Credo che dietro alla linea c'hai perso il sonno, non ti dovresti basare sul peso; è sbagliatissimo.Se vuoi essere sempre in forma dovresti accettare questi consigli.
A questi punti dovresti mirare ad i centimetri, proprio per questa tua ricerca per snellire ti dò i consigli. Non per perdere peso!
Cosa stò per suggerirti, non è una dieta. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.
2006-10-12 04:40:46
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
lasciami il tuo numero ti dirò come fare ciao
2006-10-13 10:06:30
·
answer #2
·
answered by MAURIZIO c 1
·
0⤊
0⤋
Dieta bilanciata ed un po' di moto.
La dieta non deve essere un sacrificio.
colazione:
latte scremato anziche' intero, oppure the o caffe' (per abbattere grassi)
fette biscottate anziche' biscotti, oppure frutta (per diminuire zuccheri).
prnzo e cena: Scegliere tra pasta, pane, riso, patate.
Scegliere carni bianche o pesce, anziche' carni rosse.
Diminuire condimenti, diminuire formaggi e bevande dolci o alcoliche. Diminuire caffe' nella giornata, se lo bevi zuccherato.
Aumentare frutta e verdura (piu' fibra e acqua), aumentare acqua per idratare maggiormente quantita' inferiori di cibo (altrimenti fatichi ad andare di corpo).
Poi un trucco: poco prima del pasto mangia una mela oppure inizia il pasto con l'insalata, le fibre con l'acqua ti provocheranno un senso di sazieta' che favorisce una minore appetenza.
2006-10-13 08:30:33
·
answer #3
·
answered by Michele 2
·
0⤊
0⤋
Lo so, è difficile ed io che in questo periodo non riesco a fare una rinuncia (a proposito ho appena assaggiato i ferrero rocher al pistacchio....scusa), dicevo, io sono proprio l' ultima a poterti dare un consiglio. Quando mi riesce però ho un trucco, sostituisco tutte le schifezze che mi mangio normalmente nella giornata con altrettante cose che però non ingrassano. Quindi mi porto al lavoro carote e finocchi e passo le ore a sgranocchiare, compro pane integrale e limito la quantità, sostituisco la pasta con il riso e mi strafogo di insalata. L' importante è che quando mi viene l' agitazione da presunta fame io abbia qualcosa da mettere sotto i denti. Fatti forza comunque perché dimagrire senza l' impegno è impossibile. Naturalmente un inchino a tutti coloro che ti hanno consigliato il movimento anche perché ti aiuta a modificare il metabolismo e già da solo fa tantissimo. Un saluto e in bocca al lupo (che speriamo non sia a dieta).
2006-10-12 08:18:49
·
answer #4
·
answered by deb 2
·
0⤊
0⤋
liposuzione
2006-10-12 08:13:16
·
answer #5
·
answered by Giacomo 3
·
0⤊
0⤋
evitare di mangiare fuori dai pasti, non mangiare schifezze varie, mangiare molto lentamente ed evitare cotture troppo cariche di olio e grassi, ma soprattutto cercare di fare tanto movimento, è la cosa più importante sia per la dieta che per la mente e la salute
2006-10-12 08:08:22
·
answer #6
·
answered by inksenso 2
·
0⤊
0⤋
Spero che ti metta ridere,
ti metti in un bancone, aiutando da una persona prendi l'affetta mortadella.....ogni tanto ti giri, et voilla'!!! la siluette
2006-10-12 08:07:49
·
answer #7
·
answered by birba 3
·
0⤊
0⤋
Con un regime alimentare corretto,mangiando un pò di tutto ma con moderazione,condendo con olio a crudo,mangiando in abbondanza cibi ricchi di fibre tipo insalata e verdure,evitando d'ingerire grassi e facendo un pò di movimento,basta anche una camminata di mezz'ora al giorno.Ovviamente non c'è da aspettarsi risultati in 15 giorni,ma per la prossima primavera il tuo peso sarà a posto.Ciao
2006-10-12 08:06:18
·
answer #8
·
answered by lupogrigio 7
·
0⤊
0⤋
mangia solo un cucchiaio di nutella a pranzo e uno la sera!!!
2006-10-12 08:06:17
·
answer #9
·
answered by Elle driver 2
·
0⤊
0⤋
basta mangiare schifezze sl una volta ogni tanto... e fare sport per bruciare le calorie che hai messo su nella giornata!!! :-) ciao!
2006-10-12 08:05:59
·
answer #10
·
answered by __Je__ 2
·
0⤊
0⤋