Ho provato ad assumere per due settimane in seguito a prescrizione medica un farmaco antidepressivo chiamato Samyr 200, ho interrotto la cura perchè alla seconda settimana stavo meglio, ma ero ingrassata di 3kg, tutti sulle gambe. Le cosce mi sono rimaste grosse ancora adesso pur avendo riacquistato il mio peso forma, e ciò mi mette molto a disagio.
Potete consigliarmi qualche attività fisica o qualche suggerimento nell'alimentazione che possa aiutarmi a ritornare come ero prima? Peso 46Kg, non fumo, non bevo alcolici, cammino quotidianamente con regolarità, ma non pratico alcuno sport.
2007-01-17
22:15:32
·
3 risposte
·
inviata da
Paola
2
in
Salute
➔ Dieta e fitness
Sono alta 1,66 circa, mi scuso per essermi dimenticata di specificarlo.
Sospendere non mi ha fatto male psicologicamente, il peggio è stato vedermi ingrassata sinceramente, ero proprio disperata!
Queste pastiglie mi sono state prescritte in seguito ad un incidente stradale (sono stata travolta e ribaltata con la mia auto da un autoarticolato di notte in autostrada) per "ricaricarmi" un po' di energie, ma avevo cominciato da così poco tempo la cura ed in dosi minime, per fortuna...
2007-01-18
05:05:58 ·
update #1