Io ho una dieta adatta.....non è una fai da te ma è fatta da un esperto medico endocrinologo..Contattami.Ciao
2006-12-14 19:31:33
·
answer #1
·
answered by Rory VG 5
·
0⤊
0⤋
ma perchè dimagrire chissà come sei carina magari se ti senti un pò gonfia cerca di non mangiare carboidrati la sera e come sempre bevi molta acqua vedrai che figurino la pancietta sparirà
2006-12-15 03:31:08
·
answer #2
·
answered by milla 4
·
3⤊
0⤋
come peso e altezza sei molto bene, però se proprio ti serve ti consiglio molta frutta e verdura, frutta soprattutto a merenda, bevi moltissima acqua naturale, almeno 2 litri al giorno, preferibilmente a temperatura ambiente, e un bicchiere di acqua appena sveglia, circa 10 minuti prima della colazione, da evitare assolutamente qualsiasi tipo di bevande frizzanti.
Fai una buona colazione nutriente, e pranzi e cene leggere, specialmente la cena. Sarebbe molto utile fare qualche tipo di sport, ormai in 10 giorni non c'è molto tempo ma un'oretta di corsa almeno ogni secondo giorno potrebbe aiutarti molto nel tuo intento.
Ah si, ultima cosa alla sera prima di andare a dormire prendere una tisana.
2006-12-15 03:44:25
·
answer #3
·
answered by ςτεζαηια 5
·
1⤊
0⤋
il rapporto non è male, prova a fare una dieta dissociata, carboidrati a pranzo e proteine la sera, ciao
checchè ne dicano i medici ufficiali la pillola fa malissimo
2006-12-15 03:33:04
·
answer #4
·
answered by ---------- 3
·
1⤊
0⤋
millapelu è vero ke bevendo acqua la pancia se ne va??no dai nn ci credo!!io faccio tnt fatica ogni giorno ma risultati ce n'è pochi e niente!!
2006-12-18 16:21:22
·
answer #5
·
answered by Elisa S 2
·
0⤊
0⤋
Dò per scontato ovviamente che tu ti sia già rivolta al tuo medico, in quanto il primo problema serio è l'andare in bagno 2 sole volte al mese, che il peso. Pazzesco, ma come fai a resistere talmente costipata? Cambia pillola, sospendila per un pò, non sò, ma smuovi qualcosa, fors'anche con la dieta appunto, quindi.....
Non devi perdere granchè, dato i dati che vedo, 60 kg. vanno bene, no? Evita diete al dì sotto delle 1200 calorie, perchè rovinano il metabolismo ed inizia sempre la giornata con acqua, poi, latte scremato o yogurt e cereali; a pranzo un panino con bresaola o un piccolo piatto di pasta al pomodoro e frutta( mele, pere, arance...no banane, cachi o fichi). A cena, pollo, merluzzo, ricotta vaccina, poco pane integrale, verdura a volontà e un frutto. Bevi thè verde e tisane al finocchio che sgonfiano, 1 cucchiaio di olio d'oliva al giorno e dolcificante al posto dello zukkero. Puoi variare i pasti, con 1 uovo sodo, tonno al naturale, gamberi, vongole o seppie, un pezzetto di grana, scamorza o poca mozzarella. No a bibite gasate, burro, nutella, mascarpone, intingoli e fritti. Cena presto la sera, non dopo le 19, non mangiare prima di andare a letto, fai moto, bastano 20 minuti al giorno di camminata veloce. Evita grissini e crackers e se vuoi concederti una pizza, prendi una sana marinara o con verdure. Niente alcolici che danno calorie vuote del tutto. Le porzioni non le ho messe, perchè basta buon senso senza demonizzare il cibo, ma farselo amico....tranquilla e auguri.
2006-12-15 14:45:10
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
elimina pasta , pane e patate, frutta e formaggi (oltre chiaramente ai dolci , fritti, etc...) per due settimane. condisci tutto con max 1 cucchiaio di olio al giorno e bevi 2 litri di acqua . vedrai che perderai 3/4 kili. Ma non fare assolutamente questa dieta per più di 10/15 gg, la mnacanzadi carboidrati si fa sentrie e potrebbe essere dannosa. Io l'ho fatta , per due settimane stai isterica e odi il mondo.
2006-12-15 05:36:51
·
answer #7
·
answered by calla76 2
·
1⤊
1⤋
Per la tua altezza, secondo il calcolo del BMI, per essere normopeso dovresti pesare tra i 51 e i 64 chili, per cui più o meno sei giusta.
Non va bene perdere tre chili in così poco tempo perché poi li recuperi in fretta e magari con gli interessi, l'ideale è perderli in un mese. Comunque ci riesci se fai la dieta dissociata, cioè a pranzo il primo e non il secondo e a cena il secondo e non il primo. Mangia tanta verdura, mangia il pane solo quando non mangi il primo, e fai molto sport. Vedrai che ce la fai.
Comunque io peso più o meno come te ma sono più bassa, sono 1.60.
2006-12-15 03:57:34
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
MICHELLE ASCOLTAMI E NON PENSARE CHE SIA UNA DIETA MOLTO DRASTICA,ANZI A ME CHE SONO UNA PERSONA CHE MANGIA TANTO,QUESTA DIETA MI HA SAZIATO.FIDATI IO HO PERSO IO HO PERSO QUASI 2 CHILI IN 3 GIORNI
ECCOLA QUA
COLAZIONE: UNO YOGURT MAGRO
META' MATTINATA UNA SPREMUTA D'ARANCIA POSSIBILMENTE NON ZUCCHERATA O POCO.
PRANZO:MINESTRONE SENZA LEGUMI
META' POMERIGGIO:UNO YOGURT ALLA FRUTTA O UN FRUTTO
CENA:VERDURA' POCO CONDITA A VOLONTA'(INSALATA,CAROTE,SPINACI,BIETA ECC.)
TUTTO QUESTO CON MINIMO 2 LITRI D'ACQUA AL GIORNO.
FIDATI
2006-12-15 03:52:07
·
answer #9
·
answered by veronika_la_meyo 2
·
0⤊
0⤋
Ciao!
Io ho perso 10 kg così:
Mangiando la stessa quantitá, ho peró ridotto i grassi (preferire i grassi vegetali a quelli animali, anche quando faccio la torta non uso il burro bensí l'olio): Cucinare il sugo e poi condirlo con un cucchiaio di olio di oliva crudo, la carne senza olio, preferire il latte formaggio e yogurt scremati o magri, meno zucchero nel caffé, e molto importante: durante la mia pausa pranzo faccio una passeggiata veloce di 30 min. e di sera salgo sulla mia cyclette e mi alleno per ca. 40 - 50 min.
I dolci non li ho eliminati, li mangio con moderazione.
W la salute!
2006-12-15 03:50:43
·
answer #10
·
answered by Laura C '81 6
·
0⤊
0⤋
Ti hanno dato già ottime risposte. Voglio aggiungere solo questo:
evita di mangiare latticini e formaggi. Concediti solo 1 tazza di latte scremato la mattina o 1 yogurt. Evita tutto ciò che è fatto con la farina bianca (pane, pizza, pasta, biscotti,brioche, grissini, crakers). Se non puoi fare a meno della pasta e del pane, che siano integrali. Infine evita lo zucchero bianco, usa il miele o lo zucchero di canna per addolcire le bevande.
Il problema stitichezza è ben più grave, secondo me è la costipazione che ti rende gonfia e non grassa come pensi tu. Anch'io ne soffro ma non al tuo livello. Compra in erboristeria il tè MIDRO e prendine un cucchiaino (la sera,direttamente in bocca e ci bevi su un bicchiere d'acqua) quando non riesci ad evacuare per 3-4 giorni di fila, non è un lassativo ma è potente. Sospendi la pillola per un pò, anch'io l'ho presa per diverso tempo, ma poi l'ho sospesa e ho notato che il ciclo si era regolarizzato.
2006-12-15 03:47:41
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋