English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ok oggi sono arrivata a 83 chili per 1,63,mi sto per affacciare al 4 mese di dieta dopo aver perso 22 chili!mi sento un mostro,so di non essere carina,ho così tanti difetti ed inestetismi che più del chirurgo estetico mi ci vorrebbe un miracolo,Che posso fare?Non ne l'autostima che mi manca e nemmeno la forza di volontà,mi sto impengando per essere carina,ma la realtà dei fatti dice il contrario,non lo sono e non lo sarò mai.Posso solo continuare a dimagrire e sperare nel miracolo.Ditemi voi cosa posso fare?come si può diventare carine?esteticamente parlando come posso migliorami per non sembrare un uomo?vado dall estetista,mi curo,ma nulla tutti i tentavi sono vani,sono disperata.help

2007-02-10 08:17:13 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Salute Dieta e fitness

5 risposte

Aver perso 22 kg è un traguardo a dir poco pazzesco. Certa gente non riesce a perderne nemmeno 2. Direi che hai già fatto gran parte del lavoro.
Credo che l'importante sia sempre sentirsi a proprio agio con sè stessi e col proprio aspetto ma senza tormentarsi troppo. Oggi giorno siamo assillati dal nostro aspetto e ogni giorno la televisione e i media ci bombardano col messaggio che DOBBIAMO essere belli.
Lavora sempre con costanza al tuo aspetto (truccati, fai attività fisica, segui le mode) ricordandoti però che alla fine quello che pensi di te e il modo in cui tu ti vedi è la cosa più importante.

2007-02-10 09:41:33 · answer #1 · answered by Tim 7 · 0 0

La vera bellezza è quella interiore, sono sicura ke d pregi interiori ne hai a bizzeffe, nn preoccuparti dei difetti esteriori. Pensa sempre eke c'è qualkuno ke nn desiderea altra xsona ke te. Ciao ciao

2007-02-11 05:55:47 · answer #2 · answered by sivy92 2 · 0 0

Intanto inizia a pensare che mangiare sano e essere nel peso giusto non è per diventare carina, ma prima di tutto per essere in salute.
Puoi essere pure carina quanto ti pare ma se uno non ha la salute non va da nessuna parte.
Detto questo e cerca di guardarti obiettivamente dentro e fuori, magari anche con il parere di chi ti vuol bene sul serio....non credo che ne risulterai così "mostruosa" come pensi. L'importante è capire quali sono i tuoi punti di forza e valorizzarli, anche quelli della tua anima...il corpo non è staccato dall'anima o viceversa: sono assieme e si influenzano a vicenda.

2007-02-10 19:59:57 · answer #3 · answered by jenny 2 · 0 0

sai, a volte essere se stessi è il modo migliore per fare apprezzare agli altri le proprie buone qualità

2007-02-10 16:32:54 · answer #4 · answered by ragno 3 · 0 0

Già il fatto che ti stai impegnando per perdere chili è un buon segno, perchè stai cercando di migliorare te stessa e la tua vita...

Riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi...

Mettiti davanti allo specchio e cerca in te stessa almeno 5 pregi... Ne hai sicuramente!!! Anche di più!!!

Credi di più in te stessa e nelle tue capacità!!
E questo te lo dice una che sa bene ciò che provi... :-)

Buon viaggio alla riscoperta di te stessa!!!

2007-02-10 16:29:33 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers