Vedo che dietro alla linea c'hai perso il sonno, non ti dovresti basare sul peso; è sbagliatissimo, se vuoi essere sempre in forma dovresti accettare questi consigli.
Dovresti mirare ad i centimetri, proprio per questa tua ricerca per snellire ti dò i consigli. Non per perdere peso!
I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4 allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni
2006-09-22 05:30:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Bere molta acqua, mangiare tutto di ciò che non ci dà reazioni allergiche e quant'altro danno in materia di eventuali patologie, ma molto moderatamente.
Io, sbagliando, mi cucio la bocca.
2006-09-22 00:28:15
·
answer #2
·
answered by bowletus 4
·
1⤊
0⤋
dieta a Zona, intanto evita subito i carboidrati amidacei e inserisci olio extra vergine d'oliva e omega3.
2006-09-22 00:21:10
·
answer #3
·
answered by pentagym 2
·
1⤊
0⤋
facendo una dieta dissociata!mangiando
riso a pranzo e sera,il giorno dopo,uova sode e verdura pranzo e cena,pasta col tonno scaldata pranzo e sera,carne bianca con insalata pranzo e cena...e cosi via.........Auguri!!!!!Baci..
2006-09-21 23:28:14
·
answer #4
·
answered by karyna 2
·
1⤊
0⤋
Elimina le fritture, i dolciumi, gli insaccati, magari mangia un dolcetto una volta alla settimana, non di più.
Dimezza i carboidrati (pane e pasta)
Bevi almeno 1,5 litri di acqua al giorno
Mangia almeno 3 porzioni di verdura e 2 porzioni di frutta al giorno
Fai movimento, basta salire le scale a piedi quando torni a casa ogni volta che esci
Facendo questo io ho perso quasi 5Kg in 3 mesi, quindi non avere fretta, dimagrisci lentamente e idrata la pelle con una buona crema per evitare le fastidiosissime smagliature.
In bocca al lupo :-)
2006-09-21 23:08:52
·
answer #5
·
answered by Stefania 2
·
1⤊
0⤋
Non vorrei sembrare patetico, ma tre chili quasi non si vedono, a meno che tu non sia alta 80 cm;
comunque l'assunzione del farmaco spero che tu l'abbia interrotta su consiglio medico, mentre per i chili in eccesso devi sapere che la classica fettina con l'insalata non fa assolutamente male, condiscila però con olio di oliva crudo e lascia perdere mode del momento, il corpo ha bisogno di proteine più che olii vegetali o carboidrati o eventuali porcherie spacciate in farmacia, evita ovviamente insaccati e formaggi stagionati limita quelli freschi, no ad ammucchiate di pasta, patate e pane, assumine in quantità moderata.
Non fissarti su un solo alimento ma ruota nell'arco della settimana un po di tutto.
Il moto non fa mai male, e soprattutto non fartene alcun problema del chilo che va e viene, fidati, non verrai esiliata se sei in sovrappeso.
Ciaooo
2006-09-21 23:03:39
·
answer #6
·
answered by Lele 3
·
1⤊
0⤋
vai in palestra e mangia regolare................by cry
2006-09-21 22:55:21
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
A parte i buoni consigli che hai ricevuto, mi pare che il tonno sia grasso, quindi....
Per la mia dieta, non riuscendo a non mangiare pane lo sostituisco con pane azzimo o nero e scindo la pasta dalle proteine. Per cui se mangio pasta a pranzo la accompagno con verdure e la sera mangio carne/pesce con verdure. Mangio tanta frutta e inoltre, quando devo perdere peso, bevo più acqua del solito, fin dalla mattina a digiuno e adopero qualche blando diuretico che trovo nelle erboristerie: Urinando elimini anche i grassi in eccesso nel tuo organismo. Mi raccomando che il diuretico sia "blando" per evitare problemi ai reni.
2006-09-21 22:54:50
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Visto che l'aumento di peso è dovuto all'assunzione di medicinali ti conviene innanzitutto cominciare a bere moltissima acqua che ti aiuta a drenare e a purificare così ti sgonfi, poi se hai modo, aumenta un pochino l'attività fisica così in poco tempo riprenderai il tuo peso forma senza danneggiare il fisico con diete assurde tipo 3 kg in una settimana, che fanno solo peggio
2006-09-21 22:51:36
·
answer #9
·
answered by candelerosa 3
·
1⤊
0⤋
il mio consiglio è di cuocere tutto al vapore, mangiare tanta verdura che sgonfia, bere acqua, e farti una tisana di tarassaco e finocchio che fa schifo, ma depura tanto
evita l'olio di girasole e comprati olys, che è un olio a base di acidi di frutta pieno di vitamine
non mangiare alcun latticino a parte lo yogurt, e niente carni grasse e salumi
in 2 settimane sarai a posto
2006-09-21 22:48:48
·
answer #10
·
answered by schwarze_stern 5
·
1⤊
0⤋
non aver fretta fai una alimentazione bilanciata
e continua a fare moto.....
i kg meglio se non li perdi in pochi giorni altrimenti se dovessi eccedere per qualche giorno ti ritroveresti allo stesso punto di prima o forse con qualche etto in più......
2006-09-21 22:45:44
·
answer #11
·
answered by jollyroger 5
·
1⤊
0⤋