x me nn devi fare nessuna dieta..
devi mangiare poco di tutto.. e limitare utilizzo di burro, zucchero e sale..
tutto qui..
tipo..
mattina latte bianco con cereali..
metà mattina un succo di frutta, o un the adesso che fa freddo..
magari un paccjhettino monodose di grissini..
mezzogiorno concediti quel qualcosa in più.. tipo un bel piatto di pasta al pomodoro, o al pesto, o in bianco.. ma basta che usi poco condimento.. poco olio, poco sale, poco burro..
un pò di verdura, e frutta...
e magari un bel dolcetto.. un cioccolatino, o quello che preferisci..
merenda uno yogurt, un budino, una merendina.. tanto bruci durante il giorno.. e di sera stai un pò piu' leggera..
tipo una bella insalatona oppure unabistecca ai ferri.. una roba cosi....
e poi, prima di andare a letto una bella tisana al finocchio che depura oppure del the verde..
ciaooo
2006-10-30 03:28:48
·
answer #1
·
answered by cry 5
·
0⤊
1⤋
Un buon dietologo.
2006-10-30 04:04:57
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io mi sono trovata benissimo con la dieta a zona, che si base su una equilibrata introduzione di carboidrati, proteine e grassi.
Su questa fieta puoi recuperare tantissime informazioni in internet oppure nelle librerie trovi molti libri che illustrano la dieta e le sue caratteristiche.
2006-11-02 21:03:27
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
sono come te,a me hanno consigliato per ogni pasto scegli tu come:(carboidrati+verdure)- (proteine+verdure). frutta lontano dai pasti.tanta acqua.
2006-10-31 10:20:08
·
answer #4
·
answered by vivian 3
·
0⤊
1⤋
si chiama dieta scarsdale...è americana ma funziona benissimo...certo...devi scordarti la pasta...ma io me la concedo ogni tanto...la trovi anche su internet
2006-10-31 05:45:51
·
answer #5
·
answered by misia 3
·
0⤊
1⤋
Mangia tutto, tantissima frutta e verdura. (per ovviare alla classica carota che dopo un pò non ti va giù, prova a farti dei frullati di frutta, senza aggiunta di zucchero ovvimanete, magari mettici dentro i Kellog's magri, tipo 30gr, vedrai che spuntino goloso! ...e magni frutta e cereali...)
Elimina i grassi come fritture, insaccati, dolci... congediti un gelato una volta a settimana.
Fai sport... caspita, a 19 anni (giusto, sei dell'87 no?) che dieta e dieta vuoi fare???
Non andare alla ricerca di un qualcosa che ti faccia perdere kg in fretta e furia: alimentazione corretta e molto movimento sono più che sufficienti!
2006-10-31 01:09:59
·
answer #6
·
answered by melarancia 2
·
0⤊
1⤋
ciao ho perso 22 kg in un anno, senza fare la fame, colazione caffe e cereali, meta mattina un frutto, pranzo pasta condita come voglio ragu, pesce, pesto, pochissimo olio, pomeriggio un frutto, e cena panino carne o formaggio o pesce o uova, verdura quanta nei puoi mangiare, pochi insaccati, quando proprio ci fai la voglia, e addio cioccolato e dolci nella serata che erano la mia rovina. La pasta mai alla sera. auguri
2006-10-30 09:03:12
·
answer #7
·
answered by rospa 2
·
0⤊
1⤋
Se proprio devi metterti a dieta perchè sei in sovrappeso, ti consiglio di rivolgerto ad un medico specialista. Al policlinico della tua città ci sarà sicuramente il reparto della dietologia. Basterà prenotare una visita (pagando il ticket) e, dopo una serie di appropriati controlli, ed un adeguato confronto sulle tue esigenze fisiche e di ... golosità, il medico saprà consigliarti una dieta che non ti privi di tutte quelle cose sfiziose che adori.
Un bacio!!!
2006-10-30 07:19:41
·
answer #8
·
answered by bolljcjna 5
·
0⤊
1⤋
Non ti dovresti basare sul peso; è sbagliatissimo. Se vuoi essere sempre in forma dovresti accettare questi consigli.
Cosa stò per suggerirti, non è una dieta. Quindi ti scrivo un modo di mangiare, non è per perdere ma è per normalizzare il peso. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.
2006-10-30 04:37:16
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
ciao...più ke dieta fai un'alimentazione regolare..ad esempio:
colazione:latte e qualke biscotto(o fette biscottate)
spuntino:una frutta o un merendina(fetta a latte, pinguì,tronky)
pranzo:un pò di pasta con poco condimento oppure pane con cosa vuoi tu...
merenda:succo di frutta
cena:un secondo qualsiasi, in base a quello ke ti piace...
in questo modo mangi regolare, mangi come ti piace, non rinunci a nulla(sempre senza esagerando con la quantità)...
mangi anke con gusto...è molto importante non mangiare fuori pasto e non saltare lo spuntino e la merenda(ke non ti fanno arrivare a tavola affamata)...
inoltre fai anke un pò di movimento...ke male non fà...non sò..stepper,ciclette...fai tu...
e inoltre non fissarti.....
bacionissimi!!!
2006-10-30 03:37:55
·
answer #10
·
answered by lunapiena1979 5
·
0⤊
1⤋