English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

12 risposte

E già e parlano di diete, colesterolo ma allo stesso tempo pubblicizzano panettoni, cioccolatini, dolci a go go.

Ma è così bello mangiare uffa altro che anoressiche.

2007-01-04 20:53:21 · answer #1 · answered by Chicchi 6 · 1 0

Che gli scheletrini non hanno appeal. Mia moglie (che adoro) ha un pochino di sana bella ciccetta, ed è per questo che mi piace

2007-01-05 05:01:05 · answer #2 · answered by prpesmn 5 · 3 0

bisognerebbe sentire il parere di Divo, massima autorità in questo campo! Scherzi a parte hai ragione, però chi se ne frega, loro sono pagate per stare in mutande in Tv, possono anche stare un po' a dieta, ma per quel che mi riguarda io mangio e bevo quel che mi pare!

2007-01-05 05:10:14 · answer #3 · answered by elfilein 3 · 1 0

è ipocrisia anche nostra..x loro è un lavoro...l'anoressia è una brutta parola, e credo che non si chiami nemmeno più cosi adesso, se se ne analizzano i retroscena della malattia...adesso non si mangia x entrare bene in quei pantoloni, adesso non si mangia perchè si vuole indossare quella maglietta, non si mangia per asciugarci almeno quando andiamo al mare non ci sono i nostri inseparabili bellucci quando ci sediamo!...l'anoressia, se cosi ancora la si può chiamare è in ognuno di noi...tutti, e dico tutti sono anoressici, e anchje noi che tanto accusiamo lo siamo, perchè fondamentalmente vediamo che ci piace quando siamo un kg due tre quattro in meno...parlo x me, ho preso 5 kg, e per quanto entro in tutti i miei vestiti...mi danno fastidio, m'irritano, e non me ne importa se tutti mi dicono che sto bene, che sono bella, solare..nooo mi danno fastidio e fin tanto che non li persi non riacquisterò la mia come dire"serenità fisica"...eppure guardate che sono anch'io dl parere che sia sbagliato incentivare e pubblicizzare prodotti che stanno bene solo agli scheletri...si cerca la "lolita", la "teenager"...uno streotipo di belllezza senza età, senza curve, un po come voler fermare il tempo, cosa che un corpo prosperoso, e armonico non puotrebbe dare, poichè consistente e vivo anche nel suscitare vitalità in chi lo guarda

2007-01-07 20:02:26 · answer #4 · answered by ciccina369 4 · 0 0

io ho conosciuto da vicino il problema per via di un'amica. Il fatto è che alla fine non c'entrano un tubo le modelle, l'anoressia è fame d'amore, voglia di colmare un vuoto interiore enorme dovuto a carenza di affetto, insicurezza, poca stima in sè e di certo anche perchè ci si vede fatte male. Il rapporto malato con la madre di cui tanto si parla, spesso è falso, può non c'entrare proprio niente. Bisogna aiutare queste ragazze, non facendole mangiare sforzate, ma parlando e ascoltandole, capirle, dare amore, stare vicino, a meno che la cosa non si aggravi, infatti fegato, cuore e reni sono altamente a rischio, attenzione.....mangiate, è bello e senza esagerare, sano!

2007-01-06 15:20:32 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

non hai torto!
però è sbagliato pensare che le ragazzine si ammalano di anoressia perchè vogliono fare le modelle a volte il problema è più profondo.

2007-01-06 10:39:01 · answer #6 · answered by jolie87 3 · 0 0

ho 20 anni, quando ne avevo 16 ho smesso di mangiare e a 17 sono finita in ospedale, ero più di là che di qua..
la causa principale? non la trovo ancora oggi, forse un'amica vanitosa che mi faceva sentire inadeguata, indubbiamente anche la tv e tutto quello che ci sta attorno..
quando vedo gli scheletri che sfilano, dopo lo stupore iniziale, mi dico che quel corpo è malato, e io lo so, visto che sono stata così..
il mondo della moda è quello, siamo noi che stiamo fuori che dobbiamo capire il fondamentale abisso che c'è tra noi e loro e imparare ad amarci un po' di più..

2007-01-05 11:59:49 · answer #7 · answered by femminacomelavoce 3 · 0 0

Secondo me sono più i ragazzi a farsi influenzare da questo, e ora ti spiego perché. Una mia amica ha la taglia 38, è alta 1.70 e pesa 46 chili, le piacerebbe avere qualche chilo in più ma non riesce ad ingrassare. E' stata insieme ad un ragazzo che lavorava per Dolce e Gabbana e vedeva solo modelle e gli piacevano quindi solo quelle magrissime. Stavano insieme, e lui le aveva detto "Non ingrassare che se no ti mollo". Lei in estate è ingrassata di circa un chilo o due, e lui l'ha lasciata. Adesso sta con un altro e sta bene, ma praticamente il suo ex la considerava grassa quando era arrivata a 48 chili. Per lui, per essere grasse, bisogna portare la 42.
Altra cosa: ho scoperto che questo tizio qua di anni ne aveva 28! Sono rimasta ancora più sconvolta quando me l'ha detto.

2007-01-05 11:34:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Che in realtà non vogliono combattere l'anoressia, si piange sull'ultima modella morta perchè pesava 38 kg e poi via di nuovo con altri scheletrini..
Rimpiango i tempi di Cindy Crawford: era (ed è) magra sì, ma senza esagerare e con bellissime curve.

2007-01-05 10:39:21 · answer #9 · answered by oowingedfairyoo 2 · 0 0

Ciao, sono d'accordo con te, si parla tanto dell'anoressia e della bulimia ma non si fa nulla di fatto....l'altro giorno c'era un articolo che diceva che anche le "cicciottelle" possono indossare abiti d'alta moda e facevano vedere un pò di foto...ma la servizio successivo abito di un famoso stilista disponibvile nelle taglie daalla 38 alla 42....è uno scandalo....
Penso però che se una ragazza diventa anoressica non sia solamente e neanche la causa principale, colpa della moda, delle modelle o vallette varie....il problema è un pò più profondo e psicologicamente più serio...però perché far sentire in imbarazzo un ragazza solo perché magari non può comprare quei pantaloni o quel vestito perché non c'è nella sua taglia?E comunque molte volte anche i commessi dei negozi di vestiti dovrebbero contare fino a 10 prima di dire certe battute...ho assistito a scene pietose!!!!!!
Io poi mi sento molto meglio adesso di quando portavo la 38....sti cavoli se non posso fare la modella...
Baci baci

2007-01-05 10:21:26 · answer #10 · answered by crissss 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers