English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma quando ci si renderà conto che i prezzi delle case a Milano sono davvero gonfi all'inverosimile ?!?! ma sto mercato quando cavolo scende?non dovrebbe essere una legge economica? dopo il massimo picco .....quanto aspettare ancora?e soprattutto vale la pena aspettare?
IO STO CERCANDO UN TRILOCALE MA COMINCIO A GETTARE LA SPUGNA!

2007-02-21 19:21:13 · 3 risposte · inviata da Vany 2 in Affari e finanza Immobiliare

ragazzi chiunque possa aiutarmi nella ricerca della casa mi scriva qui :
marlisa@fastwebnet.it

stiamo cercando un trilocale non da ristrutturare minimo 90 mq nelle zone : viale umbria piazzale martini ripamonti quartiere valdisole insomma sud est più o meno!! help s.o.s

2007-02-21 20:59:32 · update #1

3 risposte

è quello che speriamo tutti...lavoro in un agenzia immobiliare, e ti posso assicurare che oramai comperare una casa sta diventando una vera e propria epopea, con gesta eroiche dei futuri acquirenti!!!i prezzi sono altissimi, altrimenti se si vuoe risparmiare bisogna spingersi nelle zone malfamate della città, ma oltre al costo della casa si aggiungono le fatture salate delle agenzie per le spettanze e quelle del notaio!!!
sarebbe veramente opportuno che questo mercato immobiliare inzia a stabilizzarsi...perchè comperare casa sta diventando davvero un lusso!!!e non deve essere cosi!anche gli affitti sono altissimi e spesso non venaimo tutelati ababstanza!!
è regolato da alcune leggi economiche, ma forse non sono abbastanza "severe"!!!!P.S.lavorando in un agenzia immobiliare magari posso aiutarti in qualche modo!!!

2007-02-21 19:48:24 · answer #1 · answered by ladyraya 2 · 0 0

I prezzi cominceranno a calare quando non ci sarà più chi è disposto a comprare ai prezzi correnti.
Chi vuole vendere infatti stabilisce un prezzo, ma è solo chi acquista che lo "fissa".
Se un immobile rimane invenduto per molto tempo, infatti, il proprietario ad un certo punto diventa disponibile ad abbassarlo pur di vendere.
Anche il mercato immobiliare, come quasi tutti i mercati, è infatti un mercato "ciclico".
Solo che i cicli del mercato immobiliare hanno movimenti più lenti e profondi rispetto ad altri mercati. In passato il prezzo degli immobili è rimasto pressoché fermo per lunghi periodi (anche superiori alla decina d'anni), il che in termini finanziari costituisce una perdita secca.

2007-02-22 12:34:20 · answer #2 · answered by Federico P 3 · 0 0

ciao ho un amica agente immobiliare , che mi ha detto quando comprai casa ,... è vero i prezzi sono davvero alti , però si abbattono molto se tieni presente alcune cose cioè, ilprezzo che ti viene proposto spesso è di 10/20mila euro in più perciò tratta sempre e poi prima di pagare la provvigione chiedi ti venga fatto vedere il patentino di agente immobiliare, solo li si ha diritto di versare la provvigione, e comunque sono convinta che i prezzi da qui a qualche mese inizieranno a calare abbi fede ciao e in bocca al lupo a ps se vuoi chiedo per la tua ricerca di casa fammi sapere ciao

2007-02-21 19:48:32 · answer #3 · answered by francesca v 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers