English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho 16 anni, sono alta 1.74m e peso 85kg.. non so più cosa fare, cosa mettermi in testa per dimagrire... ho provato col dietologo (1visita) ma nn ha funzionato. le diete fai da te, anke quelle ma senza risultati. non sono costante nel fare attività fisica perché perdo la motivazione dopo pochi giorni.. la varie diete non riesco a seguirle perché nn mi piace star lì a pesare tutti i grammi... io sono davvero bella, ma non da grassa. quando ero magra ero una cosa..spettacolare.. ora sn disperata, xké nn ho abbastanza appoggi. mia mamma, tutto quello ke può fare è dirmi di smetterla di mangiare e di fare + attività fisica. ma io ho bisogno di qualcosa di più. da sola non ce la faccio. io volevo andare in un centro, dove essere seguita da un personale ecc, ma nn ho le disponibilità economiche. il fatto è ke + mi metto in testa di dimagrire, + ingrasso.
cmq io l'ambizione ce l'avrei, visto ke 3 anni fa sono arrivata in italia e ho imparato l'italiano talm bene ke ora a scuola ho sempre 10..

2006-11-23 04:32:10 · 5 risposte · inviata da mischa.honey 1 in Salute Dieta e fitness

5 risposte

Cara Mischa, io non sono assolutamente un esperto; ma accolgo il tuo appello e cerco di darti una mano, innanzitutto dicendoti che qui ti vogliamo bene. Dopo di che io penso che tu abbia bisogno di rispondere a questa precisa domanda: perché mangio più del necessario? E' probabile che ci sia una causa di stress che ti spinga a farlo; e se cerchi di eliminare la causa di stress forse riesci a controllarti meglio. Comunque non fissarti; tutto nella vita va fatto con serenità e gradualità: alla fine riuscirai ad essere come ti piaci (non esagerare tuttavia con le diete!). Auguri.

2006-11-23 04:53:49 · answer #1 · answered by ominda 5 · 0 0

nopn è questione di ambizione, ci vuole solo costanza, sacrifici e buona volontà...e un pò di footing con la persona giusta

2006-11-23 12:35:03 · answer #2 · answered by Artemide 6 · 2 0

Ciao "Misa" cac dela ? ascolta per quanto riguarda il consiglio che ti poso dare ... tutto dipende da te mangiare con regolarita non esagerare a tavola ....(tieni conto che tutte le volte che mi alzo da tavola....... ne mangerei sempre qualcosa in piu)
e pure piano piano con attivita fisica riesco a controlare il mio peso ...NON E FACILE MA CI VUOLE TANTA VOLONTA ti dico io non mi sentivo graso ma vedendo le foto di questa estate da fuori mi sono visto diverso perche da altri che me lo dicevano non ci credevo ... le foto mi hanno convito tantissimo

2006-11-23 14:53:54 · answer #3 · answered by iahimnafets 2 · 0 0

prova a scoprire cosa c'è dentro di te!!!Non tutte le xsone sono fatte x essere magre...frs stai davvero bene così!!

2006-11-23 12:37:58 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Da dove vieni?
Comunque se non riesci nè a fare diete nè a fare sport, e se i ragazzi non vogliono stare con te perché ti considerano grassa, ti consiglio una cosa (te lo dico da italiana): lascia stare i ragazzi italiani! Sono troppo stupidi e vogliono solo ragazze belle. Lo so perché molte volte mi sono sentita dire da ragazzi "Con quella non parlo perché è brutta".

2006-11-23 14:24:35 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 3

fedest.com, questions and answers