English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-10-12 11:01:15 · 14 risposte · inviata da gioikea 2 in Salute Dieta e fitness

14 risposte

con l'attività fisica tutto è possibile!anche permettersi di sgarrare qualche volta...quale attività?basta correre...ma non fare la maratona...camminare e correre per un paio di minuti e poi ritornare a camminare, si bruciano più calorie...un consiglio?compra il libro del Dott.Duranti "Il circolo virtuoso del benessere"...ti insegna un sacco molte cose...ti insegna anche la corretta alimentazione e se proprio ti impallini e ti piace, puoi anche fissare 1 appuntamento con lui!provare per credere..
All'inizio però basta il libro e un pò di voglia...poi tutto è possibile...senza diete da fame e senza frustazioni alimentari...fidati...parla un bradipo.

2006-10-12 11:08:42 · answer #1 · answered by iosonomanu 2 · 0 0

Il miglior consiglio che ti posso dare è di andare da un dietologo e non fare di testa tua

2006-10-12 12:04:51 · answer #2 · answered by allant778 3 · 1 0

sn facili da smaltire se hai forza in te stessa/o ci riesci io l'ho fatto da 90kg a 62kg,,,,kiss

2006-10-15 20:59:59 · answer #3 · answered by CoNnY 2 · 0 0

ciao,io ho perso 28 kg,vuoi sapere come ho fatto? scrivimi pure,ti darò tutte le informazioni che desideri!
ciao

2006-10-14 01:57:00 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

In due anni senza grandi sacrifici facendo solo un pò di sport.
In 10/12 mesi abbinando dieta e sport.
Non esistono prodotti miracolosi.
Non esistono diete miracolose.
Non esistono istruttori o esercizi miracolosi.
Chi ti dice diversamente non sa di cosa sta parlando.
Un dietologo è un buon inizio....

2006-10-13 11:43:21 · answer #5 · answered by massimo decimo 2 · 0 0

Si puoi, ma ci vuole il suo tempo, Roma non si è fatta in un giorno.
Cosa stò per suggerirti, non è una dieta. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia. A questi punti dovresti regolare il peso.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni

2006-10-13 03:16:47 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

io posso aiutarti inviami un email con un numero dove contattarti devo farti delle domande ciao

2006-10-13 01:16:20 · answer #7 · answered by NUNZIA R 1 · 0 0

ciao!inanzitutto 27 kg sono troppi,però se hai deciso così ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo.non fare di testa tua,finiresti con il dimagrire troppo...e ariprendere i kili che hai perso nel giro di poco tempo.io sono passata nel limbo dell'anoressia,è bruttissimo.ancora ora faccio fatica a mangiare malgrado siano passati 2 anni.la cosa principale che ti puo aiutare è l'acqua,bevi almeno 3 litri al giorno,fai attivita fisica anche per un oretta,elimina i cibi calorici...tanta frutta e verdura,carne magra,pesce,latte.uno o due giorni di digiuno ti farebbero bene,fanno bene a chiunque..bevendo tisanee acqua ma non prolungare questo digiuno.abbiamo tutti bisogno di mangiare..se non vuoi finire pelle ossa e malata che è la cosa piu grave!inoltre ti consiglierei di bere uno sciroppo diuretico che aiuta a sgonfiare l intestino.evita i lassativi e le pastiglie dimagranti,fanno solmente male!ricorda che devi essere costante!un bacio..e buona fortuna!

2006-10-13 00:06:06 · answer #8 · answered by simicimini 1 · 0 0

sono tanti x cui ci vuole per forza un dietologo ke prescriva una dieta personalizzata......in bocca al lupo!

2006-10-12 22:07:00 · answer #9 · answered by Simy B 4 · 0 0

Penso sia dura... io devo perdere una decina di chili e mi sembrano gia' tanti.... pero' e' meglio farlo soprattutto per la salute.. + si va avanti e peggio e'..... comunque auguri...

Ps: vai da un dietologo....

2006-10-12 19:35:10 · answer #10 · answered by LORY66 4 · 0 0

Togli il sale DAPPERTUTTO (pasta compresa) e qualsiasi tipo di formaggio e dolce. Mangia tanta carne senza condimento e tanta frutta e verdura.

Dovresti arrivare a perdere 4-5 kg al mese, di più è solo rischioso per la tua salute.

Fidati, sono 6 mesi di sforzi non troppo impossibili e sarai dimagrita i tuoi 27 kg. Per rassodare la forma del corpo ti consiglio il nuoto e l'acqua gym.

2006-10-12 11:59:15 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers