sono daccordo con squadra c2. non è una questione semplicemente di dieta. l'alcol come il fumo, lascia il segno. non è come mangiare grassi e poi bruciarli. il fegato ne risente e non si riprende facilmente. quindi oltre a smettere assolutamente di bere qualsiasi tipo di alcolico, prenderei in considerazione delle analisi specifiche. tanto, pur volendo andare semplicemente da un dietologo, questo ti direbbe che prima di tirare le somme e darti la tua dieta, ti farebbe fare delle analisi. perciò prima controlla il tuo stato fisico e vedi cosa ti manca, o in cosa eccedi e poi quando saprai di star bene a livello arterioso, pressione, fegato, diabete ecc ecc e poi rivolgiti ad un dietologo. tieni pure presente che per molte persone non serve il dietologo, ma il dietista, che è ben diverso, questo mira ad eliminare dall'alimentazione ciò che non aiuta il nostro corpo a mantenersi in forma o nelle giuste misure rispetto alla nostra corporatura.
non ti abbattere, fallo per te stessa e automaticamente lo farai anche per tuo figlio.
cmq potresti intanto rivolgerti al tuo medico di famiglia ed esporgli il tuo caso, di conseguenza ti prescriverà lui le analisi da fare.
non avere fretta, si può migliorare sicuramente, ma nei tempi giusti, è la cosa migliore.
2007-02-22 02:40:57
·
answer #1
·
answered by unabis 5
·
0⤊
0⤋
Per prima cosa,elimina tutto ciò che contiene alcool e ad iscriverti ad una palestra,x disintossicarti e aumentare il metabolismo.....
successivamente,fa delle analisi approfondite,facendo presente,al tuo medico curante,con sincerità,ciò che ti capita...con quelle analisi,vai dal dietologo"medico",che ti consiglierà altre analisi specifiche di intolleranza alimentare e ti darà una dieta consona al tuo problema....
Non sottovalutare il problema,diabete,ipertensione,problemi cardiocircolatori possono essere sgradevoli conseguenze del tuo problema...
2007-02-22 02:25:45
·
answer #2
·
answered by squadra C2 5
·
1⤊
0⤋
Cara signora, nel suo scritto dice di essere ingrassata di 20 kg. in 10 mesi e di aver bevutto molto vino ed alcolici in un anno, la risposta alla sua domanda per poter dimagrire stà già nella sua ri- chiesta d' aiuto, smetta di bere alcolici, faccia delle belle passeggiate a passo svelto e come d'incanto vedrà il suo corpo dimagrire e perdere peso senza bisogno di fare altri sacrifici.
2007-02-22 05:00:18
·
answer #3
·
answered by elizabeth 1
·
0⤊
0⤋
Potresti eliminare gli alcolici, comunque io non conosco nessuno di Pistoia perché sono di Milano, puoi comunque cercare con il web.
2007-02-22 04:49:49
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non c'è bisogno di un dietologo il problema è nel sistema nervoso.risolvi tutti i problemi che ti fai nella testa e avrai gia risolto il 50% del tuo problema la domanda da aiuto che ai fatto fa capire che ti sei separata e non ai ancora accettato la situazione anche se per tua o sua scelta . per il resto basta un cont. mov.(corsa a piedi alla mattina ) e una corretta alimentazione sopratutto verdure. se la risposta e troppo forte chiamami ti faro le scuse
2007-02-22 02:36:20
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Cara Lella,
non conosco dietologi a Pistoia, ma vorrei comunque dirti qualcosa.
La prima è che l'alcol è molto calorico, perciò buona parte del peso che hai acquistato dipende da lui.
La seconda, scusa se mi permetto è che mi sembra che tu abbia un bel problema nel controllo dell'alimentazione e dell'assunzione dell'alcol.
Questi discontrolli sono spesso sintomi di un disagio psichico non riconosciuto.
Non voglio allarmarti, ma credo sia giusto che tu sappia alcune cose che penso siano importanti.
Il mio consiglio è di rivolgerti per prima cosa al tuo medico di base, lui sicuramente saprà indirizzarti da un buon dietologo e forse anche da un buon psicologo.
In bocca al lupo!
2007-02-22 02:32:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
www.centrifreeline.com/
Prova!!! io l'ho provato e funziona davvero, è un po' costoso ma a me hanno cambiato la vita!!!!!c'è anche a Montecatini quindi vicino a te!!!!
2007-02-22 02:26:45
·
answer #7
·
answered by Martina 5
·
0⤊
0⤋
io purtroppo non ho il nome di un buon dietologo da consigliarti, quello che posso dirti è che da tre settimane sto facendo la dieta zona e funziona, un mio amico l'ha iniziata a fine settembre e ad oggi ha perso 20 kg in modo così perfetto che non diresti mai che prima era grasso, dovresti rivolgerti ad un nutrizionista, fare tutte le analisi del caso e vedere se puoi farla
se vuoi, prova a vedere questo sito:
www.massamagra.com
in bocca al lupo :)
2007-02-22 02:25:26
·
answer #8
·
answered by kirya03 2
·
0⤊
0⤋
cara lellina diciamo nn e "colpa tua"nn so adesso se bevi ancora alc...
se nn bevi in una settimana perdi peso e lo vedi....
devi stare attenta che nn faccia l'effetto sigaretta....
spero tu riesca ...tanti auguri....
e se riesci salta un pasto nella giornata...
io sn nella tua situazione......
(pancia gonfia)
2007-02-22 02:23:29
·
answer #9
·
answered by peppe 1969 3
·
0⤊
0⤋
Guardi alla voce dietelogi a Pistoia e provincia sulle pagine gialle oppure si rivolga ai centri Figurella.
2007-02-22 02:22:33
·
answer #10
·
answered by Chicchi 6
·
1⤊
1⤋
Non è affatto un problema da nulla. purtroppo ingrassare fa parte della vita, è dimagrire in problema! Vorrei consigliarti un bravo dietologo, ma sono certa che il tuo medico curante ne conosce di ottimi. Tutto sta poi ad avere la costabnza di seguire tale dieta. se una è intenzionata dimagrire e a sentirsi meglio, lo farà senz'altro! Buona fortuna!!!!
2007-02-22 02:21:04
·
answer #11
·
answered by Michelle 3
·
0⤊
0⤋