English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho perso circa 4 kg,(SONO ALTA 1.62 E PESO ORA 60KG) in più vado in un centro benessere per modellarmi dato che la cellulite non va via da sola.In palestra purtroppo non posso andare perchè lavoro dalle 8,30 del mattino alle 9 di sera!(faccio l'agente immobiliare).La mia domanda è questa:COME FACCIO A RESISTERE ALLA FAME???sE FOSSI STATA PIù LIGIA AVRE ANCHE PERSO MENO!!C'è QUALCOSA PER SPEZZARE LA FAME???AIUTATEMI..GRAZIE.

2007-02-04 06:41:17 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Salute Dieta e fitness

SECONDO VOI DOVREI ARRIVARE ALMENO A PESARE 50KG PER IL MIO METRO E 61 DI ALTEZZA?

2007-02-04 06:55:26 · update #1

13 risposte

Sì oltre a quello che ti hanno dato, ricorda che (a meno di particolari patologie, tipo colite, etc)tutte le verdure riempono bene e fanno ancora meglio. Anche la frutta, ma attenzione che non siano troppo zuccherini. Però dillo anche al dietologo. perchè se poi hai troppa fame finisce che prima o poi cedi,mangi qualsiasi cosa e annulli la dieta. Attenta che la tua dieta siabilanciata in carboidrati, proteine e vegetali. Devono essere sempre presenti anche se in dosi minori,altrimenti (sempre a meno di patologie particolari) cambia dietologo!

2007-02-04 06:48:50 · answer #1 · answered by Yael Free Tibet 4 · 0 0

Prova le gallette di riso...fanno miracoli!!
Quando hai fame,ne mangi un paio,anche tre (sono leggerissime),bevi un bicchiere d'acqua....tipo effetto polistirolo,si gonfiano e ti danno un senso di sazietà,senza calorie...e poi,sono gradevoli!!

Le trovi in tutti i supermercati,anche discount!!

2007-02-04 14:45:57 · answer #2 · answered by squadra C2 5 · 1 0

prima di tutto se sei in cura da un dietologo, sarà lui a dirti qual'è il tuo peso forma!!!..purtroppo i primi kg sono quelli più semplici da togliere dato che saranno principalmente "acqua" e non grassi veri e propri....ma 4 sono proprio OK!!!!...io mi sono molto aiutata con le barrette di fibre!!!quello buone però...le compri in farmacia...altrimenti se puoi...qualche carota \sedano ma immagino che sarà difficile dato che sei fuori casa tutto il giorno....anche i caffè sono un buon "ammazza" fame....prova....e nelle diete non ci deve essere mai fretta....la mia dietologa mi diceva sempre "più velocemente perderai peso e più velocemente rischierai di recuperare tutti i chili persi, con il rischio del raddoppio".......un consiglio Take easy!!!! and be happy

2007-02-06 08:49:41 · answer #3 · answered by Chiara B 1 · 0 0

sarebbe meglio se tu chiedessi al dietologo di inserire qualche spuntino, se non riesci a resistere
in questo modo magari la dieta risulterà comunque equilibrata

se proprio non resisti ai crampi della fame, oltre alle gallette di riso (che a me non piacciono assolutamente.. ) puoi provare i grissini iposodici della monviso o le fette iposodiche sempre monviso

nonostante gli orari e il centro benessere cerca di fare un po' di movimento, magari compra una cyclette o uno step

2007-02-06 05:23:51 · answer #4 · answered by ... 4 · 0 0

Prova a tenere con te sempre delle carote o delle mele già lavate e tagliate e anche delle gallette di riso. Da quanto tempo fai la dieta? Per fare le cose fatte bene ci vorrà del tempo.....penso che sia 1 chilo o meno al mese. Non importa andare in palestra, potresti fare la palestra da sola (facendo le scale e non prendendo l'ascensore, andando a lavorare a piedi o in bici se possibile, ecc.). Ciao e buona fortuna!

2007-02-05 15:05:20 · answer #5 · answered by Mari76 6 · 0 0

Ciao,anche io sto seguendo una dieta di un dietologo e in 1 e mezzo circa ho perso 6 Kg,passando da 59 a 53 X160cm.
Considera che io sono sempre stata "naturalmente"senza diete e mangiando tutte le schifezze del mondo 49 kg,poi il mio metabolismo è cambiato,forse cambiando l'età(ho 28 anni adesso)cosi sono aumentata di qualche kg e adesso sono 53.
Allora siccome sono sempre stata magra e non ho mai sofferto la fame devo dire che all'inizio della dieta è stato traumatico,ma poi man mano mi sono abituata.L'unico trucco che posso consigliarti è di scegliere gli alimenti giorno per giorno in base alla fame,cioè se hai meno fame prendi i più leggeri(o comunque quelli che a tuo avviso ti saziano di meno)dalla lista che hai,per lasciare cosi ai giorni più critici quelli più sazianti.Bevi molta acqua cosi almeno ti riempi di quella e tutte le volte che sei tentata pensa ai risultati ottunuti e .....vai avanti!!!!
Un consiglio pr l'acqua,bevila sempre a temperatura ambiente perchè è più facile da bere e poi scegli quella con il residuo fisso(indicato nell'etichetta)minore di 500,perchè è l'acqua indicata per favorire chi soffre di ridensione idrica.
E poi distraiti,pensa ad altro......se ti concentri sulla fame,non farai altro che sentirla!!!
Ah....per curiosità,di quante cal è la tua giornata tipo???

2007-02-05 10:55:42 · answer #6 · answered by Rory VG 5 · 0 0

purtroppo non sono molto sveglia in queste cose, nel senso che non riesco a controllare nemmeno me stessa, nn so cosa fa spezzare la fame vorrei qualcuno potesse aiutare anche me!
cmq stai facendo un ottimo lavoro finora, ti stimo per esser riuscita a togliere ben 4 kili, che non sono per niente pochi.
se cmq la tua è una corporatura media (vedi anche ossatura) penso scendere fino ai 50 kili sia un pochino esagerato. per la tua altezza (io sono alta come te) diciamo che fino anche ai 56-57 kili sei nella norma. personalmente vorrei arrivare a 55 kili. ma so perfettamente che con la sola forza del pensiero non ce la farò mai. negli ultimi anni, dopo un periodo tristissimo della mia vita sono arrivata a 61 kili per un metro e 60 di altezza. al massimo scendo di un kilo. per ora non riesco a fare di più ma sarei felice con soli 3 kili i meno.

sono sicura ce la farai, pensa a quanto sei riuscita a fare fino ad ora, non buttare via tutto il tuo lavoro! resisti! forza d'animo!

2007-02-04 15:30:53 · answer #7 · answered by unabis 5 · 0 0

MA MAGNATE TUTTO PURE I COMODINI

2007-02-04 15:03:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao, io ne ho fatte tante di diete seguite da un dietologo, e qualche anno fa sono riuscito a perdere 20Kg in un anno, però oltre alla dieta ho fatto anche molte camminate, il problema della fame più che altro è all'inizio, poi con l'andare del tempo, quando lo stomaco si è abituato a quel regime alimentare si sente molto meno.

Il mio dietologo consigliava di mangiare, quando mi veniva fame, un po' di verdura, tipo carote, sedano, carciofi tutto crudo, e di bere molta acqua, non è che mi togliessi la fame perchè quelle verdure non sono come il pane e riempiono poco, ma comunque davano li per li un senso di sazietà.

Non voglio scoraggiarti, ma ora a distanza di qualche anno ho ripreso tutti i Kg che avevo perso, perchè è molto dura, specie per me che sono molto ghiotto di dolci, resistere, bisogna anche dire che mi sentivo molto meglio di adesso, perciò non ti scoraggiare e insisti, specialmente se sei una ragazza quando ti guarderai allo specchio ti piacerai di più.

2007-02-04 15:00:45 · answer #9 · answered by fly51 4 · 0 0

ciao... io ti consiglierei di provare ad andare in un supermercato biologico dove vendono cibi senza grassi quali il burro o lo strutto ... qui trovi merendine e biscotti e non solo, fatte solo con sostanze vegetali e senza zuccheri aggiunti (saccarosio) cosi' puoi mangiare qualcosa in + ... io faccio la spesa li x problemi di allergia ai latticini ... e mi trovo bene...! spero ti possa essere di aiuto...! io non so dove abiti ,ma c'è un supermercato bio che si chiama NATURA SI... è una catena ...!

2007-02-04 14:59:58 · answer #10 · answered by !!!!_)@(_AlessiA_)@(_!!!! 4 · 0 0

...mmm... prova a leggere qualche esercizio di training autogeno... a volte fanno miracoli

2007-02-04 14:49:37 · answer #11 · answered by rospikk 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers