English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
9

In farmacia fanno bella mostra una marea di prodotti che promettono di aiutare nel dimagrimento... ma sono davvero efficaci? Se sì, quali aiutano a bruciare davvero, e come vanno usati? E soprattutto, lasciando stare il fucus che può alterare la tiroide, e i farmaci anabolizzanti o anoressizzanti, a lungo andare possono dare problemi? Vi prego, rispondete solo se con valida esperienza nel campo, ho bisogno di un parere serio e spassionato, grazie

2006-10-27 06:49:23 · 10 risposte · inviata da atteia_ap 5 in Salute Dieta e fitness

Grazie, non è per me... è per una persona che ne ha davvero bisogno...

2006-10-27 07:07:08 · update #1

10 risposte

Non ti consiglio di usare i prodotti di cui parli. Ci sono altri metodi per dimagrire. Il consiglio che tengo a darti, è quello di rivolgerti ad una dietologa e di affiancare la dieta al movimento (sport o altre attività tipo passeggiate in modo regolare). Un'educazione alimentare data da una dietologa e fatta su misura per te ti darà sicuramente migliori risultati duraturi nel tempo. Inoltre in questo modo hai l'occasione di imparare molto dalla dietologa e poi di continuare la tua vita con una sana educazione alimentare, fatta su misura per te evitando anoressia, bulimia o al contrario obesità eccessiva.

2006-10-27 06:58:07 · answer #1 · answered by ------ 4 · 1 0

mangia frutta e verdura... dieta assicurata

2006-10-28 05:31:34 · answer #2 · answered by Celio 3 · 2 0

Quei farmaci magari ti fanno dimagrire, ma poi quando vai a fare gli esami del sangue trovi tutti i valori sballati.
Se potessi eliminare la pancia con una **** elettrica lo farei...magari la regalo a chi ha il problema opposto al mio cioè vorrebbe ingrassare ma non riesce! Così siamo felici in due!

2006-10-31 01:23:47 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

non t fidare,sai a cosa servono ad alleggerire..il portafoglio e rovinarti la salute,credimi basta un po di costanza mangiando equilibrato,si sentirà meglio anche con se stessa,e poi attività fisica!consiglio il fitball,la palla che costa poco ma fa degli addominali da urlo e poi puoi fare molti esercizi ottimo supporto per la schiena,un po come tutti quei macchinari che costano tantissimissimo a differenza che questo nn arriva manco a 20€!!!spero di esserti stata utile,ciao

2006-10-27 08:02:20 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

sinceramente, non servono a nulla, anzi, oserei dire, che può esistere la possibilità che si scompensi il metabolismo, e che poi, dopo, appena si mangia una cosina s'ingrassa subito, pure con l'aria. Meglio far attenzione, sono zeppe di composti nocivi, anche perchè poi, sopra trovi scritto che ti fanno dimagrire, ma solo se mangi poco e fai sport......bella forza! Allora, vale la pena, farsi fare una dieta non drastica, ma sotto controllo medico, adatta al proprio fisico e fare sana attività fisica moderata, almeno 30 minuti al dì. Credimi.

2006-10-27 07:52:30 · answer #5 · answered by amaranta 2 · 1 0

carissima io li ho usati e ti assicuro ke fanno male a lungo andare ! posso causare nella donna anke la sterilità e nn solo molti problemi. la tua amica dovrebbe andare da un buon dietologo dimagrisce senza queste pillole malefiche
io quando le usai dopo due mesi iniziai a star male sul serio dovetti fare una cura disintossicante fai un pò te ke bene possono fare

2006-10-27 07:15:04 · answer #6 · answered by deasekemth 4 · 1 0

ascolta :la mattina fai colazione
cappuccino e brios..
uno spuntino meta mattinata
pranzo: riso in bianco
spuntino
cena: riso in bianco
fai cosi per un po e poi mi dici se hai ancora bisogno di prodotti dimagranti.

2006-10-27 07:08:20 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Si funzionano alla grande...ma come tutti i medicinali ti aggiustano una cosa e te ne rompono un'altra.
Quei farmaci (dimagranti, antidolorifici) fanno male...sopratutto al cuore.
Lascia perdere pensa a mangiare!

2006-10-27 06:57:29 · answer #8 · answered by apocaliv 3 · 1 0

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.
Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

2014-08-09 23:13:47 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Tutti i preparaiti per dimagrire sono, dei preparti per far ingrassare il conto corrente di chi li produce. Comunque perdere peso velocemente e repentinamente non fà bene, anzi è dannoso per vari organi.
1) Per il fegato. pechè al suo interno ci stanno tutti i nutrimenti immagazzinati. C'è dallo zucchero per breve consuno, fino alle proteine. Per un pò di tempo stanno lì, poi dopo si trasformano in grasso, perciò se te con una dieta drastica e non sana rischi di sconvolgere questo equilibrio.
2) I reni se alteri il ricambio dei liquidi, rischi di far troppa pipì, oppure rischi di non farne punta. In poche parole rischi la gotta; che è una malattia del metabolismo, è simile al diabete.
3) La pelle si rovina, se dimagrisci molto velocemente, possono venirti le smagliature. Ti succede come ad una donna che partorisce, dopo quasi sempre viene le smagliature sulla pancia.
Quindi ti scrivo un modo di mangiare, non è per perdere ma è per normalizzare il peso. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.

2006-10-27 23:30:42 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers