Ti parla una ragazza giovane che stà sconfiggendo la sua magrezza, tanto desiderata, ma portatrice solo di umore nero, sguardi altrui perenni e salute compromessa: non hai voglia di stare a dieta? Perfetto resta come sei, sarai bellissima comunque. Mangia senza esagerare, ma goditi le delizie che ti piacciono...meglio un bel panino con nutella che un letto d'ospedale per la stupida voglia di raggiungere i modelli delle passerelle....noi non siamo così! Inoltre, se hai guardato la tv, ora, le sfilate vengono fatte da tipe con taglia almeno 40........ insomma la vita è una, non passiamola a voler essere quello che non potremmo mai...ok? Un bacio devvero grande e prometti che ti vorrai bene per quella che sei!
2006-09-25 23:09:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se nn ti va vuol dire che sei ok così.... vorresti seguire una dieta per te stessa o per gli altri? e se davvero sei convinta che ti serva, vai da un dietologo nn fare da sola che poi fai casini... ciao bella..
2006-09-25 10:14:53
·
answer #2
·
answered by mitamita 2
·
1⤊
0⤋
intanto poniti questa domanda.
Hai problemi di salute per cui dovresti metterti a dieta?
se la risposta è no, puoi già escludere una necessità...
2006-09-25 10:12:36
·
answer #3
·
answered by p@nd@ PO 4
·
1⤊
0⤋
andiamo a cena fuori???
2006-09-25 10:11:04
·
answer #4
·
answered by angeloodiavolo 6
·
1⤊
0⤋
si vede che non ne hai bisogno.......
2006-09-27 14:00:08
·
answer #5
·
answered by bionda 3
·
0⤊
0⤋
I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni
2006-09-26 06:17:32
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
siamo in due..anche io voglio ma non ho mai la pazienza di seguirla!!! PAZIENZA...dicono che el donne rotondette siano più belle e attraenti...SPERIAMO BENE!!CIAOOOOOOOOOOOOOO
2006-09-25 13:58:22
·
answer #7
·
answered by Ansgela 4
·
0⤊
0⤋
Sicura di averne bisogno? :-)
Io ho usato questo trucco: ho comprato dei piatti fisicamente più piccoli e mi sono autoimposto di non mangiare direttamente dai contenitori.
2006-09-25 11:59:16
·
answer #8
·
answered by MrAsd 5
·
0⤊
0⤋
DIETA cavolo a chi lo dici sono golosa lo ammetto.
Bastano delle accortezze: non mangiare dolci (solo la domenica magari una fettina di torta), non toccare formaggi, salumi, patatine, cibi grassi.
Bere tanta acqua, frutta e verdura. Fare dello sport, camminare tanto.
2006-09-25 10:32:04
·
answer #9
·
answered by Chicchi 6
·
0⤊
0⤋
Dài che il più è iniziare... i primi due o tre giorni sono i più duri, ma dopo vedrai che nn sarà così terribile!
E poi è una soddisfazione quando ti accorgi che riesci a rigare dritto e a resistere a qualche tentazione.
Ciao!
2006-09-25 10:20:12
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋