English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi interessano i cibi e le quantità giornaliere.

2007-02-20 22:10:14 · 10 risposte · inviata da BillyBis 4 in Salute Dieta e fitness

10 risposte

Se segui i consigli che ti ha dato Giulia indiscriminatamente e per troppo tempo ti rovini la salute, nella fattispecie ti rovini i reni. Mangiare troppe proteine fa malissimo, chiedilo a qualsiasi persona competente in campo medico - nutrizionistico.
Ah, vorrei aggiungere che i carboidrati non sono "schifezze" come dice Giulia ma sono indispensabili nutrienti che DEVONO fare parte della tua dieta quotidiana. Hai anche bisogno di vitamine, grassi (meglio se vegetali, meglio ancora se provengono da moderato uso di olio extravergine di oliva) e infine zuccheri. Se non mangi carboidrati e non mangi altri zuccheri voglio proprio vedere non solo come fai ad alzare pesi ma soprattutto come fai a stare in piedi!!! Della serie glicemia sotto terra....Sveniamo pure....
Insomma se ci tieni vagamente alla tua salute EVITA come la peste la "saggezza" dispensata da Giulia e va' da un personal trainer NUTRIZIONISTA per farti fare una dieta bilanciata nei nutrienti e nelle dosi. Sarà una dieta sicuramente più favorevole verso il gruppo proteico rispetto agli altri gruppi, ma ci dovranno cmq essere TUTTI.
Saluti e .....SALUTE!!

2007-02-20 22:29:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

"Sul web si trovano tantissime pillole dimagranti e prodotti annessi che promettono grandi risultati
nel giro di poche settimane, ma io posso dire di essere stata sempre raggirata. E tra l’altro non
costano poco! I primi risultati reali sono arrivati dopo che ho trovato http://productints.net/italiano/greencoffee+ , che posso dire
abbia cambiato la mia vita. Certo, potreste fare un programma di allenamenti di jogging o di
palestra, ma sapete che fatica?"

2014-10-21 22:05:03 · answer #2 · answered by ? 3 · 9 0

Green Coffe Plus è semplicemente fantastico! Ne sono veramente estasiata. Niente prima d’ora mi aveva permesso di perdere chili così velocemente!!! Lo uso da un mese ed ho già perso 5 chiletti… cosa chiedere di più??? Non pensavo esistesse qualcosa del genere, l’avessi scoperto prima! Ho auto la fortuna di trovare questo eccellente trattamento su questo http://goo.gl/LYKkxj e ne sono molto grata. Provatelo donne! E’ la soluzione che tutte sognamo!

2015-04-06 02:51:59 · answer #3 · answered by Sebastian 3 · 5 0

Grazie per le informazioni sul Green Coffee Plus . Ho perso 4 kg in appena 3 settimane ed è tutto merito suo! Continuerò ad usarlo :)

2015-02-08 20:01:24 · answer #4 · answered by Cedric 3 · 4 0

culturista? a parte l'allenamento PROTEINE PROTEINE PROTEINE, carne a volontà e beveroni a base di proteine, ma occhio a quello che fai

2007-02-21 03:22:13 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

federico 1 ha ragione ,giulia non conosce molto bene l argomento.mi alleno da 18 anni e con i consigli di federico sicuramemte avrai risultati ma attento alla differenza tra culturista e ingrossare.il culturista oltre a diete mirate e allenamento intenso ci aggiunge una buona dose di farmaci(ormoni, testosterone insulina diuretici e scorpacciate di integratori),spero non sia il tuo caso,comunque fai 5/6 pasti al giorno;in pratica ogni 3 h 3 h e mezza devi nutrire il tuo corpo e poi il tuo metabolismo farà il resto.

2007-02-21 00:11:24 · answer #6 · answered by dario r 2 · 0 0

La dieta di un culturista quando vuole aumentare la massa è una dieta iperproteica e ipercalorica. Vale a dire che devi ingurgitare più calorie di quelle che consumi e a fine giornata devi aver assunto circa 2g di proteine per ogni Kg di massa magra che hai addosso.
In generale sono da evitare tutti i dolci, i fritti, i grassi se non quelli derivanti da frutta secca e olio extravergine di oliva, niente formaggi se non ricotta o fiocchi di latte.
Invece dovresti mangiare tanti albumi, tanta carne bianca e un po' di rossa e se non arrivi a 2 gr. di proteine per kg di peso aggiungere un po' di integratori di proteine.
Comunque questo non è sufficiente a mettere su muscoli: ti serve un allenamento ad hoc con tanto di periodi di riposo (molto molto importanti) tra una sessione e l'altra. E poi non bisogna fare attività aerobica.
Quando metti su muscoli devi sapere inoltre che metti su inevitabilmente un po' di grasso e quindi la fase successiva è quella di definizione durante la quale devi mirare a perdere più grasso possibile senza intaccare i muscoli che faticosamente ti sei guadagnato. Durante questa fase l'attività e l'alimentazione sono differenti.
Se vuoi puoi andare sul forum di www.bodybuilding.it per domandare.

2007-02-20 23:33:42 · answer #7 · answered by Tim 7 · 2 2

Anche a me piacerebbe fare un po di muscoli!! :°(

2007-02-20 22:36:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Non specifici che tipo di allenamento fai, ne quanto pesi ne che target hai. I carboidrati non sono assolutamente schifezze, ma sono essenziali a darti benzina mentre fai esercizi. Cerca di mangiare:
carboidrati =semplici e facilmente digeribili quali broccoli e verdure, pasta e pane integrali.
grassi= sono importanti, ma bada che siano vegetali e sopratutto evita quelli saturi.
Proteine= Per mettere massa abbisognamo mediamente di 1.5g al giorno. Le migliori fonti di proteine sono bianchi d'uovo, tonno, pollo e carni magre (bresaola etc...)
Vitamine e Minerali: Sono essenziali per le difese immunitarie e per mille altre funzioni (assimilazione delle proteine etc....) Se non riesci a mangiare abbastanza frutta ti consiglio un integratore multivitaminico.
Mediamente, se ti alleni intensamente 5 volte a settimana abbisogni di circa 3000calorie al giorno, leggendo le etichette dovresti fare un rapido conteggio e regolarti in base a quello. Prendi in considerazione l'uso di integratori se non riesci a stare dietro alla tua dieta. Cerca di evitare sale. Se hai bisogno di piu dettagliate informazioni o di un allenamento specifico da abbinare alla tua dieta fammin sapere via e-mail, ciao

2007-02-22 00:07:38 · answer #9 · answered by Andy 4 · 1 2

Per le quantità giornaliere non esiste un vademecum.
L'importante, se ti interessa mettere massa, è evitare assolutamente i grassi e i carboidrati. Quindi dimenticati la pasta, il pane, la pizza e tutte queste schifezze in genere.
Mangia solo carne rossa o bianca è indifferente purchè sia alla piastra, senza grassi (quindi niente olio) e senza sale perchè fa ritenzione. La quantità non è importante, così puoi mangiarne anche 2 chili al giorno. E poi le uova (naturalmente solo il bianco) possibilmente crude e a colazione abbinate ad un caffè senza zucchero.

2007-02-20 22:18:16 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 6

fedest.com, questions and answers