo nn avrai più problemi a metterti in costume, o semplicemente in gonna e canottiera...in bocca al lupo davvero con il cuore!
2007-02-23 07:12:09
·
answer #3
·
answered by ♥ Crazy4u ♥ 5
·
1⤊
0⤋
Lella vai! E'il più grande regalo che puoi fare a te stessa. Non sarai obbligata a tagliare l'alcol del 100%.
Quanto alle rinunce di dolci e altre cose è solo questione di un briciolo di forza di volontà. Una volta che cominci non ti accorgi nemmeno e poi non fai più fatica. Fatti aiutare dai tuoi famigliari e da chi fa la spesa: se nessuno in casa compra porcherie da mangiare, devi mangiare sano per forza!
2007-02-23 07:52:13
·
answer #4
·
answered by Tim 7
·
0⤊
0⤋
ciao,
è un dietista\dietologo non un comandante delle SS
Lo sa meglio di tutti che le diete drastiche non vengono seguite,
ti consiglierà solo cosa devi migliorare nella tua alimentazione
vacci e ascolta, poi... se oggni tanto fai qualche strappo vabbè :-)
2007-02-23 07:24:36
·
answer #5
·
answered by ale_e_g 4
·
0⤊
0⤋
ma non ti devi preoccupparee la dietà non è mangiare cose brutte...il vino lo puoi anche bere ..certo non una bottiglia...e cosi come tante altre cose buonissime..il trucco è saperle accoppiare con gli alimenti e non sbafare troppo..in bocca al lupo...ma non prendere la dieta come una privazione altrimenti impazzisci..prendila come un vivere meglio!
2007-02-23 07:22:14
·
answer #6
·
answered by vale 5
·
0⤊
0⤋
Vedi che spinta ti da la bilancia napoleana http://www.magnaromagna.it/test/bilancia.php ....se non capisci scrivi qui sul Answers la risposta :P
2007-02-23 07:14:00
·
answer #7
·
answered by RaMs 5
·
0⤊
0⤋
Non sei affatto convinta, eh! E allora il dietista non ti potra' aiutare, dato che in realta' non si puo' aiutare chi non chiede aiuto, chi e' titubante e manca di ferma volonta' di fare o non fare qualcosa...Certo che una decina (almeno) di chili in piu' ce li hai,
ma e' anche certo che non dovrebbe essere tanto difficile buttarli giu'...In tre o quattro mesi (proprio pronta per l'estate e il costume da bagno), dovresti farcela...Che sono mai tre mesi di restrizioni alimentari, tenuto conto che comunque la fame non la soffrirai???
Dai, coraggio! Ti aspettiamo qui tra una settimana per verificare insieme i tuoi risultati!
2007-02-23 07:11:38
·
answer #8
·
answered by mago merlino 6
·
0⤊
0⤋
se hai preso appuntameto.. sai che qualcosa di te non va o non ti piace.. devi capire se stai bene con te stessa o meno.. se vai bene cosi' e vivi bene la vita .. allora puoi pure evitare di andarci.. ma se non ti piaci completamente o.. cosa importantissima noti segni di stress fisico ed inizizi a non star piu bene allora vacci... perche' la salute e' importantissima.. poi.. qualcosa ti avra' pur spinto a prendere appuntamento.. non credo che qui su answer ci sia la risposta giusta alla tua domanda perche' soprattutto parlando di dieta.. la si fa se si ha la volonta' .. controvoglia e' quasi imposibile...te lo dico io che.. per anni ne ho iniziate ed abbandonate..con effetto sali scendi.. poi a marzo scorso.. mi e' iniziata la voglia di cambiare, di stimarmi, credere in me e credere che ce la potevo fare ma mi sn posta un limite : senza stressarmi..in tranquillita'.. prendendo coscienza del fatto che fosse un riguardo in piu' verso me stessa..quindi.. senza fare
una dieta specifica , ma mangiando sano evitando vizi e cattive abitudini.. (andavo cena fuori almeno 3 volte a sett .. a pranzo mangiavo un panino al volo..e poi a meta' pomeriggio morivo di fame e svuotavo il distributore.. )ho iniziato a bere molto.. a portarmi il pranzo a lavoro da casa..(che mi evitava di assaltare il distributore degli snack) e poi.. misono segnata in palestra.. ma non facevo altro che camminare a passo svelto sul tapis roulant per sudare molto..
e poi ho scoperto che si puo' andare cmq a cena fuori e mangiare molto piu leggero!!!! cmq morale della favola , non voglio fare pubblicita' l..ma le convinizioni ripagfano.. mi ero messa in testa che unnoto pasto sostitutivo in barrette che si trova al supermercato... (peso..r.a ) facesse dimagrire..e cosi'prendevo 2 barrette a cena.. (ripeto poi potrebbe essere solo convinzione..pero' ame facevano effetto..quindi convinzione o meno.. me ne fregavo.. ) cmq da marzo a giugno\luglio 2006 ho perso 18 kg.. e e' stato un bel traguardo! ho perso 3 taglie!e sn ancora grossa.. pero' adesso porto la 54 e nn piu' la 60.. e .. altra cosa.. non sn piu andata in palestra.. ho ricominciato a mangiare.. e.. ho perso altri 2 kg .. probabile che si sia ristemato in un certo senso il metabolismo.. cmq..i medici sn scettici all ' uso delle barrette..anzi, quando lo hanno saputo si sono incazzati neri .. ma dopo aver visto le mie analisi del sangue si sono ricreduti (avevo un po di problemi tipo colesterolo ecc.. spariti!)cmq non dico che sn stae le barrette.. ma la volonta' e il convincimento morale.. che vince su ogni cosa.. adesso e' un periodo che mi sto mantenendo e .. dico la verita' per ora non ho voglia di fare dieta.. iniziero' appena me la sentiro' psicologicamente.. (credo tra un mesetto) ..tutto questo per dirti.. se sei pronta a cambiare vacci.. altrimenti rimanda... baci e fammi sapere
Sabry
2007-02-23 07:47:54
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
DEVI andarci...ne guadagnerai in salutte!!!
E poi..non credo tolga il vino del tutto...lo diminuisce sicuramente, ma non lo toglie!
Io con la tua stessa altezza ero 75 kg...e ci sono andata! E' dura, non lo nascondo, è difficile, ma la soddisfazione di quando entri in quel pantalone che ti piace o in quella maglietta non ha prezzo!!
Ora peso 10 kg in meno di tanti anni fa e sto facendo una dieta diversa (dieta ZONA) che trovo molto valida, ma vado avanti! Devo arrivare a 62 kg per essere come vorrei.
Vacci...fidati, starai meglio in tutti i sensi...
2007-02-23 07:12:21
·
answer #10
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
0⤊
1⤋