English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Quanti addominali devo fare in un giorno per veder scmpatire la pancetta? e quanto tempo ci vuole per avere i primi risultati?

2006-09-21 05:54:12 · 4 risposte · inviata da gioiaines 1 in Salute Dieta e fitness

4 risposte

Ho letto dei vari consigli, ad esempio quello del dietologo. Ma se ti vuoi limitare solo agli addominali, oltre a quelli che fai già, aggiungici anche quelli in torsione. Fanne finchè ne hai voglia!

2006-09-21 08:15:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

gli addominali sono muscoli piccoli, si stancano facilmente ed avrai solo la "sensazione" di essere + magro..
ore di addominali le fanno solo i campioni e solo in prossimità di una gara..
per dimagrire devi accelrare il metabolismo con esercizi aerobici (step, corsa, cyclette etc.) a seconda del tuo livello di allenamento puoi fare dei circuiti "misti" con pesi, aerobica ed addominale..dipende dal tuo peso ,cuore etc, a disatnza è impossibile dire..
importante è variare spesso esercizi e sequenza perchè il tuo organismo "si abitua" e "prevede" già dove lo porterai, quindi tende a risparmiarsi e smette di bruciare..
(superfluo dire che devi stare a regime! eliminare i grassi, non completamnete i carboidrati)

2006-09-21 20:59:01 · answer #2 · answered by bondmynameisbond 3 · 0 0

La muscolatura addominale è una tipologia di muscolo un pó "a sè stante" si puo dire.. parecchie persone, per predisposizione fisica, hanno già degli addominali prominenti, il problema (soprattutto nei maschietti) è che quella zona è tipica di deposito adiposo e dunque il cosí detto "effetto tartaruga" va facilmente a risentirne.
L'ideale è tenere bassa la massa grassa nel distretto, senza dover necessariamente spezzarsi le ossa e ossessionarsi nello stressare il muscolo.. Il mio consiglio è il seguente: un pó di esercizio aerobico per bruciare qualche grasso in eccesso, qualche sauna per eliminare la ritenzione idrica che spesso si concentra in quelle zone (magari aiutandosi con dei diuretici naturali omeopatici), una dieta povera di grassi saturi e povera di sale e attendere gli sviluppi... se la forma scolpita e definita del muscolo fatica a mettersi in evidenza, consiglio esercizi specifici per addominali almeno 3 volte a settimana.

2006-09-21 08:01:40 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

La pancetta, ma bisogna vedere di quanti centimetri sei al di fuori della Tua normale circonferenza, non passa solo con gli addominali.
Prova ad andare anche da un bravo dietologo e fatti prescrivere una dieta.

2006-09-21 06:07:15 · answer #4 · answered by ocima 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers