l unica cosa che non ha rischi e fare sport,perchè non lo fate insieme così sarà anche meno pesante per lei?!
2006-11-12 04:42:33
·
answer #1
·
answered by boo 5
·
1⤊
0⤋
Medico nutrizionista : è più indicato dei n/s consigli, potrebbero essere sbagliati e farle peggio.
Posso solo dirle di limitare i dolci.
2006-11-12 12:37:04
·
answer #2
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
2⤊
0⤋
dille di andare da un medico e di farsi prescrivere una dieta adeguata
2006-11-12 12:38:30
·
answer #3
·
answered by giopita 2
·
1⤊
0⤋
ciao, consiglia alla tua amica di andare da un medico perchè visitandola capisce meglio i problemi che ha xò io posso consigliarti di dirle di bere molta acqua, di non assumere pane e pasta insieme (contengono l'amido) x aumentare il metabolismo di mangiare ogni 3 ore così lo accellera!!Faccio tanti auguri alla tua amica x la sua dieta e ti saluto ciao ciao!!
2006-11-14 09:58:41
·
answer #4
·
answered by sivy92 2
·
0⤊
0⤋
Deveeliminare praticamente tutti i carboidrati, i dolci e magiare tante proteine che sfamano...
2006-11-13 10:35:21
·
answer #5
·
answered by ellabella 3
·
0⤊
0⤋
Prima cosa da fare: Rivedere alimentazione, e dato che ha tredici anni ed è in età di crescita nessuno meglio di un dietologo.
Seconda cosa: Sport sport fitness palestra!!!! Queste due cose ben combinate possono darle risultati.
2006-11-13 06:54:29
·
answer #6
·
answered by RiCKardO 2
·
0⤊
0⤋
Visto che è così giovane, è meglio lasci stare. Comunque perdere peso velocemente e repentinamente non fà bene, anzi è dannoso per vari organi.
1) Per il fegato. pechè al suo interno ci stanno tutti i nutrimenti immagazzinati. C'è dallo zucchero per breve consuno, fino alle proteine. Per un pò di tempo stanno lì però se in un secondo momento non vengono utilizzate, l'organismo fà in modo che si trasformino in grasso, perciò se te con una dieta drastica e non sana metti a rischio di sconvolgere tutto questo equilibrio.
2) Ai reni se alteri il ricambio dei liquidi, rischi di far troppa pipì, oppure rischi di non farne. In poche parole rischi la gotta; che è una malattia del metabolismo, è simile al diabete. Con la gotta tutto l'acido urico finisce nel sangue perchè i reni non funzionano più, il collo ti cresce e ti viene paragonabile a quello di un bue.
3) La pelle si rovina, se dimagrisci molto velocemente, possono venirti le smagliature. Ti succede come ad una donna che partorisce, dopo quasi sempre viene le smagliature sulla pancia.
Quindi ti scrivo un modo di mangiare, non è per perdere ma è per normalizzare il peso. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.
2006-11-13 05:45:31
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ridurre di poco la quantità di cibo ad ogni pasto, giocare a palla a volo per esempio, nelle scuole ci sono le squadre, camminare molto e bere tanta acqua.
2006-11-13 03:15:05
·
answer #8
·
answered by maurizia 2
·
0⤊
0⤋
falla andare da un dietologo con la mamma..
2006-11-12 13:32:32
·
answer #9
·
answered by DEBBYNA!__bis!! 4
·
0⤊
0⤋
dille che è giovane che il suo fisico è ancora in fase di sviluppo che se proprio vuole di rivolgersi ad un dietologo competente ma di nn far tutto da sola.
2006-11-12 13:17:27
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋