LA DIETA DEVE ESSERE SEGUITA PER FILO E PER SEGNO E FA PERDERE FINO A 9 KG IN DUE SETTIMANE.
LUNEDI'
COLAZIONE: Caffè, senza zucchero
PRANZO: 2 Uova sode, Spinaci poco salati
CENA: Grande Bistecca alla Griglia o 3 Fette di arrosto con insalata Verde e Sedano.
MARTEDI'
COLAZIONE: Caffè senza zucchero , ed 1 panino o 3 Fette biscottate
PRANZO: 1 Grande Bistecca , Insalata Verde e 1 Frutto a piacere
CENA: Prosciutto Cotto a volontà, un'arancia.
MERCOLEDI'
COLAZIONE: Caffè senza zucchero , ed 1 panino o 3 Fette biscottate
PRANZO: 2 uova Sode, insalata e pomodoro
CENA: Prosciutto cotto ed Insalata Verde
GIOVEDI'
COLAZIONE: Caffè senza zucchero , ed 1 panino o 3 Fette biscottate
PRANZO: 1 Uovo sodo, carote cotte o crude con Formaggi magri (yocca o philadelfia light)
CENA : Frutta e yogurt naturale
VENERDI'
COLAZIONE: Caffè senza zucchero 3 Fette biscotate.
PRANZO: Pesce Lesso ed insalata di pomodoro
CENA : Bistecca e Insalata Verde
SABATO
COLAZIONE: Caffè senza zucchero , ed 1 panino o 3 Fette biscottate
PRANZO: Pollo alla griglia cui va tolta la pelle e le parti grasse, zucchine lesse.
CENA : 2 Uova sode e carote crude o cotte
DOMENICA
COLAZIONE: Caffè e due fette biscottate.
PRANZO: a piacere
CENA : Thè verde con due fette biscottate.
Il tutto senza pane o grissini, senza zucchero ed alcolici.Usare solamente dolcificanti (tac, aspartame, acesulfane, saccarina etc.) Aceto o succo di limone a volontà, olio extravergine di oliva un cucchiaio al giorno
2007-02-09
06:59:04
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Dieta e fitness
mai sentito parlare di BMI???? E' l'indice di massa corporea calcolato su peso e altezza (peso in kg/(altezza in m al quadrato)) e per essere nella norma dev.essere tra 18,5 e 24. Il tuo attuale è di circa 20 (più che normale!!), perdendo nove kg diventerebbe circa 17!! E preciso che sotto il 17,5 la diagnosi è già di anoressia............Io non ho parole, ma stiamo scherzando???Ho visto della gente diventata lo spettro di se stessa.......perchè farci del male da soli quando nella vita ci sono già così tanti problemi che non si possono evitare??
2007-02-09 21:55:00
·
answer #1
·
answered by Stefyy 2
·
0⤊
0⤋
Marika carissima.....1.55 per 50 kg non sei grassa e se scendi nove kili, anche se ci riuscissi con forza di volontà, dovrebbero ricoverarti poi sotto flebo all'ospedale. Ti prego non ti fissare
La dieta che hai proposto è troppo iperproteica quindi spappoleresti fegato e reni e poi, ripeto, riprenderesti subito peso alla prima insalata in più.
Cosa hai di così importante tra due settimane?Per quanto importante non succede nulla se non sei nel tuo "peso ideale" che sta solo nella tua testa....perché vedi marika una ragazza che pesa 42 kg non credo che sia nel suo peso ideale....e lo sai anche tu.
Perché non inizi a pensare che il tuo non è un problema di peso ma con te stessa......non è sbagliato il tuo corpo....è la tua testa che sta iniziando a giudicare il tuo corpo e a percepirlo come non adatto alla tua idea di te.
Per favore pensaci....e inizia a capire che forse hai un problema...priam di rovinarti la salute e la vita.
2007-02-09 08:18:16
·
answer #2
·
answered by jenny 2
·
3⤊
0⤋
Seguire sta dieta o rimanere a digiuno non è che sia molto differente, io dopo mezza giornata penso che mi attaccherei anche ad un pandoro scaduto.
Non so risponderti ma so che di solito le diete che ti fanno perdere peso molto velocemente tendono a fartelo recuperare altrettanto velocemente.
2007-02-09 07:06:21
·
answer #3
·
answered by heineken 2
·
2⤊
0⤋
50 kg? E vuoi perderne 9?! E' da matti.
Guarda che quella dieta è totalmente sbilanciata, mancano quasi del tutto i carboidrati, che dovrebbero essere la principale fonte di energia, fino al 60% del totale dell'apporto calorico. Con 3 fette biscottate non fai nemmeno 10 minuti a piedi che hai consumato tutte le tue energie.
Se non fai attività di tipo aerobico come la corsa, la bicicletta, lo step eccetera per almeno 30-40 minuti consecutivi e con un battito cardiaco sul 60-65% della tua frequenza cardiaca massima il tuo corpo non brucia il grasso. Con questa dieta non puoi intraprendere nessun tipo di attività fisica, nemmeno la più elementare come sollevare la borsa e fare le scale, figurarsi bruciare il grasso.
Otterresti solo di rallentare il tuo metabolismo. Perderesti sicuramente peso, ma perderesti muscolo invece che grasso (catabolismo muscolare), col risultato che sembreresti tutt'altro che tonica, al contrario, sembreresti uno straccio mollle perchè il tuo grasso resterebbe esattamente dove sta adesso. E saresti molto debole.
Lascia perdere queste diete, fanno davvero male.
2007-02-09 19:46:45
·
answer #4
·
answered by Tim 7
·
1⤊
0⤋
posso anche credere di perdere 9 kg in 14 giorni ma sappiamo che è una dieta squilibrata (troppo povera di grassi) non è seguibile per un lungo periodo,chiedi consiglio al tuo medico.
2007-02-10 21:19:26
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
quanti anni hai? te lo chiedo perchè anche in base all'età, all'attività che svolgi il tuo organismo necessita di energie fondamentali. 50 kg per 1.55 è più che giusto; se perdessi 9 kg, vorrebbe dire arrivare a pesare 41 kg, quello sarebbe davvero esagerato!!!! saresti pelle e ossa, io lo sono stata e ti garantisco che non è affatto bello. e poi perdere peso così velocemente ti porta a riprenderlo altrettanto velocemente, e acquisti molta più massa grassa di quella persa, quindi potrai riprendere gli stessi kg persi ma molto probabilmente ti sembreranno doppi, perchè la massa grassa pesa meno di quella magra! non seguire quella stupida dieta, fidati di una che le ha provate tutte, compreso il digiuno e il quasi ricovero in ospedale! fai semplicemente attività fisica, qualcosa che ti piaccia magari in compagnia, devi semplicemente cercare di sentirti in forma! se sei solita a mangiar "schifezze" diminuiscile fino a limitarle a un paio di volte alla settimana, senza privartene completamente! mangia in modo equilibrato, bevi tanto e muoviti! se dovrai perdere del peso, lo perderai in modo lento ma non rischierai di rimetterlo... fidati!!!
2007-02-09 20:12:59
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Mi associo.....tieni conto che ste diete così vanno sempre a finire male..magari funzionano e dopo 1 settimana riprendi tutto e di più!ognuno deve seguire una dieta personalizzata ma la cosa più importante è.......pesi 50 kg e sei alta 1,55 che bisogno hai di dimagrire????!!!!!non capisco...cmq ti dò un consiglio se proprio sei ostinata(ripeto che non ne hai assolutamente bisogno) troVAti un'altra dieta perchè una che ti consiglia i dolcificanti al posto dello zucchero non è una dieta seria.. L'ASPARTAME è cancerogeno!e tieni presente che 1 cucchiaino di zucchero sono 20 calorie..NON è QUELLO CHE FA INGRASSARE!!!!
2007-02-09 09:30:41
·
answer #7
·
answered by Psycowoman 2
·
0⤊
0⤋
ma dove l hai presa questa dieta?? è un po strana, anche perchè quante uova ti fanno mangiare? di solito sono 2 o al massimo 3 alla settimana....cmq se sei alta un 1,55 e pesi 50 kg non hai bisogno di dimagrire, tanto meno di 9 chili!
2007-02-09 08:14:30
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me potresti benissimo farcela, ma piuttosto aggiungi frutta 1 po' d carboedrati e fai sport, anke 1 po' di ginnastica in casa per 30 min fa benix, se no t ritrovi tutta smagliature e senza muscoli...
2007-02-09 07:22:36
·
answer #9
·
answered by lulù93 3
·
0⤊
0⤋
potrebbe funzionare ma nn conviene se una persona nn si vuole ammalare anche perchè ognuno ha il proprio corpo e se vuole dimagrire deve andare dal dietologo il quale consiglia la dieta specifica per un determinato tipo di persona.... poi è mejo evitare mettere diete sul internet qualcuno potrebbe decidere di seguirle e ammalarsi gravemente o dimagrire e poi prendere il doppio dei kg che ha perso! ognuno ha la sua dieta.. NON SEGUITELA!
2007-02-09 07:10:06
·
answer #10
·
answered by Ema 4
·
0⤊
0⤋