English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-14 21:11:16 · 21 risposte · inviata da Antonio 2 in Mangiare e bere Birra, vino e alcolici

21 risposte

sono astemio....

2006-11-14 21:20:34 · answer #1 · answered by g 3 · 0 1

Entro un certo limite divento simpaticissimo.
Oltre quel limite uno catatonico svomitazzatore.

2006-11-15 05:13:01 · answer #2 · answered by alifib 3 · 2 0

Io non riesco ad ubriacarmi con nulla.... Nel senso, che superata una certa soglia, invece di perdere la naturale lucidità mi prende solo il mal di testa e un crampo fortissimo allo stomaco. Ma non dimentico assolutamente nulla di quello che mi accade intorno o che faccio.
Abbastanza triste eh??

2006-11-15 05:20:38 · answer #3 · answered by sery_se 4 · 1 0

Non mi sono mai ubriacata nel vero senso della parola, in genere mi rendo conto prima se sto esagerando e allora mi fermo prima di giungere al peggio...
Comunque, dopo 3 bicchieri di vino rosso inizia a girarmi un pò la testa, però dipende dal momento...
a volte divento una chiacchierona e parlo a più non posso (anche di cose che non direi se non fossi un pò più disinibita), altre volte sono allegra e rido senza motivo, altre invece sono talmente triste che l'ebbrezza mi fa stare ancora più male!

2006-11-15 15:16:35 · answer #4 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 0 0

Io sono sempre la stessa, matta! Quante volte pensavano che fossi brilla ma non era vero! Solo ho un effetto collaterale, quando torno a casa non camino a gattoni ma come spiderman!!

2006-11-15 13:02:40 · answer #5 · answered by Leeryn86 3 · 0 0

Non me lo ricordo mai :)

2006-11-15 09:43:04 · answer #6 · answered by Eleonora 2 · 0 0

io mi "smostro" divento un'altra in viso; ho problemi a riconoscermi allo specchio...però rido rido rido e rido su qualunque cosa!! ip ip urra al vino alla birra e alla bella vitaaa

2006-11-15 09:19:21 · answer #7 · answered by flory128 1 · 0 0

Eccesso di alcool, sintomatologia personale:
Fase 1 Premessa: festa universitaria a casa di amici od in locale affittato per l'occasione. Spesa tipica per festa universitaria: numero panini pari ad 1/6 dei partecipanti alla festa; numero stuzzichini in quantità assai ridotta e quasi tutti per terra e sbriciolati verso la metà dei festeggiamenti; numero bottiglie di alcoolici, superalcoolici e drink di accompagnamento pari a 2 rispetto la numero di invitati; musica gradevole ad alto volume.
Fase 2 Inizio delle ostilità: Per ogni nuovo avventore che arriva alla festa si procede con brindisi in rima e bevuta a goccia, o tutto d'un fiato come usualmente si dice. Risultato: prima ora di festa e leggero giramento di testa.
Fase 3 Rottura dei vincoli sociali e golpe mentale dell'Inconscio: Io ed il bicchiere diventiamo un'ombra sola, dove vado io va lui e viceversa.Il bicchiere è sempre pieno e velocemente si svuota e riempie. Si comincia ad abbracciare chiunque ed a fare lo scemo con le ragazze, senza essere inopportuni però. La parte remota della psiche comincia a godersi l'ora d'aria. Risultato: comportamenti ambigui e grande trand festaiolo.
Fase 4 L'incredibile Hulk: L'alcool è ormai padrone di me, la mia volontà è annullata. Non ho nessuna remora a provarci con la donna che popola i miei sogni erotici pur sapendo che è fidanzata. In virtù della mia stazza mi convinco di far valere la legge del più forte e comincio a distruggere il locale ed a litigare con chiunque. Risultato: molesto ed incontrollabile. P.s. da questo momento la memoria smette di registrare gli eventi.
Fase 4 Nostagia: portato fuori a braccio dai miei amici, somiglio più ad un ectoplasma che ad un uomo, puzzo come una distilleria esplosa e comincio a ricordare dei presunti meravigliosi anni passati maledicendo il presente e gli stenti dell'umanità. Risultato: insopportabile e triste.
Fase 5 Pseudo-morte celebrale: miracolosamente a casa mi butto sul letto pronto ad affronatare una notte durissima. Risultato: Domani sarà molto peggio!

2006-11-15 07:20:36 · answer #8 · answered by Darthsoviet 2 · 0 0

ho sperimentato diversi tipi di ubriacatura:
1) semi coma - il giorno della vigilia di natale di 4 anni fa. Dopo un brindisi a vino rosso, un paio di bottigliette di bacardi breezer, 8 tequila sale e limone e la staffa con un jack daniels mi sono ritrovato a letto il giorno di natale senza ricordare niente, neanche come sono tornato a casa. Mio padre mi ha detto di avermi trovato coricato abbracciato al cesso e completamente vomitato e mi ha detto: "c'è l'hai fatta a rovinarci il natale".... mi sono sentito come il Grinch....
2) massiccia - un giorno a uno spuntino con i miei amici abbiamo svuotato tre bottiglie di crema di limone fatta in casa, una bontà, ma poi ho dovuto vomitare un bel po' prima di riprendermi.
3) dannosa - il secondo giorno della gita di 5 superiore a parigi, abbiamo distrutto una mezza dozzina di bicchieri in un pub irlandese con i miei compagni dopo 7 Long Island cocktails.
Ci hanno dovuto sbattere fuori dal locale e un mio compagno poi ha anche vomitato dentro la Metrò. Che schifezza.
4) canterina - al compleanno di una mia amica dopo aver bevuto svariati ettolitri di birra sono riuscito a improvvisare due ore di trallallera (tipico canto sardo da spuntino simile agli stornelli romani).
5) parlantina sciolta - all'addio al celibato di mio cugino (sempre dopo svariati ettolitri di birra) mi sono messo a fare un discorso su tutte le cose possibili e immaginabili incazzandomi ogni 3 secondi perchè io e il mio amico la pensiamo diversamente su tutto, siamo durati dall'una di notte sino alle 6 del mattino.
6) ballerina - il giorno di carnevale mentre ero vestico da coniglio gigante ci siamo sgolati 10 litri di buon rosso locale e abbiamo finito per essere gli animatori della festa organizzata per il dopo sfilata.

2006-11-15 06:16:12 · answer #9 · answered by login 4 · 0 0

bhe l alcool disinibisce,ti senti piu forte e in grado di dire e fare quello che vuoi,cmq a me personalmente mi fa sentire piu solare di quanto gia lo sono e mi fa cantare e ridere di piu.

2006-11-15 05:35:37 · answer #10 · answered by fulminessaaaa 2 · 0 0

Mah,non sono nè più nè meno simpatica,capita anche che me ne stia sola da una parte,mezza rincoglionita.Poi tempo qualche minuto e il vomito prende il sopravento.

2006-11-15 05:33:34 · answer #11 · answered by Chrisantema T_T 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers