English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

qualkuno di voi ha provato una dieta veloce ma veloce!!!! ed è pure riuscito a perdere peso? se si quanto è dimagrito e in quanto tempo? e quale dieta ha usato?

2006-12-17 04:56:54 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Salute Dieta e fitness

8 risposte

Si, due settimane 7 kg in meno, ma appena mollato,ho ripreso tutto!!!Diffida da queste diete, non servono assolutamente a nulla e diffida soprattutto a quelle in cui non mangi nulla!!!Il nostro corpo ha davvero bisogno di tutto:un consiglio?? Dieta mediterranea: separa le proteine(carne, cereali e quant'altro) dai carboidrati (pasta, pane patate e va dicendo)la verdura va bene con tutto...anzi...abusane pure..la frutta lontano dai pasti o prima(riduce l'appetito e fa bene)no alla pasta col pomodoro(pomodoro cotto,difficile da digerire insieme ai carboidrati..)Ora ti spiego perchè è la migliore,oltre a fornire al tuo corpo qualsiasi cosa di cui abbia bisogno, evita che i succhi gastrici si attivino tutti insieme provocando un dispendio delle energie per cui il tuo corpo non riesce a smaltire bene tutto.Vabbè, naturalmente evita riduci al minimo il cioccolato (magari solo fondente) i dolci, patatine, salame...insomma tutte le sostanze che hanno un sovraccarco di grassi e zuccheri.Ma non puoi metterti a dieta proprio sotto Natale!!!E' un sacrilegio!!!
Un bacione e buone feste!!

2006-12-17 05:09:10 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Io non voglio crearti false aspettative, tutto dipende da te sola!
Comunque perdere peso velocemente e repentinamente non fà bene, anzi è dannoso per vari organi.
1) Per il fegato, pechè al suo interno ci stanno tutti i nutrimenti immagazzinati. C'è dallo zucchero per breve consuno, fino alle proteine. Per un pò di tempo stanno lì però se in un secondo momento non vengono utilizzate, l'organismo fà in modo che si trasformino in grasso, perciò se te con una dieta drastica e non sana metti a rischio di sconvolgere tutto questo equilibrio.
2) Ai reni se alteri il ricambio dei liquidi, rischi di far troppa pipì, oppure rischi di non farne. In poche parole rischi la gotta; che è una malattia del metabolismo, è simile al diabete. Con la gotta tutto l'acido urico finisce nel sangue perchè i reni non funzionano più, il collo ti cresce e ti viene paragonabile a quello di un bue.
3) La pelle si rovina, se dimagrisci molto velocemente, possono venirti le smagliature. Ti succede come ad una donna che partorisce, dopo quasi sempre viene le smagliature sulla pancia.
Quindi ti scrivo un modo di mangiare, non è per perdere ma è per normalizzare il peso.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.

2006-12-17 07:47:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Le diete drastiche per "dimagrimenti rapidi" sembrano funzionare, ma, in realtà, appena torni a mangiare normalmente, riprendi i chili persi, e pure con gli interessi... Se hai davvero bisogno di dimagrire (parlo dal punto di vista medico, non estetico), rivolgiti ad uno specialista serio (e sottolineo SERIO, visto che non tutti lo sono...): il "fai-da-te", in questi campi, porta solo guai, perché perdere il controllo della situazione è molto più facile di quanto non si pensi.

2006-12-17 05:08:00 · answer #3 · answered by elly 6 · 1 0

Ho trovato uina dieta su 1 giornale iin 3 giorni ho xso 2 kg e nn ho ripreso nulla!!

2006-12-18 01:33:45 · answer #4 · answered by sivy92 2 · 0 0

Ognuno ha un proprio metabolismo, che fa si che dimagrisci o ingrassi con piu o meno facilita', quindi NON ESISITONO DIETE RAPIDE CHE VALGONO PER TUTTI!

Io posso tranquillamente fare 1 solo pasto al giorno(con poche calorie) e dimagrire vertiginosamente, ma perche il mio corpo me lo consente per circa una settimana, altri potrebbero risentirne gravemente, e comunque io riacquisto peso altrettanto vertiginsamente!

Come ti hanno gia suggerito Vai da uno specialista, e segui la sua dieta, poi tu ti puoi dare un grande GRANDE aiuto se cominci a fare esercizio fisico, ma non per riscaldare i muscoli come la maggior parte delle ragazze fanno...MA DEVI SUDARE DA MORIRE, SDRAIARTI A LETTO LA NOTTE CON I DOLORI AI MUSCOLI PIENI DI ACIDO LATTICO! OK Scherzo per quanto riguarda all'ammazzasi di fatica, ma fare esercizio fisico seriamente aiuta, se poi ti fanno male leggermente i muscoli vuol dire che ti sei sforzata abbastanza, se invece sudi poco e sei fresca come una rosa vuol dire che ti stai solo prendendo in giro...
E ricorda che dimagrire non vuol dire formarsi un bel fisico, vuol dire solo dimagrire, per avere delle belle forme, a meno che la natura non ti abbia gia aiutato abbastanza, ci vuole esercizio fisico :)

Ciao

2006-12-17 05:25:38 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Se mangi con metodo e intelligenza: durante i pasti se mangi la pasta la mangi magari un pò di più ma solo quella, senza contorni e seconda portata o se mangi la carne la solita procedura e così via.
Devi eliminare tutte le cose che SAI BENISSIMO che fanno male senza bisogno che chiedi al giro quale sono!!
Ma soprattutto ti devi prefissare uno scopo e lo devi avere sempre davanti agli occhi!!!!!!!!!!
Io, per esempio, sono dimagrito 10kg in poche settimane (grazie anche ad un pò di palestra)quando mi innamorai di una biondina.
Ci tengo a precisare che ora stò una meraviglia, tutto ciò non deve intaccare la salute, semmai migliorarla, quindi non ti azzardare a usare metodi non ortodossi o sostanze vietate.
Bau! stammi bene.

2006-12-17 05:17:24 · answer #6 · answered by panino 2 · 0 0

per tre giorni solo patate! Max 1 e mezzo! bollite, al forno, schiacciate in padella con aglio o cipolla! insomma come ti pare tranne fritte ovviamente! due litri di acqua al giorno e vedrai come perdi! ma....attenta quelli sono solo liquidi! Io ho perso tre chili! provaci! ciao!

2006-12-17 05:06:04 · answer #7 · answered by ciccia62 3 · 0 0

Mangia tutto bollito, elimina alcolici e farinacei. DIMAGRISCI !!

2006-12-17 05:02:34 · answer #8 · answered by Ricciolo Biondo 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers