English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo 3 anni di palestra ho rinunciato allo sport,perchè ho visto che nn si toglievano!ora,mi dedico al lavoro,al mio fidanzato ed ho molto tempo libero per fare shopping,altro che faticare in palestra;-)

2006-11-27 22:32:46 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Salute Dieta e fitness

10 risposte

Dal punto di vista medico sei assolutamente in forma!! Se la prendi già così con ironia, non hai affatto bisogno di dimagrire! Io ho il tuo stesso fisico e sono così felice...!
Fosi in te farei delle belle passeggiate o biciclettate perchè fanno bene, e sceglierei i vestiti giusti per assottigliare i fianchi!

2006-11-27 23:09:29 · answer #1 · answered by molly_bloom82 3 · 1 0

fai nuoto e una dieta equilibrata vedrai che risultati..

2006-11-29 15:43:24 · answer #2 · answered by raffaelladec 2 · 0 0

A questi punti dovresti mirare ad i centimetri, proprio per questa tua ricerca per snellire ti dò i consigli. Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.

2006-11-29 12:20:25 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

a parte il fatto che sei solo in lieve sovrappeso, quindi non è una tragedia...l'unica soluzione è una dieta equilibrata , evitare dolci, formaggi stagionati , bevande gassate , burro e usare poco olio per i condimenti...ovviamente no a merendine, grissini, patatine e creakers( questi ultimi sono una botta calorica, meglio una fetta di pane)...gia evitando questi alimenti perderai qualche chilo...inoltre devi bere almeno 2 litri di acqua al giorni, in questo modo e viti la ritensione e la formazione di cellulilte...gli unici sport che fanno dimegrire e tonificare sono il nuoto e il footing accompagnato da un bel pò di stretching e ricorda che per perdere grasso lo sforzo fisico deve durare più di 35 minuti, solo dopo tale periodo il nostro organismo inizia a prendere l'energia dalle riserve di grasso...per capirci, se corri 15 minuti non perdi grasso ma liquidi e rafforzi solo un pò l amuscolatura....se proprio non puoi fare sport abbandona l'auto e fa delle lunghe passeggiate a passo sostenuto...vedrai che con un pò di sacrifici e costanza i chiletti vanno via(esperienza personale)...in bocca al lupo

2006-11-28 13:10:10 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Beh se hai un ragazzo non devi preoccuparti, se a lui piaci...
Io invece non ce l'ho...

2006-11-28 10:42:14 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

camminando

2006-11-28 06:55:14 · answer #6 · answered by Thomas Milian 4 · 0 0

I migliori risultati si ottengono con una dieta equilibrata evitando i grassi, l'eccesso di carboidrati semplici come il pane, gli affettati e tutto ciò che c'è di eccessivmente calorico. La diminuizione delle calorie mediante riduzione di cibo e di molto superiore a ciò che si ottiene con l'esercizio fisico, dove si perde in gran parte acqua.

2006-11-28 06:47:41 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

bicicletta mai adoperata costantemente? ginnastica passiva? boh non so che dirti, ma qualche modo ci sara... e poi sono mica tanti sti chili in sovrappeso...

2006-11-28 06:41:28 · answer #8 · answered by spazza104 6 · 0 0

Io sono 2 anni che vado in palestra ma ne la pancia ne le maniglie dell'amore se ne sono andate ...L'unica soluzione sarebbe la chirurgia estetica...se avessi un po' più di soldi un pensierino lo farei...

2006-11-28 06:46:44 · answer #9 · answered by Jengo_85 2 · 0 1

Non so come dimagrire, tinei conto che sono alto 1.90 e peso quasi 70 chili :P

2006-11-28 06:34:52 · answer #10 · answered by Franz 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers