English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il pane viene lievitato con esseri viventi che sono uccisi in modo atroce con il calore della cottura:come la mettiamo ?

Poi fanno fotografie??? Le pellicole e le carte fotografiche includono la gelatina sensibile che è fatta con scarti animali e finora non si è trovato nessun sostituto della gelatina animale.

Usano i francobolli che hanno uno strato di gelatina animale che si lecca???

Potrei continuare fino alla noia !!!

G.

2007-01-08 22:37:09 · 6 risposte · inviata da giorgio s 4 in Mangiare e bere Vegetariani e vegani

La gelatina dei francobolli E? FATTA CON LA COSIDDETTA COLLA ANIMALE !!!

La gelatina, per es, per fare il pollo in gelatina è COLLA DI PESCE !!!

I funghi del lievito NON SONO PIANTE :
sono una specie vivevte più vicina agli animale che alle piante, infatti molte malattie quali la tubercolosi è caucata da funghu, i micobatteri. Le piante possono essere velenose ma non infettano l'uomo.

Poi anche le piante non sono esseri viventi???? Forse perchè non gridano quando sono tagliate??? Come gli anticaccia che ammettono la pesca perchè i pesci non urlano quando vengono soffocati dall'aria fuori dall'acqua ???

Quando ero un bambino piccolo,mangiavo di tutto, ma mi rifiutavo di calpestare i prati per non far male alle piante.!!!!

Sono contrarissimo a quando vegetariani e vegan impongono tutto questo ai bambini in via di sviluppo.....da grandi possono fare quello che pare loro.

2007-01-09 04:53:09 · update #1

6 risposte

Su, non infierire. c'è chi si tatua, chi si buca, chi si veste sempre chiccoso e chi mangia strano: tutte caxxate per apparire un po' diversi. basta che non comincino ad imporsi come minoranza...

2007-01-08 22:46:21 · answer #1 · answered by laurent 4 · 0 4

credo di si.
Ma ti hanno mai detto che oltre al bianco e al nero esiste il grigio, e non ti è mai capitata una situazione in cui sia difficile tirare la riga fra giusto e sbagliato?
Probabilmente i vegan fanno tutto il possibile per essere coerenti con il loro ideali, senza uscire dai limiti della ragione e delle possibilità pratiche.
Poi non vedo 'sto gran problema...
ciao, vado a mangiarmi un pezzo di torta fritta col salame.

Per il periodo dello sviluppo sono d'accordo, qundo cresce deciderà lui/lei.

2007-01-08 22:50:52 · answer #2 · answered by Leonidas 4 · 5 0

perchè ti danno così fastidio i vegetariani e i vegani?mi sembri un pò frustrato..vai a farti una bella passeggiata su un prato!!!magari ti passa..;) eheheh

2007-01-09 09:58:37 · answer #3 · answered by xxx 3 · 2 0

ma a te scusa cosa ti frega di quello che mangiano o non mangiano i vegani? ti impongono qualcosa con la forza? ti costringono a non mangiare quello che ti piace? ti sputano se parli con loro? sembri quelli contrari al divorzio o simili perché dicono che si mina la stabilità della famiglia.... io non divorzio solo perché esiste il divorzio e chi lo fa è perché ha dei problemi...il fatto che esistano vegetariani ti disturba? mica ti danneggiano.... i cacciatori uccidono animali che fanno parte anche del mio mondo quindi mi privano di qualcosa ma non mi pare che si restringa il tuo spazio vitale se qualcuno non mangia carne ma fa fotografie....essere vegeteriani o vegani o qualunque cosa non sia una ottusa ortodossia è una scelta personale non un'imposizione agli altri... uffa

2007-01-10 04:48:17 · answer #4 · answered by laura 5 · 2 1

non c'è mica gelatina animale sui francobolli!...almeno spero...
comunque gli esserini viventi del lievito appartengono al regno dei funghi e non quello animale

2007-01-09 03:46:36 · answer #5 · answered by demenzia 6 · 1 0

questa degli esser viventi con il pane nn la sapevo..ah ah ah.
cmq nn penso sia vietato il pane per i vegetariani.

2007-01-10 04:40:27 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers