io sono molto pruccupato infatti sono peggiorate un sacco di cose e ormai il pianeta non regge ieri inverno domani estate dopodomani primavera !!!!!!! insomma che cosa sta succedendo forse THE DAY AFTER TOMORROW si sta avverando, forse il pianeta si sta curando o mollto + probabilmente sta COLLASSANDO!!!!
Oggi al TG anno affermato che a parigi ( al convegno scientifico meteorologico ) che ormai il pianeta sta cambiando irreversibilmente e che ( i calcoli di circa 2000 scienziati) ormai è sicuro che le temperature in 100 anni si alzeranno di 4 gradi e creranno enormi sbalzi e cambiamenti il mare si alzerà da 12 a 58 e perciò le terre + basse verranno inghiottite ( venezia a rischio ) il sole ci avvolgerà in un calore enorme creando miglioni di vittime in tutto il pianeta ( si ricordano le scorse estati )
e non solo infatti miglioni di esseri viventi dei ghiacciai rischieranno l estinzione!!!!!!
pare che nessuno che possa fare qualcosa se ne preoccupi e se mai fanno solamente come la francia o l italia che hanno spento le luci di importanti monumenti ( torre hifel ? scusate l ignoranza? e colosseo a Roma ma credo anche in altre parti del mondo ) ma nessuno capisce che 5 minuti non bastano e ormai è troppo tardi, bisognava ascoltare le miglioni di teorie che si erano proposte : si ricorda le nuove propietà energetiche ( alcune ricaricabili) il litio, il sole e invece cosa si fa, si fa che in aasia si creano l nucleari e ultimamente anche richiesta di utilizzo bellico!!! adesso gli americani escono con un cannone a raggi micro che centra le onde di calore in un punto ( apposta per disperdere le folle arriva da noi nel 2010) non si può chiamere progresso questo ma svuicidio
infine si prevede che i ghiacciai si scioieranno e il mondo sarà ricoperto dal mare :) adesso non voglio essere catastrofico ma è il futuro e lo si prevede a occhio nudo!!!!
infine penso che muoriremo tutti non prendetemi come pessimista ma come realista!!!!! e vi giuro che sarà un casino q quando le terre cominceranno a stringersi e ci si accorgerà che il mare sta avanzando e con le maree molte città avranno problemi io calcolerei che demograficamente il pianeta avra un collasso perciò ci tocca prendere atto del nostro sfruttamento e che tutto ha delle conseguenze anche se non subito e pensiamo a come queste le generazioni future ci ricorderanno, come gli sfruttatori che fecero collassare il pianeta e danneggiando veramente tutto perfino il futuro pensiamo adesso che il nostro pianeta cambierà completamente faccia e come cambierà tutto l ecoonomia il clima la popolazione i confini statali insomma noi abbiamo condizionato lo sviluppo del pianrta distruggendolo
CI DOVREMMO SOLO VERGOGNARE
2007-02-02 01:09:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
io sono dieci anni che mi preoccupano, Il discorso è vecchio, secondo me ci meritiamo di morire tutti. Dicono entro il 2100 il disastro,? Io dico molto prima........
2007-02-01 23:46:39
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Mi sto preoccupando da parecchio tempo, ma non basta preoccuparsi bisogna cambiare abitudini e bisognerebbe farlo tutti e subito (siamo già in ritardo) e mi sembra che in Italia non siate molto sensibili all'ambiente, basta guardare le risposte che ho ottenuto con la domanda di ieri sera sul fatto di spegnere le luci superflue delle città! Ma ai vostri figli non ci pensate?
2007-02-02 02:34:40
·
answer #3
·
answered by ஐ kLiMt La RO§§å ஐ 4
·
0⤊
0⤋
Per quanto ognuno di noi possa sforzarsi,le emissioni di gas serra riguardano un criterio genenerale, soprattutto dei grandi paesi industrializzati.Ciò fa pensare a quei paesi come gli USA la stessa CINA ed anche la nostra EUROPA.Dovrebbero prendere delle misure per cercare di contenere queste emissioni, con fonti di energia rinnovabili e biocarburanti.Speriamo che al più presto si possano prendere dei provvedimenti.
2007-02-02 00:03:24
·
answer #4
·
answered by benito R 1
·
0⤊
0⤋
non bisogna essere catastrofici nelle cose. Di questi problemi si parla da sempre. Poi un giorno si ricordano di scrivere un articolo sul giornale e tutti si angosciano come se fosse l'Apocalisse. Questo è il risultato del lavaggio del cervello dei media.
Comunque noi possiamo fare ben poco rispetto ai danni che fanno le grosse industrie. Se chi di dovere non prende provvedimenti , ci sarà un motivo. Motivi di denaro forse? Non viviamo nel mondo dei sogni.
2007-02-01 23:57:27
·
answer #5
·
answered by Mari 4
·
0⤊
0⤋
kerouak2006 mi ha tolto le parole di bocca. ottima risposta
2007-02-01 23:56:01
·
answer #6
·
answered by Gabriele 2
·
0⤊
0⤋
beh a dire la verità mi sto preoccupando. ho sentito poco fa che l'anno prossimo la temperatura aumanterà di ben 4 gradi! a volte mi chiedo come sarà il futuro... e spero sempre che questo problema si possa risolbere il + presto possibile!
2007-02-01 23:55:12
·
answer #7
·
answered by naive;; 4
·
0⤊
0⤋
io ci penso, ma vivendo in campagna sento meno lo smog e l'inquinamento...
mi preoccupo di più per l'avvenire dei nostri figli più che altro...
2007-02-01 23:55:04
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il problema è che paesi come india e cina se ne fregano speriamo che con le dichiarazioni di bush combino opinione ...
2007-02-01 23:54:20
·
answer #9
·
answered by ste 82 6
·
0⤊
0⤋
francamente ripongo la mia fiducia negli esperti
2007-02-01 23:54:00
·
answer #10
·
answered by fabrizio costa 3
·
0⤊
0⤋