Elimina dai tuoi pasti dolci, fritture, burro, salse varie e alimenti troppo elaborati.
Riduci il consumo di pane, pasta, olio, formaggi stagionati, e condisci i cibi con meno olio e meno sale.
Ogni pasto scegli O un primo O un secondo, cercando di non mischiare gli alimenti (ad esempio se scegli di cenare con la carne mangia solo carne e non toccare le uova, la pasta o i latticini)
Prima di ogni pasto mangia una bella insalata fresca, e se alla fine hai ancora fame prepara delle verdure cotte: minestroni, verdure al forno o lesse (puoi mangiarne sempre quanta ne vuoi).
Ricorda di bere sempre molta acqua, non saltare mai i pasti.
Per gli spuntini di metà mattinata e metà pomeriggio vanno bene 1 frutto,o 1 yogurt..
Cammina il più possibile, magari anche per spostarti da un luogo all'altro (se non devi fare molta strada vai sempre a piedi o in bici, all'inizio ti costerà un po' ma poi diventerà un'abitudine piacevole)..
Spero di esserti stata d'aiuto! ;-)
2006-10-07 23:48:06
·
answer #1
·
answered by Viky 2
·
0⤊
0⤋
elimina pasta e pane......vedrai...........
2006-10-07 11:40:24
·
answer #2
·
answered by bionda 3
·
1⤊
0⤋
1 ora di corsa tre volte alla settimana, ovviamente evitando di mangiare troppi dolci durante la settimana e facendo qualke stravizio nel weekend (altrim diventi pazza)
ovviamente prima di arrivare ad 1h devi iniziare con 20 minuti (il minimo ke serva all'organismo x iniziare l'attività aerobica) e poi aumenti a seconda del tuo grado di allenamento.
Ciao e buona fortuna
2006-10-07 11:02:09
·
answer #3
·
answered by mortimersax17 2
·
1⤊
0⤋
beh,ti posso dare solo un consiglio..
da circa un anno soffro di anoressia, solo ora sto cominciando a rendermi conto di essere malata e solo ora capisco che qualche chilo in più non è affatto un problema!
2006-10-08 07:45:56
·
answer #4
·
answered by daisy 2
·
0⤊
0⤋
Se fai così, peso lo dovresti perdere, ma non cali di peso bruscamente.
I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni
2006-10-07 14:39:31
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Xconto mio stai bene con il peso anche xche devi pensare alla tua struttura al peso delle osé.Non diventare pazza xdimagrire xche alla fine diventerà una ossessione
2006-10-07 14:37:16
·
answer #6
·
answered by stefybaby 5
·
0⤊
0⤋
Ma scusa cosa vuoi che ti dicano?... la formula magica?
2006-10-07 14:05:51
·
answer #7
·
answered by Michela 3
·
0⤊
0⤋
io sono a favore dei metodi nturali quindi nessuna pillola o roba di questo tipo....l'unica possibilità è andare da un nutrizionista....perchè ti fa uan dieta personalizzata, provata e ho avuto risultati sono passata da 65 a 57 in 3 mesi circa
chi va piano va sano e lontano
2006-10-07 11:19:24
·
answer #8
·
answered by DuCiGNoLa 3
·
0⤊
0⤋
hai mai visto foto o documentari sugli ebrei di auswiz...tutti magrissimi!! ..perchè?...perchè??...perchè??
2006-10-07 11:17:51
·
answer #9
·
answered by james 3
·
0⤊
0⤋
Io se fossi in te non farei diete drastiche ...prova con qualche alimento di cui sei molto golosa e che mangi spesso...ad esempio prova 15 giorni senza pane, continuando naturalmente a mangiare tutte le altre cose normalmente.Di solito sono le cose di cui andiamo ghiotti che ci fanno ingrassare. Poi se i chili che vuoi perdere sono tanti allora sarà il caso rivolgersi a un dietologo.
2006-10-07 11:14:24
·
answer #10
·
answered by angelonagel 2
·
0⤊
0⤋