English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao vorrei sapere se avete mai usato dei pantaloncini dimagranti da indossare durante il giorno se si come vi siete trovati e dove li avete presi?

2006-11-26 20:22:00 · 14 risposte · inviata da love 1 in Salute Dieta e fitness

14 risposte

Non esistono indumenti "dimagranti" , quanto al farmaco xenical ti invito a leggere quanto segue:
Orlistat, un farmaco per il trattamento del sovrappeso e dell’obesità, potrebbe essere associato a tumore del colon

Public Citizen, un’organizzazione a difesa dei consumatori statunitensi, ha presentato una petizione all’FDA ( U.S. Food and Drug Administration ) per il ritiro dal mercato di Xenical.

Orlistat, il principio attivo di Xenical, è un farmaco che ha come indicazione il trattamento del sovrappeso e dell’obesità.

E’ stato osservato che Orlistat provoca un significativo aumento dell’incidenza dei foci di cripte aberranti, che si ritiene siano uno step nello sviluppo del tumore del colon.

Public Citizen ha analizzato i dati del dossier presentato da Roche Pharmaceuticals, la società produttrice di Xenical, al momento dell’autorizzazione al commercio del farmaco.
E’ emerso che il trattamento con Orlistat ha prodotto un aumento del numero dei foci di cripte aberranti. Questo aumento si è verificato ad esposizioni al farmaco che erano inferiori rispetto all’esposizione degli esseri umani, basata sull’area di superficie corporea.
L’FDA non richiese ulteriori indagini, accettando le conclusioni della casa farmaceutica Roche, ed approvando il farmaco.

Un recente studio ( Cancer Letter, 2005 ) ha esaminato Orlistat in un modello murino.
Ratti sono stati trattati con un carcinogeno e nutriti con una dieta normale o con una dieta ricca di grassi per 30 giorni.
Ad alcuni di questi topi è stato somministrato Orlistat ad un livello 5 volte superiore all’esposizione umana.
I Ricercatori hanno osservato che il numero dei foci di cripte aberranti per cm2 era aumentato del 60% nei ratti trattati con Orlistat e con una dieta a basso contenuto di grassi così come nei ratti nutriti con dieta ricca di grassi e senza trattamento con Orlistat.
Il numero dei foci di cripte aberranti è risultato aumentato di 2.4 volte nel gruppo ricevente sia una dieta ad alto contenuto di grassi che Orlistat.

L’efficacia di Orlistat nel ridurre il peso corporeo è stata messa in discussione da 2 studi clinici ( Diabetes Care 2004; Diabetes Care 2002 ). Questi studi hanno mostrato che la differenza assoluta in perdita di peso corporeo tra i pazienti trattati con Orlistat e quelli che hanno ricevuto placebo, dopo 4 anni, era solo del 2.8%.

Per il suo meccanismo d’azione, Orlistat causa, in un’alta percentuale di pazienti, una serie di effetti indesiderati gastrointestinali, tra cui feci oleose, urgenza fecale, evacuazioni oleose, aumento della defecazione ed incontinenza fecale.

Il trattamento con Orlistat produce un’escrezione delle vitamine liposolubili, come beta-carotene, vitamina A, vitamina D, vitamina E e vitamina K, con conseguenti più bassi livelli plasmatici.

In 7 studi clinici sono stati segnalati 10 casi di tumore alla mammella tra i pazienti trattati con Orlistat contro 1 nel gruppo controllo.
Il rischio relativo di andare incontro a carcinoma mammario dopo somministrazione di Orlistat è 4-7 volte maggiore rispetto al placebo.
Il meccanismo con il quale Orlistat aumenta il tumore mammario non è noto.
Sono stati osservati cambiamenti lipidici ed infiltrazioni lipidiche, probabilmente attribuite ad inibizione delle lipasi cellulari per assorbimento del farmaco. L’FDA, a riguardo, non ha richiesto a Roche di compiere ulteriori studi ed ha accettato le assicurazioni della casa farmaceutica.
Il database dell’FDA riguardante le reazioni avverse ( AERS ) postmarketing contiene 28 segnalazioni di tumore alla mammella associati ad Orlistat.
Per 8 casi mancano le informazioni sulla durata della terapia, mentre in 3 casi il trattamento con Orlistat era di 1 mese o meno.
Il picco massimo di tumore mammario è risultato associato ad un trattamento con Orlistat di 12 mesi. ( Xagena 2006 )

Fonte: Public Citizen, 2006

Se vuoi dimagrire solo un po' non cercare soluzioni miracolose, elimina i dolci,gli hamburger e patatine se frequenti i Mac Donald le soft drinks( coca cola etc) xchè contengono zucchero, sala poco i cibi,non saltare la colazione e se ti riesce fraziona ciò che mangi in + di tre pasti. Ovviamente devi stare attenta non solo alla qualità ma anche alla quantità quindi riduci un po' le porzioni evita i prodotti industriali( sono tutti ricchi di grassi idrogenati) e quando questo diventerà uno stile di vita vedrai che dimagrirai (ovviamente se non si tratta di metabolismo lento, nel qual caso si potrebbe trattare di un problema dovuto alla tiroide, però penso che già saprai che ci sono persone che semplicemente sono di costituzione " robusta"







n

2006-11-27 09:32:37 · answer #1 · answered by sun 7 · 0 1

Ciao, io ho comprato questi leggins snellenti http://www.corpobenessere.com/leggings-snellenti/leggings-sport-fashion-anticellulite e devo dire che mi sto trovando bene. Le mie gambe sono migliorate! Li uso mentre faccio sport, così potenzio l effetto dell allenamento. In pochi mesi vedo le mie cosce più snelle, ma certamente non mi affido solo a loro per dimagrire!
Non credo che i pantaloncini snellenti siano una fregatura, e certamente non quelli che ho comprato io della Panticell, però è ovvio che non si può fare affidamento solo sulla loro azione snellente ;)

2015-08-03 03:15:31 · answer #2 · answered by Tatiana 1 · 0 0

Pantaloncini , tute , palestre , corse , ma xkè dimagrire edesser x forza da urlo basta mangiar ordinato e poco la sera con una abbondante colazione la mattina e divintate come me 68 kili 1, 67 di altezza . Ragazzi ci vuole coraggio e forza di carattere . Nn comprare sti cosi o sarai "SOLATA" . Ciao è Amati di + .

2006-11-30 06:51:41 · answer #3 · answered by agego63 1 · 0 0

Non servono a niente, danno solo un prurito insopportabile che ti fa innervosire. Quando li mettevo ero sempre dietro a grattarmi nervosamente e tutti a scuola mi guardavano come se fossi impazzita. E poi quelli erano solo per le gambe e i glutei e a me invece serviva qualcosa per la pancia, che ovviamente non c'era.

2006-11-29 04:47:03 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

prova invece a non mangiare funziona di piu'

2006-11-28 04:33:51 · answer #5 · answered by Prof. Hubert Farnsworth 4 · 1 1

Ma io non ci credo che fanno dimagrire.. non ti conviene sprecare i soldi così. Come fanno dei pantaloncini a togliere il grasso? Al massimo butti fuori acqua, che anzi fa bene all'organismo. Perdi peso ma poi appena bevi... E il massaggio.. non basta il massaggio con le mani a togliere la cellulite, ti pare che può farlo un pantaloncino?

2006-11-27 08:29:09 · answer #6 · answered by Deny 3 · 0 0

tutto quello che c'e' in televisione e' una presa in giro, non funziona. Fatevi una domanda, sempre, "se funzionasse...avrebbero bisogno di pubblicizzarlo in televisione con tutto quello che costa?", se funzionasse qualcosa, diete, creme, pantaloncini, attrezzi...ci sarebbe un tale passaparola che lo saprebbero pure coloro che non hanno la tv. Non spendere soldi.

2006-11-27 00:06:19 · answer #7 · answered by clausdl 4 · 0 0

sono una gran ca.....ta!
Non sprecare i tuoi soldi con inutili acquisti a volte anche dannosi per la salute.
Questi pantaloncini impediscono la normale traspirazione della pelle e te li vendono facendoti credere che agiscono da massaggianti/dimagranti.
Se vuoi con gli stessi soldi o poco più ti compri una cyclette da camera che funziona davvero!!

2006-11-26 22:55:03 · answer #8 · answered by x_pava_x 4 · 0 0

non lo fare sono una stupidata. Il sudore che provoca è composto solo da liquidi, che reintegri al primo goccio d'acqua bevuto. Non fanno assolutamente smaltire grassi il "calore" non è sufficiente a far dimagrire, ripeto sono una truffa

2006-11-26 20:53:05 · answer #9 · answered by angeloodiavolo 6 · 0 0

Il principio è quello di farti sudare strigliandoti un po' la pelle impedendo in parte la traspirazione. Semmai funzionasse ti toglierebbe solo liquidi, non funge. Se non ce la fai a fare dieta l'unico farmaco è lo xenical che non ti fa assimilare i grassi, però all'inizio ha qualche scomodità finchè il corpo non si è assuefatto. Che io sappia non ha controindicazioni, è l'unico farmaco che funge fra tutte le cavolate che vendono e non contiene psicofarmaci. Me ne intendo perchè nel mio lavoro ho a che fare con le bulimiche ed è stato l'unico medicinale che ha fatto effetto. Ho parlato anche col medico che me l'ha confermato. Se vuoi conferme chiedi al tuo.

2006-11-26 20:39:38 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 2

Una fregatura, non comprarli. Magna meno muoviti di più e vedrai che dimagrisci! :-)

2006-11-26 20:27:10 · answer #11 · answered by Rob71 7 · 1 1

fedest.com, questions and answers