English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti, so che il 90 % delle ragazze italiane vuole dimagrire...ma io ho il problema opposto.. voglio ingrassare qualche kilo ma faccio molta fatica..sono alta 1:63 e peso 44 kg. aiutatemi...

2006-10-05 08:47:19 · 28 risposte · inviata da sissina7 1 in Salute Dieta e fitness

28 risposte

vieni da me, ti faccio la trippa coi fegatini...

2006-10-05 08:50:50 · answer #1 · answered by James B 4 · 1 0

Sissina7.....mangia tanta mortadella!!!

2006-10-05 16:08:41 · answer #2 · answered by Avantimieiprodi 7 · 1 0

ciao, vorrei dimagrire 40 kg.

2006-10-05 15:55:36 · answer #3 · answered by jeff 5 · 1 0

quanto ti invidiooooooooo!!!!! Mangia,mangia,mangia,mangia!!!!Vai al mc donalds tutti i giorni....Poi vieni da me che ti regalo un po' di ciccia...

2006-10-07 16:42:14 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Sicuramente il tuo e` un problema piu` difficile.Comunque non disperare che con la tenacia riuscirai ad ingrassare.Auguroni

2006-10-07 14:31:23 · answer #5 · answered by mcflipper2 3 · 0 0

prendi qualche vitamina associata ad una dieta per ingrassare,fatti consigliare da un medico

2006-10-06 13:27:04 · answer #6 · answered by mara 4 · 0 0

Attenta a non ammalarti! Quello che ti consiglio di fare è di eseguire attività fisica, senza esagerare, che comunque ti aiuta ad aumentare le masse muscolari(anche se istintivamente potresti pensare che tale attività ti farebbe solamente dimagrire ), a tenerti in salute, e a mettere su peso in maniera interessante: con una costituzione come la tua già correre per 25/30 minuti 2-3 volte la settimana è sufficiente. Non devi ingrassare necessariamente, ma aumentare la massa corporea, quindi puoi raflo in maniera razionale. Cerca di seguire una dieta bilanciata, tipo dieta mediterranea con abbondanza di carboidrati(pasta, pizza, marmellata..) e frutta e verdure(che non fanno ingrassare ma ti danno un corretto apporto vitaminico). Alterna le proteine che ingerisci: una volta carne bianca, poi carne rossa, poi pesce, poi uova,...e magari aiutati con degli integratori vitaminici.
Come un'automibile per funzionare ha bisogno di varie sostanze(carburante, lubrificante, fluido di raffreddamento,...) così il tuo organismo ha bisogno di varie soistanze per creare una sinergia che migliori le tue condizioni.
Evita assolutamente quantità eccessive di cibi grassi o unti perchè alla lunga il tuo fisico ne risentirebbe in maniera negativa. Cerca di fare tanti pasti durante la giornata, senza esagerare con il quantitativo ingerito nel singolo pasto.
In ogni caso devi accettare la costituzione che hai naturalmente, non puoi modificarla eccessivamente...
In bocca al lupo... ;-)

2006-10-06 11:34:56 · answer #7 · answered by MaddoxMaster 2 · 0 0

birra, patatine, dolci il tutto davanti alla tv e fuori pasto. ce la farai. se hai bisogno di compagnia per la birra eccomi! ciao pata snella

2006-10-06 07:08:15 · answer #8 · answered by spazza104 6 · 0 0

devo mangiare molto e di tutto
ma a differenza dei tanti consigli sbagliati che ti hanno dato dovrai ASSOLUTAMENTE evitare le PORCHERIE tipo patatine, nutella, robaglia fritta ecc...
perchè oltra a farti aumentare la massa SOLAMENTE GRASSA ti rovinerai il sangue e conseguentemente arrecherai danni non indifferenti agli apparati interni (affaticamento cardio-respiratorio, fegato, pancreas )
prediligi carne, parecchia (tutti i tipi), molti carboidrati quindi pasta-riso-pane-mais
pesce, legumi, uova, dolci tipo ciambelle-plumcake-crostate ecc... (tanto non hai problemi)
io ho il tuo stesso problema, oltre ad un'intensa attività fisica mangio così....e in 1 mese ho già preso 2 Kg
un abbondante colazione
un panino con salumi verso le 10
banana ore 11-12
palestra dalle 13 all 14.15
pranzo con pasta o insalata mista (verde carote mais tonno olive) accompagnata con un panino + yogurt + frutta + dolce (cioccolata)
ore 16-17 una merendina (crostatina, croissant)
a cena passato di verdure con pane + secondo + contorno
oppure secondo abbondante + contorno + pane
oppure un primo + secondo/contorno
bevi parecchio (1.5/2 LT) durante tutta la giornata
poi vai pure a dormire che hai già mangiato abbastanza
saluti

2006-10-06 06:16:04 · answer #9 · answered by massimiliano n 3 · 0 0

Come ti dico adesso è una buona soluzione per te, sembra una cosa per dimagrire, però è un discorso di normalizzazione. I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni

2006-10-06 04:45:54 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers